Come Pianificare Strategicamente le Tue Giornate

come pianificare strategicamente

Premessa
Come Pianificare Strategicamente

Come Pianificare Strategicamente.
Senza entrare troppo nello specifico oggi vorrei parlarti di un modo abbastanza semplice per rendere le tue giornate più produttive, al fine di raggiungere quello che è per te il successo personale, ne parlo meglio in questo link, facendo una premessa di base, NON esagerare e viviti la vita nel migliore dei modi.

Primo Step

La pianificazione strategica parte de un analisi fondamentale dei tuoi obiettivi, per poi passare alla stesura stessa di quello che c’è di meramente importante da fare. Vorrei farti comprendere che se non sai quello che vuoi realizzare, hai ben poco da pianificare, quindi potresti tranquillamente chiudere questa pagina. Caso contrario continua con la lettura di questo articolo.

Secondo Step

Passa in rassegna le tue giornate e chiediti se quello che hai ottenuto oggi e di tuo gradimento o se potevi fare di più…
…Il momento migliore è prima di andare a dormire!
Successivamente dotati di un buon foglio per annotare quello che c’è da fare domani, ti consiglio di acquistare questo book per annotare i tuoi obiettivi, e il mio preferito e costa poco come tutto su Amazon!

Terzo Step

Delinea circa 15 Cose da fare…
Dedicati prima alle 5 più importanti e successivamente a tutto il resto.
Focalizzati su quello che rende di più in termini di successo e poi su tutto il resto. Alla fine non dimenticarti di prenderti una pausa per dirti che sei stato bravo o un bel premio.

Io amo le Crociere e queste di Costa Crociera sono il Top.

Stai ben attento a non dimenticarti di completare tutte le cose da fare! Caso contrario non sentirti male, hai comunque fatto più di ieri.

Approfondimenti Testuali

Come al solito concludo il mio articolo regalandoti uno spunto per delineare meglio il tuo successo, questo testo, ha fatto la differenza nella mia vita. Ti lascio un link per acquistarlo. Chiediti sempre quanto costa l’ignoranza, e se credi che costi più del libro allora non fartelo sfuggire.

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia un commento