Recensione Sette Strategie Per la Ricchezza e la Felicità

Sharing is caring!

Recensione Sette Strategie per la Ricchezza

Introduzione

Recensione Sette Strategie per La Ricchezza e La Felicità
Questo è uno di quei libri che inizi a leggere per gioco e finisci per renderti conto che è un vero è proprio libro di auto aiuto incredibile.
Jim Rohn è considerato uno dei più grandi filosofi di business di tutta l’america, non a caso le sue strategie si rivelano di grande aiuto per tutti quelli che vogliono ottenere di più dalla vita.

Spesso quello che c’è tra te e il punto in cui vuoi essere è solo un pò di disciplina in più e questo libro sette strategie per la ricchezza e la felicità ti darà una grande mano per permetterti di acquisire quella disciplina che ancora ti manca.

Personalmente tra i tanti libri che ho letto sull’argomento credo che questo sia quello più importante.

Contenuti

Volendo entrare nel vivo del libro posso accennarti quelli che sono i contenuti chiave. Senza ombra di dubbio è un libro molto pratico, che non vuole soltanto essere letto ma che ha bisogno di essere applicato nella vita di tutti i giorni. Trovo veramente importante questo concetto in quanto tralasciarlo significa NON dare valore al testo in questione.

Punti Chiave

Punto Numero uno : Porsi Obiettivi

Ho parlato brevemente di come porsi obiettivi nel mio articolo “come pianificare strategicamente le tue giornate” nel caso volessi approfondire ti rimando a questo link.
Con questo non voglio in alcun modo sminuire il grande lavoro fatto da Jim Rhon nel suo libro sette strategie per la ricchezza e la felicità. Nessuno più di lui è in grado di spiegarti dettagliatamente come mettere in pratica questo concetto.

Punto Numero Due: Conoscenza

Ti sarà illuminante scoprire come e quanto è importante per la tua vita la conoscenza, non voglio toglierti il piacere di gustare tutti i consigli di Jim in merito a questo tema.
Posso solo accennarti che la conoscenza è potere , solo se applicata. Ed è proprio questo che dovrai fare per avere successo, ovvero , imparare ed applicare costantemente.

Punto Numero Tre: Impara a Cambiare

Spesso abbiamo l’idea di fare tutto già nella maniera corretta e per questo motivo smettiamo di imparare a cambiare e nella stessa misura smettiamo di evolverci. In questo libro sono racchiusi alcuni spunti per imparare a cambiare continuamente il tuo punto di vista.

Perchè nella vita non sempre quella che conosciamo è l’unica via per ottenere qualcosa. Troppo spesso quello che abbiamo imparato NON è sufficiente per condurci dove vogliamo realmente essere.

Conclusione

Per concludere questa breve recensione ti rimando al link Amazon per l’acquisto del libro in questione. Ti invito oltremodo a lasciare il tuo contributo nei commenti e a condividere questo post se ti è stato di aiuto.

Che la vita possa donarti tutto quello che meriti di ricevere!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares