Recensione Philips 50pus6262 Smart Tv 4k

Sharing is caring!

Recensione Philips 50pus6262 smart tv

Recensione Philips 50pus6262

Recensione philips 50pus6262 smart tv, oggi voglio parlarti di questo magnifico Tv 4k che mi sono sapientemente regalato per il soggiorno di casa mia !

Esteticamente è un gioiello della tecnologia, ha un bordo cromato ed è molto sottile, il suo audio è un dolby integrato che può essere configurato per l’audio a parete o da appoggio.

Personalmente l’ho appeso alla parte e quindi ho configurato l’audio da parete.

Il suo telecomando è predisposto per il collegamento diretto con Netflix, infatti ti basterà premere il pulsante dal telecomando per accedere ad un mondo di contenuti interattivi.

Philips led smart tv 50 Interfaccia

Il tasto Home ti porta in una schermata interattiva dove potrai visualizzare le previsioni meteo e/o selezionare qualsiasi altra app nativa dello smartphone.

YouTube a tutto gas!

I contenuti video sono il punto cardine anche qui app nativa già installata e buona fluidità del televisore nel passare da un contenuto all’altro.

Difetti passati

Prima dell’ultimo aggiornamento software sono stato costretto a spegnere e riaccendere la tv svariate volte per il mancato collegamento alla rete wi-fi, attualmente non noto più questo problema.

Risoluzione e Ambi Light

E che dire..l’ho acquistato perchè aveva questa funzione incredibile di adattare il retro della tv con meravigliosi colori di sfondo a tema visivo. Questa funzione è molto scenica e rende la visione complessiva della tv più coinvolgente!

Tv 4k philips vs samsung

Il paragone purtroppo non regge il confronto in quanto sono due tipologie di smart tv molto differenti. La prima ha fatto del suo meglio per restare fedele alla sua tecnologia di primo ordine in termini di qualità audio e di integrazione con altri dispositivi (vedi prossimo paragrafo). La seconda invece deve il suo nome agli elettrodomestici di uso quotidiano e agli smartphone di ultima generazione. Difficile quindi poter paragonare un prodotto con un altro di categoria completamente diversa.

Accessori da abbinare

Abbinati a questo tv ci sono degli accessori fantastici, stiamo parlando della domotica Philips con le Lampadine Philip Hue wi-fi interconnesse al tv e allo smartphone sono un accoppiata vincente.

Se sei disposto a spendere come me una cifra blu per rendere la tua casa tech allora non può mancare il kit di accessori !

Argomenti correlati

Se ti interessa approfondire argomenti di informatica e tecnologia ti invito a seguire questo link , per qualsiasi domanda inerente al televisore in oggetto scrivimi pure nei commenti qui sotto .

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares