Come Guadagnare Online

come guadagnare online

Come Guadagnare Online

Come Guadagnare Online? Oggi è più semplice di quanto si possa pensare. Tutti a casa abbiamo una connessione ad internet più o meno veloce, tutti abbiamo uno smartphone e tutti siamo in grado di cercare informazioni in rete.

Eppure quello che non tutti sappiamo fare è sfruttare questa grande opportunità per fare business e monetizzare i nostri contenuti nella maniera più proficua possibile. Con questo non voglio dirti che sarà tutto semplice ne tanto meno voglio incoraggiarti a credere che i soldi pioveranno dal cielo.

Il tema del denaro e di come guadagnarlo è un tema davvero importante oggi, in quanto tutto si muove con la moneta sonante.

Voglio quindi indirizzarti ad un approfondimento sul tema del denaro a questo link. Se non l’hai già fatto leggi la stretta correlazione tra il denaro e la felicità.

Modi per guadagnare online

L’elenco potrebbe essere più o meno lungo a seconda delle tuo conoscenze in materia fiscale e tecnologica. Ti consiglio quindi di approfondire eventuali argomenti alla mia sezione informatica e/o di iscriverti ad uno dei miei corsi online per imparare a realizzare un business profittevole da zero. In alternativa puoi chiedermi una consulenza privata lasciando le tue richieste a questo form.

Quello che posso consigliarti in maniera del tutto gratuita è la seguente strategia:

  1. Se hai già un prodotto da vendere allora realizza il tuo sito e-commerce acquistando un dominio con “Site Ground” fatto questo implementa il tuo sito con un tema gratuito della piattaforma “PrestaShop” ed inizia a farti pubblicità attraverso i vari social network. Facebook offre una grande possibilità di farsi, notare con la sua pubblicità mirata per interessi.

    Ti consiglio di crearti una pagina e di legarla al tuo sito web in modo da indirizzare gli utenti al tuo sito.
  2. Se NON hai già un prodotto da vendere ti consiglio di realizzare il tuo blog personale e di vendere le tue competenze. Sia chiaro devi realmente essere competente , la gente si renderà conto della tua professionalità. A tal proposito puoi usare sempre “Site Ground” che è un ottimo gestore di domini a basso costo e di caricare il tuo template wordpress.
  3. Se hai un pò di esperienza in campo finanziario ti consiglio di aprire un portafoglio titoli online e iniziare ad investire in maniera autonoma. Questo modo di gudagnare denaro rientra nella categoria del passive income , ovvero nel reddito passivo, in quanto non dovrai occuparti dei tuoi investimenti a tempo pieno ma dovrai solo scegliere quelli giusti ed aspettare che rendano.

    Se NON sai come individuare i giusti investimenti ed hai un pò di capitale da parte, chiedimi una consulenza privata via skype oppure iscriviti ad uno dei miei corsi online sugli Investimenti.

    Il costo dell’ignoranza sul lungo periodo sarà molto più elevato di quello che ti chiedo per migliorare le tue conoscenze.

Fiscalità e dichiarazioni sul fatturato online

Se non hai competenze in materia fiscale, chiedimi di analizzare il tuo business ed insieme troveremo la migliore soluzione per abbassare i costi di gestione e semplificare il processo di fatturazione elettronica ! mi trovi alla sezione contatti.

Che tu possa realizzare i tuoi sogni più ambiti e che il mio post ti abbia illuminato e spronato ad agire!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia un commento