Blog finanza personale

Blog finanza personale

Blog finanza personale

Blog finanza personale.
Perché ho scelto di aprirlo e perché oggi è un punto di riferimento. Se sei finito su questa pagina cercando su google blog di finanza personale complimenti, sei nel posto giusto. Se inizi ad ispezionare ogni singola parte del mio sito ti accorgi che si parla di denaro, finanza, management e crescita personale.

A cosa serve un blog di finanza personale

A condividere informazioni su larga scala, a rendere semplici concetti di natura finanziaria e ad aprire le porte dello sviluppo personale in maniera gratuita.

Perché dovresti leggere un blog

Perché leggere è di norma una buona abitudine, con questo non voglio dire che leggendo romanzi accresceresti la tua cultura. Ma senza ombra di dubbio leggere un buon blog con contenuti di qualità potrebbe accrescere in te quella voglia di imparare e migliorare la tua cultura (in questo caso finanziaria).

Perché si parla poco di finanza

La società moderna si basa su un costante scambio di denaro per merci e/o denaro per tempo. Affermare il contrario sarebbe una follia. Eppure un blog di finanza personale, non è poi così comune e ricercato su internet. Se sei tra quelli che stanno leggendo ti rinnovo i miei complimenti, fai parte dell’1% della popolazione che vuole accrescere le sue conoscenze attraverso un blog di finanza personale.

Il denaro e la felicità

Ne ho parlato più approfonditamente in questo articolo, che ti lascio leggere con calma. Ma vorrei sottolineare che la lettura di argomenti che trattano di finanza personale, non deve accrescere in te quel desiderio di possedere uno strumento che è stato realizzato soltanto per semplificare uno scambio ormai obsoleto come il baratto.

La trappola del denaro

Nel mio blog di finanza personale, tratto spesso argomenti di natura finanziaria e di crescita personale per aiutare la gente a rendersi conto che il denaro ci tiene in trappola. Specie se oggi stai scambiando il tuo tempo per il denaro. Devi sapere che la società ci ha imposto di scambiare il nostro bene più prezioso in cambio di una moneta che non vale niente. Questo dovrebbe da un lato renderti triste e dall’altro spronarti a trovare modi migliori per guadagnarti da vivere.

Blog finanza personale

Perché regalo informazioni

Perché questo blog è l’estensione del mio essere, porta il mio nome e qui è racchiusa parte della mia filosofia di vita. Nei miei articoli traspare tutta la mia conoscenza nei temi che per anni mi hanno affascinato e tormentato. Quindi ti consiglio di dare uno sguardo alle sezioni: “crescita personale” “finanza“, “informatica” e “management“.

Ho racchiuso in queste categorie un mare di valore a titolo gratuito e il mio blog di finanza personale, gode di buona reputazione per la mole gratuita di informazioni di valore che regalo.

Blog finanza personale

I miei servizi Premium

Se sei un assiduo lettore avrai notato che ci sono anche dei servizi a pagamento per chi desidera raggiungere un livello di conoscenza superiore a quello che rendo a titolo gratuito. Qualora dovesse interessarti uno dei miei servizi e/o prodotti premium ti lascio a questo link una pagina con le domande comuni e con i vantaggi che riservo a chi sceglie i miei servizi.

Come restare aggiornato

Come tutto nella vita anche un blog di finanza personale, necessita di continui aggiornamenti. Ti invito quindi ad iscriverti alla mia newsletter gratuita lasciano i tuoi dati nel modulo a fine articolo e di attivare le notifiche per il tuo browser cliccando sul cerchio rosso in basso a sinistra.

Conclusioni ed approfondiementi

Se questo articolo ti è piaciuto ti invito a scrivermelo nei commenti qui sotto e a condividerlo sui tuoi canali social con i pulsanti che trovi alla tua sinistra.

Voglio regalarti un ultima perla di saggezza condividendo con te un libro davvero unico nel suo genere. Lo trovi qui.

Il puzzle della vita” di Jim Rhon

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

7 commenti su “Blog finanza personale”

  1. I couldn’t refrain from commenting. Very well written! These are actually fantastic
    ideas in regarding blogging. You have touched some fastidious points here.
    Any way keep up wrinting. It is appropriate time to make some plans for the longer
    term and it’s time to be happy. I’ve read this publish and if I may I want to suggest you few interesting things or
    tips.

    Rispondi
  2. I’m no longer certain the place you are getting your
    info, but great topic. I needs to spend a while finding out more or figuring out more.

    Thanks for excellent info I was searching for this info for my mission.

    Feel free to visit my homepage … g

    Rispondi
  3. I think the admin of this website is truly working hard in favor of his web site, for the reason that here every information is quality based material.

    My web-site :: g

    Rispondi

Lascia un commento