Il valore del tempo

Sharing is caring!

Il valore del tempo

Il valore del tempo

Il valore del tempo articolo del giorno 3/12/2019

Iniziamo questo nuovo mese con un articolo davvero interessante che tratta “il valore del tempo“. Sicuramente ti sarai chiesto il tempo cos’è, perché lo misuriamo, perché ne siamo parte, perché non riusciamo a gestirlo in maniera proficua. Se sei interessato a scoprire come puoi trarre il massimo dal tempo che hai a disposizione, leggi questo articolo fino alla fine e lasciami un tuo commento.

Il tempo è prezioso.

Il tempo non torna mai indietro, ogni attimo passato è un attimo che non ritornerà mai più. Troppe volte, troppo spesso ci capita di credere che il tempo gioca a nostro favore. Questo può essere vero solo nella misura in cui noi decidiamo di sfruttarne il suo vero potenziale, quando tu usi il tempo a tuo favore lo puoi considerare come una leva in un investimento che si chiama vita. Qualsiasi cosa tu ti prefigga di fare domani mattina, avrai bisogno di tempo e questo tempo è l’unico valore necessario per far avverare i tuoi sogni.

Il tempo è denaro

Sono sicuro che questa l’hai sentita da qualche parte. Il tempo è denaro, nella misura in cui tu riesci a sfruttarlo a tuo vantaggio, se hai letto il mio articolo sul come fare soldi con il trading ti sarai reso conto che una delle variabili più importanti di questo settore è proprio il tempo.

Il tempo è una misura Astratta

Quando sei circondato dalle persone che ami, il tuo tempo diventa davvero inesistente. Minuti sembrano volare via come se fossero attimi, il grande Einstein con la sua “teoria della relatività”, al suo tempo aveva già fatto centro. Quando sei immerso in ciò che ami fare il tempo non esiste.

Il tempo è la misura del successo

Quando si tratta di affari, il tempo è sempre determinante. Ogni nuovo business richiede un tempo per essere pronto e se sei interessato a scoprire quanto tempo serve per avviare il tuo, prendi posto in una consulenzaone to one” e riparliamone insieme.

Il valore del tempo

Il tempo cambia tutto

Anche la tua percezione sullo stato delle cose può variare in funzione del tempo trascorso tra l’accadere dell’evento e il momento attuale. Spesso darsi tempo aiuta a vedere le cose con maggiore lucidità e a reagire di conseguenza, in maniera appropriata.

Il tempo è essenziale anche al tuo riposo

Spesso correre e non prendersi un attimo di riposo non ti porta poi così lontano. Tutti abbiamo bisogno di un tempo di riposo per recuperare le energie e ripartire a giusto tono. Se non l’hai ancora fatto leggi il libro “le prime cose al primo posto”.

Il tempo è un tuo alleato nella sfida con la vita

Tutto necessita di un tempo per essere pronto, un bambino nove mesi , un caffè qualche minuto. Se non conosci i tempi potresti pensare che ciò che stai facendo non funziona, per poi scoprire che serviva solo TEMPO.

Il tempo può rubarti l’esistenza

Se ti lasci troppo condizionare dal tempo che è già andato, puoi cadere nella trappola di chi crede che il sul tempo sia scaduto, che ormai sia troppo tardi , che a quest’ora forse non è il caso. Devi smetterla di credere che esiste un momento giusto per fare le cose e devi iniziare a pensare che il momento giusto è quello che stai vivendo oggi. Agisci sulla base di ciò che sei al tempo d’oggi e dimenticati che non è il momento giusto.

Il valore del tempo

Come mi hai trovato

Se sei arrivato alla fine di questo articolo ti faccio i miei complimenti, rientri in quel 20% dei miei lettori che leggono sino alla fine. Se sei qui per la prima volta a seguire un po’ di informazioni su di me.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita mercoledì 4/12/2019

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares