Come essere migliori nella vita

Come essere migliori nella vita

Come essere migliori nella vita

Come essere migliori nella vita articolo del giorno 04-12-2019.

In questo articolo parliamo di miglioramento personale e quindi di crescita personale, argomento molto diffuso e molto importante per tutti quelli che come te cercano il progresso nella vita.

Osserva la natura

Quando parliamo di miglioramento e quindi di come essere migliori la prima cosa che ci viene in testa è quella di osservare la natura. Osservando la natura ci accorgiamo di quanto questa riesca a crescere ed evolversi in maniera del tutto naturale.

Il miglioramento è parte del processo evolutivo

Una persona che non è interessata al miglioramento si può definire già morta, anche nella Bibbia c’è una frase che Gesù enuncia ai suoi fratelli in merito ad un albero che non da frutti. Nello specifico la frase era più o meno questa :

“Se la prossima volta che passeremo di qui questo albero sarà ancora senza frutto allora sarà meglio sradicarlo”

Per essere migliori dobbiamo essere migliori

Se tutti i giorni fai la stessa vita e non ti metti con costanza alla ricerca del tuo miglioramento e del tuo sviluppo personale , molto difficilmente arriverai lontano.

“Follia è fare la stessa cosa ed aspettarsi risultati diversi”

Uno dei libri che consiglio

È il libro di Jim Rhon che tratta argomenti di basici per quelle che lui definisce sane fondamenta, il libro in questione si chiama “il puzzle della vita” e lo trovi in vendita su Amazon a questo indirizzo.

Come essere migliori nella vita

Il miglioramento fa bene alla salute

Quando inizi ad essere migliore giorno dopo giorno , si scatenano in te una serie di ormoni del benessere che porteranno il tuo corpo ed il tuo spirito ad un livello di benessere e di gratificazione personale sempre migliore. Parlo di questi argomenti nelle mie consulenzeone to one“, se abiti in zona a questo indirizzo c’è uno dei miei uffici su Napoli.

Migliorare nella vita ti renderà speciale

Quando tu inizi il tuo processo di miglioramento, tutto intorno a te cambia, la gente inizierà a notare il tuo miglioramento e tutti si chiederanno cosa stai facendo. Essere speciali agli occhi del mondo è uno degli obiettivi che mi sono posto in questi giorni.

Tu sei fatto per brillare

Se ti sei posto nella condizione di credere che si può sempre fare di meglio, allora devi smettere di dare ascolto a chi ti dice che questo o quello non si può fare. Tu puoi fare tutto e non devi vergognarti di niente, fa sempre cio’ che ti fa sentire vivo.

Sistema la tua vita passo dopo passo

Smettila di accettare le cose per come sono ed inizia a credere che le cose debbano andare come tu vuoi e non come gli altri vogliono per te. Dai un significato alle cose che fai e mettici amore, tutto il resto verrà da se.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita giovedì 05/12/2019

Il mio libro

A questa pagina puoi prendere visione del mio primo libro in vendita su amazon a questo link.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia un commento