Sono senza soldi come faccio

Sono senza soldi come faccio

Sono senza soldi come faccio

Sono senza soldi come faccio articolo del giorno 02/01/2020.

In questo articolo parleremo della questione “sono senza soldi come faccio”. Se hai cercato su google queste parole chiave, ti do il mio benvenuto e ti invito a leggere fino alla fine e scoprire in quali modi tu puoi risollevarti da una situazione del genere.

Come risollevarti quando sei senza soldi

Se in questo momento sei senza denaro ,l’unica cosa che ti consiglio di fare è quella di iniziare a procurarti del denaro per la tua sopravvivenza. Se in passato sei stata/o un lavoratore dipendente in qualche azienda hai la facoltà di richiedere un’indennità di disoccupazione che in Italia si chiama Naspi. Con questo sussidio puoi iniziare a mantenere te e la tua famiglia per qualche mese sino a quando tu non riuscirai a trovare una nuova occupazione.

Sono senza soldi come faccio

Se la tua situazione lavorativa in passato non ha previsto l’accumulo di contributi ai fini pensionistici e quindi tu non hai diritto a nessun indennità naspi puoi sempre richiedere quello che oggi in Italia si chiama sussidio di sopravvivenza e più nello specifico reddito di cittadinanza. Ti invito a collegarti a questa pagina per controllare i requisiti necessari per evadere la tua richiesta.

Se non dovesse bastare

Se le idee che ti ho presentato fino a questo momento non ti hanno aiutato a risollevarti dalla tua situazione di “sono senza soldi come faccio” quello che ti consiglio è la lettura del mio articolo che si intitola idee geniali per nuovi lavori.

Sono senza soldi come faccio

Solo il lavoro può aiutarti

In un mondo dove tutto necessità di denaro, l’unica possibilità che hai per iniziare a risollevarti dalla tua situazione è quella di inventarti un lavoro e/o di andare a lavorare per terzi in cambio di una paga oraria. Se non hai nessuna esperienza ti consiglio di fare un po’ di pratica a titolo gratuito per poi iniziare a trovare un lavoro con una retribuzione commisurata alla tua esperienza.

Essere senza soldi e pieni e piena di debiti

Altra condizione di molti italiani è quella di essere senza un becco di un quattrino e con un mare di debiti. Se per caso ti trovi in questa situazione ti consiglio la lettura del mio articolo: sono piena di debiti aiutatemi.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita venerdì 03/01/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

1 commento su “Sono senza soldi come faccio”

Lascia un commento