La comunicazione non verbale non comprende

Sharing is caring!

La comunicazione non verbale non comprende

La comunicazione non verbale non comprende

La comunicazione non verbale non comprende articolo del giorno 10/01/2020.

In questa guida di oggi parleremo delle abilità, di come si sviluppano e di quanto possono essere utili per la tua vita, ricollegandole alla comunicazione non verbale e a tutto quello che NON comprende.

Leggi sino alla fine e scopri di cosa stiamo parlando.

La comunicazione non verbale non comprende…

..il parlato e quindi tutto ciò che si esprime in parole. Quello che la comunicazione non verbale comprende invece è il tuo atteggiamento e tutto quello che riguarda la postura.

Gesti, sguardi, direzione dei piedi e movimenti del polso possono dirti molto più di quanto tu non immagini.

La comunicazione non verbale in un libro

Tutto ciò che riguarda “la comunicazione non verbale non comprende” lo trovi in un libro che si intitola “il linguaggio segreto del corpo” lo trovi in vendita su amazon a questo link. Adesso andiamo ad analizzare le capacità che puoi apprendere e sviluppare.

Da dove viene tutto ciò che conosci

Volendo fare un salto all’indietro dovresti iniziare a ripercorrere la tua esperienza vita per ricordati che tutto quello che oggi sai fare è frutto di un’esperienza pregressa. Questa esperienza il più delle volte viene da ciò che hai imparato, dai tuoi errori e da tutto quello che ti sei messo in testa di imparare studiando e apprendendo cose nuove ogni giorno, da qui il concetto della la comunicazione non verbale non comprende, diventa ancora più comprensibile andando ad imparare quali sono le caratteristiche che compongono questo tipo di comunicazione.

La comunicazione non verbale non comprende

Tutto quello che non sai fare richiede tempo

Spesso quando ci impegniamo in qualcosa di nuovo sopraggiunge la paura e la preoccupazione di non riuscire in ciò che si è ci si è proposti di fare. A tal proposito ho scritto un articolo che analizza le paure in ogni sua sfaccettatura, se ti va puoi leggerlo, lo trovi qui.

Talenti abilità e capacità

Quando parliamo di talento, parliamo di una o più doti naturali che sono insite all’interno del soggetto che tutti giorni le pratica.

Quando parliamo di abilità e di capacità, parliamo invece di qualcosa che si può apprendere e imparare partendo da zero.

Arriviamo quindi alla conclusione che tu puoi apprendere nuove abilità e sviluppare nuove capacità grazie all’ausilio del tuo cervello. Ho parlato di come funziona il cervello in un articolo invito a leggere con calma se vuoi, lo trovi qui.

La crescita personale è : Sviluppare nuove abilità

Scrivo frequentemente argomenti di crescita personale in quanto la materia è vasta e offre tanti spunti per migliorare la propria vita, giorno dopo giorno. In questa sezione trovi tutti gli argomenti di crescita personale che ho scritto.

Libri consigliati per sviluppare nuove abilità e capacità

Oltre al libro che ti ho consigliato per capire cosa la comunicazione non verbale non comprende, voglio indicarti anche un altro testo, nel caso tu fossi alla ricerca di un libro che possa aiutarti a sviluppare nuove capacità e quindi di conseguenza anche nuove abilità. Quello che ti consiglio è il libro di Anthony Robbins che si intitola “come ottenere il meglio da sé e dagli altri“.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita sabato 11/01/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares