Investire online piccole somme

Sharing is caring!

Investire online piccole somme

Investire online piccole somme

Investire online piccole somme articolo del giorno martedì 14-01-2020.

Benvenuto sulla nuova guida dedicata agli investimenti online e di conseguenza all’investire online piccole somme . Con questo articolo voglio parlarti di micro investimenti, quindi resta con me sino alla fine e scopri quali sono le opportunità di investimento proficue online.

Investire 1 euro e guadagnare

Partiamo dal presupposto che è impossibile investire 1 euro e guadagnare, questo perché il capitale che stai mettendo in gioco è relativamente inesistente e con il costo di un caffè l’unico investimento che puoi fare è per l’appunto un caffè per attivare i tuoi neuroni e per dargli l’energia giusta per apprendere nuovi concetti in tema finanziario.

Investire 10 euro in borsa

Altro concetto paradossale è quello di investire 10 euro in borsa. Ho scritto questo articolo perché sono veramente intenzionato a farti capire che il capitale, quando parliamo di investire online piccole somme, deve essere comunque quello giusto. Ho parlato di investimenti online anche in un’altro articolo che ti invito a leggere con calma a questo link.

Investire 50 euro in borsa

Volendo alzare la posta potresti pensare di investire 50 € in borsa e trovare un profitto nel lungo periodo. Bhè tutto quello che posso dirti e buona fortuna e buona pazienza, ne servirà davvero tanta specialmente se quello che ti auguri è il miracolo sul tuo misero capitale.

Investire 50 euro in bitcoin

Qui il discorso si fa leggermente diverso e richiede molta più attenzione perché le cripto monete sono un tema molto attuale e senza alcun valore reale alle loro spalle. Quindi se vuoi investire in questo strumento, qualsiasi sia l’importo in gioco ti consiglio molta prudenza. Nel caso tu volessi approfondire l’argomento, ho scritto un articolo che tratta il trasferimento di bct da un portafoglio all’altro, lo trovi qui.

Capitale minimo per investire in azioni

Volendo tornare al nostro argomento principale e quindi quello di investire online piccole somme, voglio anche darti un indicazione sommaria del capitale minimo per investire in azioni. Quello che ti serve non è altro che il valore di mercato attuale del tuo strumento finanziario. Giusto per dirne una, attualmente Apple si scambia in borsa per un valore di circa 300 Dollari per singola quota.

Capitale minimo per entrare in borsa

Abbiamo quindi compreso che il capitale minimo per entrare in borsa è dato dal valore del singolo strumento, moltiplicato per il numero di azioni che intendi detenere in portafoglio.

Investire online piccole somme

Investire in borsa conviene

Scrivendo un articolo che tratta di investire online piccole somme non posso che fare un affermazione positiva sul concetto della convenienza dell’investimento borsistico. Posso affermare con assoluta certezza che questo mondo mi affascina e mi ispira anche quando tutto va male, perché ti insegna che la vita è fatta di alti e bassi e con essi tu dovrai conviverci sempre. Quello che mi sento di consigliarti per iniziare ad investire online piccole somme è di acquistare la mia guida sugli investimenti in uscita nei prossimi giorni con un prezzo di lancio di 19€. Quando sarà pronta la troverai nella parte destra del mio blog se sei da PC, caso contrario in fondo a questa pagina in uno dei riquadri che seguono la mia immagine.

Per adesso puoi richiedere una consulenza mirata alla costruzione del tuo portafoglio a questo link.

Investire piccole somme in oro

Non c’è niente da fare l’oro ha sempre il suo valore, quando parliamo di investimenti mi sembra doveroso inserire un accenno anche a questo prodotto scintillante che non perde mai valore.

In un portafoglio bilanciato, la presenza dell’oro fisico e NON è sempre fondamentale.

Nel momento attuale l’oro si scambia ad un prezzo di 1588 Dollari l’oncia.

Per oggi credo sia tutto ti lascio con un accenno a chi sono e cosa faccio qualora fossi per la prima volta sul mio blog.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita mercoledì 15/01/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares