Dove vivere bene da pensionati in italia

Dove vivere bene da pensionati in italia

Dove vivere bene da pensionati in italia

Dove vivere bene da pensionati in italia articolo del giorno 18/01/2020. Benvenuto in questo nuovo articolo, oggi parleremo di dove vivere bene da pensionati in Italia.

Leggi sino alla fine e scopri quali sono i luoghi in cui ti consiglio di passare la tua terza età.

Il pensionamento l’Italia e il problema delle pensioni con bassa renumerazione

Oggi purtroppo in Italia non si vive un buon momento.Se sei uno di quei vecchi pensionati che ancora godono di una pensione abbastanza consistente devi ritenerti fortunato. Oggi l’età media pensionabile è veramente molto alta e questo oltre ad aver portato ad un maggiore invecchiamento per il soggetto che deve percepirla ha portato anche ad un importo di sussidio ancora più basso di quello che un tempo era previsto.

Il denaro e la felicità

Ho scritto un articolo che parla della correlazione tra il denaro e la felicità se ti va puoi approfondirlo a questo link.

L’Italia e i suoi 1000 luoghi dove poter vivere bene

Ho imparato sulla mia pelle che per vivere bene che tu sia pensionato e/o ancora un lavoratore, non devi andare troppo lontano da te stesso perché se non stai bene con te stesso nessun luogo in cui tu deciderai di andare a vivere sarà per te quello giusto. A tal proposito ho scritto un articolo che tratta del non stare bene con se stessi che ti invito a leggere se vuoi approfondire l’argomento.

Dove vivere bene da pensionati in italia

Sono sicuro che se sei arrivato fino a questo punto della lettura del mio articolo avrai capito che oggi non ti consiglierò un luogo dove vivere bene da pensionati in Italia, perché questo non è un argomento che tratto all’interno del mio blog, ma di sicuro posso garantirti che se tu vuoi puoi dare un’occhiata alla mia sezione crescita personale che è ricca di spunti per iniziare a vivere meglio anche se sei ormai sei un pensionato in terza età.

Puoi approfondire i miei titoli di crescita personale a questo link e poi dare un’occhiata a quello che è il mio libro sulla vita.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita martedì 21/01/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia un commento