Sono senza soldi e pieno di debiti

Sharing is caring!

Sono senza soldi e pieno di debiti

Sono senza soldi e pieno di debiti

Sono senza soldi e pieno di debiti articolo del 28/01/2020.

Triste ma vero questo argomento è sempre molto delicato e se sei finito su una pagina come questa è perché la situazione è davvero critica.

Spero di poterti essere d’aiuto con le poche parole che spenderò per cercare di chiarirti la situazione in merito , quindi leggi sino alla fine e ritorna su questo blog per i prossimi argomenti.

Essere senza soldi e piena di debiti

Purtroppo se sei finito in una situazione come questa sopra descritta è perché in passato ti sei fatto a sommergere dai debiti e/o né hai contratti per risolvere alcune faccende urgenti.

Il debito questo maledetto nemico

Ho parlato del debito e delle carte di credito in un articolo di diversi mesi fa, che ti invito a leggere per approfondire la tematica del debito. Ciononostante voglio comunque darti qualche indicazione per farti risollevare da questa situazione

La pianificazione della soluzione

L’unico modo che hai per risollevarti da una situazione come quella descritta nel titolo di questo articolo “sono senza soldi e pieno di debiti” è quello di compilare quello che io chiamo il foglio del rientro dal debito. Puoi richiedere gratuitamente questo foglio inserendo i tuoi dati nel modulo sottostante indicando nel messaggio “rientro dal debito”.

Sono senza soldi e pieno di debiti

La soluzione alla mancanza di denaro

Purtroppo se sei anche senza il becco di un quattrino l’unica cosa che puoi fare è quella di iniziare a produrre del denaro per iniziare a risanare i tuoi debiti e per continuare a sopravvivere in un mondo che continuamente richiede denaro per ogni tipo di necessità. A tal proposito ho scritto un articolo che tratta di idee geniali per nuovi lavori che ti invito a leggere se vuoi approfondire l’argomento.

Il libro che mi ha cambiato la vita

Tutti siamo passati per il debito e tutti ci siamo resi conto di quanto questo effimero nemico possa distruggerci l’esistenza. Non troppo tempo fa la mia situazione non era delle migliori e sono andato alla ricerca di una soluzione. L’ho trovata in un libro che ti consiglio di leggere si intitola “mai più debiti” ed è un libro che ti consiglio di leggere sin da subito per iniziare a renderti conto di cosa sia il debito e del perché ne abbiamo contratti così tanti.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita mercoledì 29/01/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares