Come faccio ad essere felice

Sharing is caring!

come faccio ad essere felice

Come faccio ad essere felice

Come faccio ad essere felice articolo del giorno 12/02/2020.

Oggi parleremo della felicità e più nello specifico di come essere felici, resta incollato a questa pagina fino alla fine e scopri i dettagli di un approfondimento legato alla crescita personale e alla felicità personale.

Essere felici è alla portata di tutti

Pare che la felicità risieda nelle piccole cose ma queste piccole cose spesso sembrano non arrivare mai, siamo costantemente bombardati da pubblicità di ogni tipo che ci spingono all’acquisto di un prodotto che a loro dire renderebbe la nostra vita migliore e il nostro mondo più felice eppure spesso tutto questo materialismo non fa che allargare i confini di una vita oltre modo triste.

come faccio ad essere felice

Il segreto della felicità

Spesso cerchiamo il segreto per essere felici e lo ritroviamo in un pensiero astratto, questo perché essere felici è un processo e non una destinazione. La felicità non è qualcosa che raggiungi ma è uno stato mentale che puoi associare alla tua vita ogni qualvolta lo desideri.

I soldi e la felicità

Se in passato ti è capitato di pensare che avendo più denaro forse oggi potresti essere più felice, hai toccato un tasto che ho toccato anch’io quindi ti conviene dare uno sguardo al mio articolo dedicato a questo interessante argomento, lo trovi a questo link.

La felicità risiede nel progresso

Una delle poche certezze che abbiamo in merito alla felicità è che la possiamo associare al continuo e costante progresso, non a caso l’essere umano è scontento di sua natura ed è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo. Si evince quindi che se questa ricerca e questo continuo miglioramento di se’ continuino in eterno, la tua vita potrà essere un tantino più felice.

La felicità e la libertà

Se invece sei tra quelli che associano la felicità alla loro libertà, intesa come libertà di fare, libertà di pensare, libertà di essere e tutto quello che in questo momento ti viene in mente, appartieni alla categoria dei liberi pensatori, appartieni a coloro che come te non vogliono nessuno nella loro vita che imponga loro regole e modi di vivere.

Per te scegliere di essere libero è la migliore opportunità per essere felice.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita giovedì 13/02/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares