Sentire le emozioni degli altri

Sharing is caring!

Sentire le emozioni degli altri

Sentire le emozioni degli altri

Sentire le emozioni degli altri articolo del giorno 16/02/2020.

Oggi parleremo di come andare d’accordo con gli altri e di come non perdere la pazienza nonostante le differenze caratteriali che sussistano per due persone perché per sentire le emozioni degli altri ,devi imparare ad andarci d’accordo.

Resta con me fino alla fine per questo nuovo approfondimento dedicato alla crescita personale.

Le differenze caratteriali

Alcuni dicono che gli opposti si attraggono, altri dicono che i simili stanno bene insieme, la verità forse sta nel mezzo o ancor meglio la verità sta alla base del tuo carattere ovvero riuscire ad essere empatico verso il tuo prossimo è l’unica soluzione per riuscire ad andare d’accordo con chi ti sta intorno. Ho scritto un articolo che parla di empatia che ti invito a leggere se hai voglia di approfondire l’argomento.

Imparare ad essere flessibile

Per riuscire a sentire le emozioni degli altri devi smetterla di pensare che il tuo prossimo possa adattarsi al tuo modo d’essere e al tuo modo di fare.

La gente è come è perché ha scelto di esserlo e difficilmente cambierà il suo modo di fare, nonostante i tuoi bruschi tentativi di farla cambiare.

Lavora di più su te stesso

Per riuscire ad andare d’accordo il prossimo, devi principalmente iniziare a lavorare su te stesso e iniziare a chiederti cos’è che ti fa perdere la pazienza e che cosa invece che ti rende umile, calmo, tranquillo e speciale.

Sentire le emozioni degli altri

Non affidare la tua vita nelle mani di nessuno.

La gente ti delude, ti tradisce, ti umilia e quando un giorno gli chiederai il conto ti dirà che per lei o per lui non hai fatto niente.

Le aspettative ti deluderanno sempre se incentrerei la tua attenzione e il tuo star bene su qualcun’altro.

La crescita personale per converso, insegna come imparare a stare bene con se stessi e come crescere personalmente.

Voglio consigliarti la lettura di un libro molto particolare scritto da Tony Robbins che si intitola “come ottenere il meglio da sé e degli altri“.

La psicologia gioco ruolo fondamentale

Come in ogni aspetto della tua vita l’approccio psicologico fa sempre la differenza tra l’andare d’accordo e andare in disaccordo.

Ho passato gli ultimi 90 giorni a scrivere alcune tecniche che possono migliorare il tuo approccio verso il prossimo e la tua voglia di andare d’accordo con gli altri.

Ho fatto questa lavoro titolo gratuito e voglio donartelo non appena tu vorrai chiedermelo, ti basta compilare il modulo qui sotto scrivere nel messaggio “le 10 tecniche per andare l’accordo con gli altri

La vita è un viaggio

Come in ogni cosa che riguarda la vita tutto si impara con il tempo e di conseguenza considerando il fatto che la vita è un viaggio, un lungo viaggio, tutto quello che puoi fare è continuare a imparare e a migliorare te stesso ed è con questo augurio che voglio invitarti a dare un’occhiata al mio libro che tratta di vita.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita mercoledì 19/02/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares