Come sviluppare l’intuito

Sharing is caring!

Come sviluppare l'intuito

Come sviluppare l’intuito

Come sviluppare l’intuito articolo del giorno 19/02/2020.

Oggi parleremo di intuito, istinto e di molto altro in un unico articolo dedicato alla crescita personale.

Resta con me sino alla fine per scoprire ed imparare qualcosa in più sugli aspetti che ti ho indicato.

Come seguire l’istinto

Quando si tratta di prendere una decisione e di conseguenza di seguire il tuo istinto, c’è sempre un minimo di riluttanza a fidarsi di se stessi.

È strano lo so eppure la maggior parte delle persone stenta a fidarsi di se e da molto più ascolto gli altri che a quello che sente veramente. Questo accade perché ci siamo lasciati condizionare dal mondo esterno, dimenticandoci chi siamo veramente.

I tuoi valori dovrebbero guidarti

Se sei un mio assiduo lettore, sai bene che ho scritto un articolo che tratta di valori, di come individuarli e di come trarne vantaggio. Se non hai ancora letto trovi l’articolo dedicato ai valori a questo link.

Come sviluppare l'intuito

Quello che pensi crea la tua realtà

Ho imparato a mie spese a non introdurre spazzatura nella mia testa e con spazzatura mi riferisco a tutte quelle informazioni che non giovano alla mia salute ma ci remano contro. Per dirla con le parole di uno dei più grossi filosofi di business:

devi metterti come un guardiano alle porte della tua mente“.

Se riesci a fare tuoi questo concetto, difficilmente ti lascerai influenzare dal mondo esterno e riuscirai finalmente a vivere secondo i tuoi valori assecondando i tuoi più pensieri più profondi.

L’intuizione non bussa la porta due volte

Voglio concludere questo breve articolo dedicato all’intuito facendo un breve accenno a quello che l’intuizione può donarti. Questo misterioso segnale che fa scattare la scintilla nella tua mente e ti sprona ad agire ma non busserà due volte alla porta della tua mente. Quando arriva dovrai essere pronto per mettere in azione il tuo lampo di genio.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita venerdì 21/02/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares