Migliorare se stessi per ottenere ancora di più

Migliorare se stessi per ottenere ancora di più

Migliorare se stessi per ottenere ancora di più

Migliorare se stessi per ottenere ancora di più articolo del giorno 29/02/2020.

Benvenuto in questo nuovo articolo dedicato al miglioramento di sé e di conseguenza alla crescita personale. Oggi parleremo di come migliorare se stessi per ottenere ancora di più quindi resta con me sino alla fine per questo nuovo approfondimento gratuito.

Tu puoi essere straordinario

La settimana scorsa ho scritto un articolo che parla di come rendere la propria vita straordinaria. Ti invito a dargli un’occhiata se vuoi approfondire l’argomento prima di continuare a leggere.

Come si migliora se stessi

Uno dei modi principali per migliorare il proprio essere è quello di dedicarsi costantemente alla crescita personale. Argomento quello della crescita personale in continua evoluzione come l’essere umano.

Di cosa parla la crescita personale

La crescita personale tratta di argomenti volti al miglioramento del proprio essere e quindi di conseguenza al miglioramento della tua vita in generale. Ho scritto una serie di articoli che trattano di crescita personale all’interno del mio blog, se ti va puoi dare un’occhiata a tutto il materiale gratuito a questo link.

In che cosa puoi migliorare

Uno dei primi passi volti al miglioramento del proprio essere è quello di chiedersi in che cosa tu puoi migliorare. Ho scritto o meglio ancora ho disegnato quella che è la sfera delle quattro aree principali in cui tu puoi migliorare la tua vita.

Possiamo definire queste quattro aree come i quattro pilastri sui quali appoggiare il tavolo del miglioramento di se stessi.

Puoi richiedere questo disegno compilando il modulo sottostante e Scrivendo nel messaggio “disegno dei quattro pilastri

Il miglioramento deve essere una costante

Una volta che avrei richiesto il tuo disegno dei quattro pilastri, potrai continuare a dedicarti alla tua crescita personale e al miglioramento della tua vita in generale. Senza ombra di dubbio la fase di miglioramento deve essere una costante nella tua vita e non una fase temporanea. Questo perché il mondo e la vita sono in continua evoluzione e il solo fatto di dedicarsi per un breve lasso di tempo al miglioramento non ti garantisce di restare al passo con i tempi.

Leggi che ti passa

Voglio lasciarti prima della conclusione di questo articolo un manuale della psicologia del cambiamento che potrà tornarti utile in diverse occasioni nel tuo percorso di vita.

Il libro in questione si intitola “come ottenere il meglio da sé e degli altri” ed è stato scritto da Tony Robbins.

Lo trovi in vendita su Amazon a questo link.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita martedì 03/03/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia un commento