Acquisire sicurezza in se stessi come fare

Acquisire sicurezza in se stessi come fare

Acquisire sicurezza in se stessi come fare

Acquisire sicurezza in se stessi come fare articolo del giorno 03/03/2020.

Benvenuto in questo nuovo articolo dedicato alla crescita personale oggi parleremo di come acquisire sicurezza in se stessi quindi resta con me fino alla fine per questo nuovo approfondimento GRATUITO.

Autostima e sicurezza in se stessi

Autostima e sicurezza in se stessi viaggiano di pari passo. Quando vuoi ottenere una maggiore sicurezza devi iniziare ad avere prima una maggiore autostima e per autostima si intende quell’immagine che rifletti ma non vedi della tua stessa persona.

Bassa autostima da cosa dipende

Una carenza di autostima spesso dipende dal fatto che in passato ci si è imbattuti in diverse sconfitte e/o che nella vita di tutti giorni l’influenza da parte dell’esterno abbia avuto un ruolo maggiore rispetto a quello che tu pensi di te stesso.

Crescere personalmente per ottenere di più

Ho scritto ieri un articolo che parla di come migliorare se stessi per ottenere di più.

Se ti va puoi approfondire l’argomento a questo link.

La sicurezza in se stessi si ottiene perseverando

Per ottenere una maggiore sicurezza in se stessi e quindi per rendere migliore anche la propria autostima hai bisogno di perseverare in ogni obiettivo che ti sei prefissato ovvero cerca di essere abbastanza resilente da non arrenderti alla prima sconfitta.

Anche la perseveranza si acquisisce

Come ogni cosa nella vita anche perseverare fa parte di quelle cose che si possono apprendere nel tempo. Imparare ad avere un certo grado di resilenza e di resistenza ai problemi che si susseguono nel corso della vita fa parte della crescita personale.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita mercoledì 04/03/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia un commento