In quanto tempo arriva una raccomandata

In quanto tempo arriva una raccomandata

In quanto tempo arriva una raccomandata

In quanto tempo arriva una raccomandata articolo del giorno 12/03/2020.

Benvenuto in questa nuova guida, oggi parleremo del tempo che impiega una raccomandata per arrivare al destinatario e più nello specifico in quanto tempo arriva una raccomandata che sia essa una raccomandata standard e/o con ricevuta di ritorno e/o una raccomandata 1.

Resta con me sino alla fine è per scoprire tutti i dettagli.

In quanto tempo arriva una raccomandata

Il tempo che normalmente impiega poste italiane per fare arrivare una raccomandata al suo destinatario è di cinque giorni totali (compreso il giorno di spedizione) quindi volendo ipotizzare che tu abbia spedito la tua raccomandata di lunedì, il giorno in cui questa giungerà al tuo destinatario ( salvo imprevisti) sarà venerdì.

In quanto tempo arriva una raccomandata con ricevuta di ritorno

Il fatto che tu abbia aggiunto alla tua raccomandata una ricevuta di ritorno non fa slittare i tempi di consegna che restano per l’appunto invariati.

Vige quindi la regola dei cinque giorni lavorativi e chiaramente a questi cinque giorni devi attendere i normali tempi per la restituzione del foglio di ritorno ovvero della ricevuta di ritorno.

In quanto tempo arriva una raccomandata uno

Per quello invece che riguarda la raccomandata uno, poste italiane garantisce che oggi la consegni e domani è già tra le mani del tuo destinatario.

Conclusione di approfondimenti

Oggi abbiamo spiegato in quanto tempo arriva una raccomandata, se questo articolo ti è stato utile salva il sito nei preferiti e torna a farti un salto quando ne hai tempo per non perdere i nuovi articoli.

A seguire chi sono e cosa faccio.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita venerdì 13/03/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia un commento