Non ho più voglia di vivere

Sharing is caring!

Non ho più voglia di vivere

Non ho più voglia di vivere

Non ho più voglia di vivere articolo del giorno 07/03/2020.

Questo è un articolo che dedico a tutti quelli che cercando su Google “non ho più voglia di vivere” sono finiti su una guida come questa che vuole offrire un senso e una risposta a quel pensiero che ti spinge a pensare di non avere più alcuna voglia di vivere.

Resta con me sino alla fine di questo articolo e scopri come puoi catapultare questa condizione mentale in una più produttiva.

Apatia e demotivazione

Spesso la scarsa voglia di vivere deriva da un momento di grande apatia.

Ho parlato nel mio blog di come migliorare la propria vita e di come rendere la propria vita straordinaria in due articoli che ti invito a leggere se ti va di approfondire l’argomento.

L’evoluzione è la chiave di volta

La tua scarsa voglia di vivere deriva dal fatto che per troppo tempo molto probabilmente sei nella stessa condizione e/o vorresti che le cose potessero andare diversamente.

Per ritrovare la voglia di vivere non devi fare altro che iniziare a delineare per la tua vita o una serie di obiettivi che ti offrono la possibilità di dare una direzione alla tua vita.

La strada del successo step by step

Ho scritto in un mio vecchio articolo che si intitola “la strada del successo step by step” un po’ di consigli utili per chi come te è alla ricerca di un miglioramento nella propria vita e vuole ritrovare la voglia di vivere.

Non ho più voglia di vivere

Cosa ci rende così infelici

Spesso chi riflette sull’idea del “non ho più voglia di vivere” lo fa perché sente un profondo senso di infelicità e non riesce a vedere una via d’uscita.

Devi sapere che la felicità così come il suo esatto opposto non sono altro che condizioni e stati mentali che non durano in eterno.

Cambiare stato d’animo

Uno dei metodi migliori per imparare a mettersi in un determinato stato d’animo l’ho imparato all’interno del libro “come migliorare il proprio stato mentale e fisico e finanziario” scritta da Tony Robbins.

Un investimento di circa 10 € può realmente cambiarti la vita.

Trovi questo libro in vendita su Amazon a questo link.

Conclusioni ed approfondimenti

Non ho più voglia di vivere è un articolo che fa parte della mia categoria crescita personale, questo e molti altri articoli sono a tua completa disposizione e pronti per essere letti a titolo gratuito.

Se ti va di approfondire a seguire scopri chi sono e cosa faccio.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita martedì 10/03/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares