Come si fa a risparmiare su tutto

Come si fa a risparmiare su tutto

Come si fa a risparmiare su tutto

Come si fa a risparmiare su tutto articolo del giorno 13/03/2020.

Benvenuto in questo nuovo articolo dedicato a risparmio ed alle strategie che ti permettono di accumulare un capitale più o meno importante a seconda delle tue esigenze.

Resta con me sino alla fine per scoprire come si fa a risparmiare su tutto.

Il risparmio deve essere una costante

Prima e buona regola legata al risparmio è quella di far diventare per l’appunto la pratica di risparmiare un’abitudine ed una costante nella tua vita.

Risparmia prima di spendere

Se non hai ancora letto il libro “sette strategie per la ricchezza e la felicità” di Jim Rohn ti consiglio quanto prima di acquistarlo e di fare tesoro delle sue tecniche che ti permetteranno di accrescere la tua cultura cultura finanziaria.
Puoi trovare il libro in vendita su Amazon a questo link.

Ad ogni modo vige la regola del :

risparmio prima che spendo

Quando percepisci il tuo stipendio e/o la tua fonte di reddito entra nel tuo portafoglio, risparmia una parte e poi pensa a coprire tutte le spese che restano.

Come si fa a risparmiare su tutto

Come si fa a risparmiare su tutto

Per risparmiare su tutto si intende avere un occhio di riguardo verso la somma che stiamo per spendere andando a riflettere se esiste una soluzione alternativa chi ci possa offrire una possibilità di risparmio rispetto all’attuale prezzo di mercato.

Quando il risparmio si somma

Dedicarsi alla pratica del risparmio ti mette nella condizione di essere attento alle tue uscite quotidiane (uscite intese come spese economiche) e nel tempo ti offre la possibilità di ottenere una consistente cifra di risparmio mensile .

Non riesco a risparmiare soldi

Chi si lamenta di non riuscire a risparmiare soldi, molto spesso è il primo a spendere del denaro senza riflettere se lo getto che si accinge ad acquistare gli offre realmente un valore aggiunto nella vita di tutti giorni e/o se la spesa è inutile.

Il mio foglio di bilancio mensile

Se ancora non l’hai fatto ti consiglio di richiedere il foglio del bilancio mensile attraverso il modulo sottostante scrivendo nel messaggio “foglio del bilancio mensile”.

Sarà mia cura inviarti quanto prima questo prezioso strumento che ti offre la possibilità di tenere traccia delle tue spese quotidiane al fine di migliorare la tua gestione economica.

L’educazione finanziaria

Anche se in Italia il concetto di educazione finanziaria non è troppo noto, ci sono autori italiani e NON che hanno scritto tanto a proposito di questa materia così importante come il : denaro.

Voglio Indicarti uno dei libri che mi hanno permesso di fare progressi in campo finanziario attraverso l’apprendimento di alcune tecniche volte all’accumulo di denaro.

Il libro che ti consiglio di leggere sin da subito si intitola “i segreti della mente milionaria

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita sabato 14/03/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

2 commenti su “Come si fa a risparmiare su tutto”

Lascia un commento