Finanziamento con carta di credito e consegna immediata

Finanziamento con carta di credito e consegna immediata

Finanziamento con carta di credito e consegna immediata

Finanziamento con carta di credito e consegna immediata articolo del giorno 17/03/2020.

Oggi parleremo di finanziamenti, nello specifico di quelli fatti con carta di credito e di conseguenza con consegna immediata.

Resta con me fino alla fine per tutti dettagli questo nuovo approfondimento della mia sezione finanza.

Si puo fare un finanziamento con la carta di credito

La prima domanda che sorge spontanea è quella di sapere se è possibile fare un finanziamento con la carta di credito e bene ragazzi miei siamo abituati a prendere normalmente degli smartphone con l’ausilio della carta di credito andando a dilazionare quello che è l’importo totale in piccole rate mensili.

Anche se tecnicamente non vi è possibile effettuare un vero e proprio finanziamento con una carta di credito, ad oggi ci sono delle tipologie di carte di credito che permettono la rateizzazione di qualsiasi acquisto.

Le carte di credito revolving

Per effettuare un finanziamento con carta di credito e consegna immediata, si utilizza una particolare carta di credito che viene denominata carta revolving .

Se non hai mai sentito parlare di questa tipologia di carta prova a chiedere al tuo istituto di credito se normalmente esistono carte di questo tipo e se loro hanno la possibilità di potertene emettere una a tuo nome.

Finanziamento con carta di credito e consegna immediata

Come funziona una carta di credito revolving

Una carta di credito revolving funziona come una normalissima carta di credito con l’unica differenza che ti offre la possibilità di poter rateizzare l’importo che stai spendendo sino al limite del tuo plafond in comode rate mensili senza dover richiedere per i tuoi acquisti un vero e proprio finanziamento.

Conviene o non conviene ?

Potresti a questo punto chiederti se vale realmente la pena avere uno strumento che ti offre la comodità di poter rateizzare i tuoi acquisti in piccole rate mensili senza dover richiedere un finanziamento e/o se non ne vale la pena.

Per quanto mi riguarda qualsiasi forma di dilazione prevede una sottrazione sul lungo periodo di importi dal tuo conto corrente bancario e di conseguenza ti espone al debito.

Nella fattispecie i debiti effettuati con carta di credito revolving offrono ai loro clienti dei tassi di interesse molto alti e non troppo convenienti per chi si accinge a rateizzare le proprie spese con questo tipo di strumento.

Le mie conclusioni

Senza voler entrare troppo nei dettagli oggi abbiamo parlato di come ottenere un finanziamento con carta di credito e consegna immediata andando a spiegare quella che è la tipologia di carta di credito che offre questo tipo di vantaggio e/o svantaggio a seconda del tuo modo di operare con il denaro.

Se questo articolo è stato il tuo interesse salva il sito nei preferiti e trova torna a trovarmi di tanto in tanto.

A seguire chi sono e cosa faccio.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita mercoledì 18/03/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

2 commenti su “Finanziamento con carta di credito e consegna immediata”

Lascia un commento