Come rateizzare carta di credito intesa san paolo

Come rateizzare carta di credito intesa san paolo

Come rateizzare carta di credito intesa san paolo

Come rateizzare carta di credito intesa san paolo articolo del giorno 04/05/2020.

Ho scritto questo articolo perché voglio aiutarti a scoprire come rateizzare carta di credito intesa san paolo e voglio indicarti anche un paio di soluzioni efficaci in tal senso quindi, resta con me sino alla fine e ricordati che le immagini presenti in questo articolo sono sempre una fonte di grandi opportunità in corso.

Chi sono..

Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.

Con l’articolo di oggi ti spiegherò come rateizzare carta di credito intesa san paolo.

Per farlo, mi aiuterò con il raccontarti la mia esperienza in tal senso.

Come ci sono riuscito…

Per capire come rateizzare carta di credito intesa san paolo ti racconterò cosa è capitato a me, con la mia banca “unicredit“.

Ero convinto che per rateizzare un importo speso con la mia carta, bastasse una telefonata in banca e/o un breve accesso alla mia area personale, per risolvere la questione.

Ma mi sono reso conto, dopo svariati approfondimenti che la mia carta di credito non era abilitata alla rateizzazione ed ho dovuto richiederne un’altra che potesse essere utilizzata anche con la modalità rateale.

Sto parlando di…

Una Carta di Credito Revolving

Nel mio caso, la carta che mi permetteva di rateizzare gli importi era la Carta Flexia di Unicredit.

Nel tuo caso specifico, per scoprire come rateizzare carta di credito intesa san paolo, dovrai prima assicurarti che la carta in tuo possesso sia della famiglia “revolving“.

Per farlo dovrai controllare le caratteristiche sul sito ufficiale di Intesa San Paolo.

Se cosi NON dovesse essere l’unica possibilità che hai è quella di richiedere una nuova carta che opera in tale modalità.

Quale carta ti consiglio

Se hai necessità di rateizzare l’importo speso con la tua carta di credito, ti consiglio la carta “American Express Blu” che offre questo tipo di vantaggio e molta credibilità in termini di presentazione.

Inoltre lo status di titolare ti offre numerosi vantaggi grazie al programma Amex Viaggi.

Quanto plafond ti garantisce

Dopo averti spiegato come rateizzare carta di credito intesa san paolo voglio indicarti anche da quale plafond partiresti, nel caso di una carta di credito American Express blu. 🙂

Bella, comoda e affascinante, offre un plafond di partenza di 1500,00€

Dove conviene tenerla

Personalmente ti consiglio l’acquisto di questo porta carte di credito in vendita su Amazon per riporre tutte le tue carte, compresa la carta di identità.

Io lo uso da un po’ e sono convinto che sia il migliore sul mercato.

Riassumendo

Oggi abbiamo parlato di come rateizzare carta di credito intesa san paolo e di quali sono le soluzioni che esistono sul mercato, nel caso in cui la tua carta di credito non sia abilitata per la modalità revolving.

Aggiungo anche che in genere un prestito online, offre sempre un tasso di interesse migliore rispetto alle carte di credito revolving e che spesso un prestito online se abbinato ad un assicurazione online, come quelle della Ras Allianz, ti offre anche il vantaggio di sospendere le rate in caso di perdita improvvisa del lavoro.

Spero che le informazioni siano state di valore e che tu sia riuscito a risolvere il tuo problema.

Se ti va, salva il sito nei preferiti e torna per i prossimi articoli.

A seguire trovi ulteriori informazioni sul mio conto e sui servizi che offro a pagamento.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita venerdì 05/06/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia un commento