Si può essere truffati con bonifico bancario

Si può essere truffati con bonifico bancario

Si può essere truffati con bonifico bancario

Si può essere truffati con bonifico bancario

Oggi scrivo questo articolo perché voglio aiutarti a capire se si può essere truffati con bonifico bancario.

Sarà un articolo ricco di informazioni di valore, quindi resta con me sino alla fine e ricordati che le immagini presenti in questo articolo sono sempre una fonte di approfondimento alla lettura.

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.

Con l’articolo di oggi ti spiegherò se si può essere truffati con bonifico bancario, per farlo ti racconterò un mio vecchio epilogo in tema finanziario.

Il timore del bonifico

Tutti nella vita abbiamo paura di ciò che non si conosce e anche io quando ho effettuato il mio primo bonifico mi sono chiesto se si può essere truffati con bonifico bancario.

Un pensiero del genere arriva perché ci si chiede se chi lo riceve possa in qualche modo sparire con i soldi senza lasciare traccia.

Ma veniamo ai fatti

Essere truffati e chiedersi se si può essere truffati con bonifico bancario è veramente un idiozia ! al giorno d’oggi pagamenti del genere vengono effettuati tutti i giorni e i bonifici sono alquanto sicuri.

I tempi cambiano

Strumenti come i bonifici sono all’ordine del giorno ed insieme alle carte di credito rappresentano una grande famiglia di mezzi per effettuare un pagamento.

Anche i prestiti sono cambiati

Ricordo che per il mio primo prestito, sono dovuto andare in banca di persona a firmare un mare di scartoffie.

Oggi i prestiti online con firma digitale sono solo uno dei tanti modi per ottenere la liquidità comodamente da casa tua.

Chiedersi se si può essere truffati con bonifico bancario

mette anche nella condizione di chiedersi se c’è un modo per risalire al pagamento….e ovviamente ne esiste più di uno ! perché un bonifico è un mezzo che ti permette di ottenere una traccia indelebile, inerente al tuo spostamento economico.

Se proprio non te la senti

chiedi al tuo ricevente e/o mittente se può ricevere o inviarti il denaro attraverso PayPal e/o con una ricarica su Postepay.

Anche se ti posso assicurare che un bonifico è alquanto sicuro.

Per concludere

Oggi ti ho parlato della questione sicurezza sui bonifici online andando a rispondere alla domanda :

Si può essere truffati con bonifico bancario ?

Ti ho anche accennato ad altre modalità per inviare e ricevere il denaro in maniera del tutto sicura.

Spero che le informazioni contenute in questo articolo siano state di valore e che tu possa aver risolto il tuo problema.

Qui sotto trovi chi sono e cosa faccio.

Su di me

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita venerdì 19/06/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia un commento