Se non pago un finanziamento e vado all’estero

Se non pago un finanziamento e vado all'estero

Se non pago un finanziamento e vado all’estero

Se non pago un finanziamento e vado all’estero

Oggi scrivo questo articolo perché in molti mi avete chiesto anche “tramite newsletter” cosa succede se non pago un finanziamento e vado all’estero.

Voglio aiutarti a rispondere a questa domanda con un articolo mirato e approfondito, quindi resta con me sino alla fine e ricordati che le immagini presenti in questo articolo sono sempre una fonte di grandi opportunità da cogliere al volo.

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.

Con l’articolo di oggi ti spiegherò cosa succede se non paghi un finanziamento e vai all’estero.

Ti racconterò la mia esperienza con i prestiti online e ti fornirò una soluzione concreta.

Il mancato pagamento dei prestiti in corso

( cosa succede se non pago un finanziamento e vado all’estero )

In Italia purtroppo la mentalità di scappare all’estero per evadere le tasse e/o per non pagare quello che si è richiesto in tempi duri, è sempre molto gettonata.

Io stesso ho intenzione di portare la fiscalità della mia azienda in un paese meno esoso in termini di pressione fiscale.

Ma….

chiedersi cosa succede se non pago un finanziamento e vado all’estero beh è tutta un’altra storia in quanto quello che tu come persona fisica e/o come azienda hai richiesto in Italia, continua ad esistere a tuo nome.

La questione è questa

la storia di scappare via dall’Italia e mettere la testa sotto la sabbia, pensando che tutto quello che si è richiesto in territorio italiano (vedi prestiti, mutui online e altro ) non abbia più valore una volta varcato il confine beh non è reale.

Quello che hai sottoscritto continua a decorrere

anche se cambi paese e ti trasferisci all’estero.

Volendo rispondere alla domanda “se non pago un finanziamento e vado all’estero cosa succede”, dobbiamo tenere ben presente che il cambio di paese non comporta la cancellazione da parte del tuo paese di appartenenza dei debiti a tuo nome.

Cosa ti consiglio di fare

Se sei in una situazione debitoria e non sai come fare, qui sotto hai la possibilità di richiedere gratuitamente il mio foglio per il rientro dal debito.

Ti basterà indicare nell’oggetto ” foglio di rientro dal debito

Il mio rammarico…

Purtroppo quello dei debiti è un problema che attanaglia la maggior parte degli italiani.

Io stesso ne sono stato vittima per diversi anni e me ne sono liberato con piacere attraverso la lettura di uno dei libri più importanti della mia vita: Mai più debiti di Allen Carr.

Concludendo

oggi abbiamo riposto alla domanda:

Se non pago un finanziamento e vado all’estero cosa succede, cercando di essere precisi nell’offrirti una soluzione ed una rassicurazione in tema finanziario.

Se le informazioni non ti sono state di aiuto e vuoi approfondire il tuo caso specifico, a questo link trovi il mio servizio di consulenza online.

Per oggi è tutto, ti lascio qui sotto ulteriori informazioni sul mio conto e suoi miei servizi premium.

Su di me

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita martedì 30/06/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

2 commenti su “Se non pago un finanziamento e vado all’estero”

  1. Bongiorno
    Sono sato artigiarno dopo operaio ho dei debiti insp che non sono reusciti a pagare e con la banca sono in desoccupazione voglio cambiare paese che mi farano

    Rispondi

Lascia un commento