Carta di credito rimborsabile a rate

carta di credito rimborsabile a rate

Carta di credito rimborsabile a rate

Carta di credito rimborsabile a rate

Oggi scrivo questo articolo perché voglio aiutarti a scegliere una carta di credito rimborsabile a rate.

In tanti mi avete chiesto quale fosse la migliore e di sicuro con tutte quelle che ho provato, posso darti un consiglio preciso.

Resta con me sino alla fine e approfitta di tutte le promozioni e i vantaggi che sono in grado di offrirti attraverso le mie collaborazioni.

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.

Con l’articolo di oggi ti indicherò una carta di credito rimborsabile a rate.

Per farlo userò tutta la mia conoscenza in tema finanziario senza farti spendere un centesimo e recandoti un mare di vantaggi.

Vediamo quindi…

Quale carta di credito scegliere

Come titolare di carta di credito American Express non posso che consigliarti questa carta di credito rimborsabile a rate : American Express Blu

Anche se io personalmente posseggo una American Express Platino Metallo, a te non posso consigliarla perché per avere una carta di credito rimborsabile a rate, dovrai scegliere la carta Blu.

Come funziona il rimborso

Questa particolare carta di credito ti permette di spendere il suo plafond e di rimborsarlo attraverso delle comode rate mensili in comune accordo con la tua disponibilità.

Le carte di credito Revolving

La carta di credito rimborsabile a rate, viene comunemente definita carta Revolving.

Ma cosa significa nello specifico Revolving ?

Revolving semplicemente significa che una volta speso un importo, ad ogni rimborso che effettui il tuo plafond si ricarica nell’immediato e questo ti offre la possibilità di poterlo spendere nuovamente per i tuoi prossimi acquisti.

Quali vantaggi comporta

Se sceglierai una carta di credito rimborsabile a rate, come la American Express Blu, avrai accesso anche ad un fantastico programma che porta il nome di Amex Viaggi, in più avrai a tua disposizione una serie di assicurazioni online che ti proteggono in caso di furto della carta e dagli acquisti non autorizzati.

Come si richiede

Il metodo più semplice per richiedere una carta di credito Amercan Express Blu è attraverso questo link amico che ti offre l’opportunità di ottenere 8000 punti da convertire in denaro per i tuoi primi acquisti.

Dove ti conviene tenerla

Io uso questo porta carte di credito , che è il migliore sul mercato.

Francamente mi piace tenere il tutto nel mio zaino Bopai che è impermeabile e mi permette di caricare anche lo smartphone.

Concludendo

In questo articolo ti ho parlato di una carta di credito rimborsabile a rate che si richiede completamente online e offre tutte le funzioni di una normale carta di credito più una serie di vantaggi legati ai servizi della compagnia che la emette.

Se l’articolo è stato di tuo interesse ti invito a salvare il sito nei preferiti e a tornare per i prossimi articoli.

Qui sotto trovi ulteriori informazioni sul mio conto e tutti i miei servizi premium.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita martedì 23/07/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia un commento