Bonifico fatto giovedi mattina quando arriva

Bonifico fatto giovedi mattina quando arriva

Bonifico fatto giovedi mattina quando arriva

Bonifico fatto giovedi mattina quando arriva

Oggi scrivo questo articolo perché voglio spiegarti un bonifico fatto giovedi mattina quando arriva.

Faremo riferimento al bonifico SEPA che è quello più diffuso in Itali.

Resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va gli altri argomenti correlati.

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.

Con l’articolo di oggi scopriremo un bonifico fatto giovedi mattina quando arriva.

Per farlo partirò dalla mia esperienza personale per darti delle informazioni precise e veritiere.

I tempi del bonifico SEPA

Prima di scoprire un bonifico fatto giovedi mattina quando arriva, cerchiamo prima di capire in quanto tempo normalmente arriva un bonifico SEPA.

Le tempistiche ufficiali

per far giungere il denaro dal conto del mittente a quello del destinatario con un bonifico SEPA sono le 48 ore lavorative, quindi prendendo in esame un bonifico fatto giovedì, potresti dover aspettare sino a lunedì mattina per vedere l’accredito.

Anche se….

L’esperienza mi dice che normalmente un bonifico SEPA viene accreditato in 24 ore lavorative e questo significa che se il tuo bonifico è stato inserito giovedì mattina, potresti vedere l’accredito già dal giorno seguente sul tuo conto.

Ad ogni modo…

Tutto dipende dalla data d’inserimento e di esecuzione del tuo bonifico in quanto date diverse portano a tempi di accredito diversi. Ma…

Spieghiamoci meglio

Se il tuo bonifico è stato inserito giovedì mattina nel sistema bancario ma la data di esecuzione è stata spostata al giorno seguente allora l’accredito potrebbe slittare sino a lunedì se sei fortunato o sino al martedì se si conclude nei tempi massimi.

Altra nota da aggiungere è…

la differenza tra un bonifico che arriva su un conto postale e quello che arriva su un conto bancario perché i flussi sono leggermente diversi.

Quando si tratta di ricevere un bonifico sul circuito postale, oltre i normali tempi del bonifico SEPA potresti dover aspettare sino alle ore 12:00 del giorno di arrivo.

Concludendo

Oggi ti ho spiegato un bonifico fatto giovedi mattina quando arriva prendendo in esame tutti i fattori che potrebbero influire sull’arrivo nei tempi previsti.

Ti ho spiegato la differenza tra l’accredito sul circuito postale e quello bancario.

Insieme abbiamo anche visto cosa significa data di inserimento e data di esecuzione.

Spero che le informazioni siano state di valore e che tu abbia tirato un sospiro di sollievo nell’attesa del tuo bonifico fatto di giovedì mattina.

Qui sotto trovi ulteriori informazioni su chi sono e cosa faccio.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenze “one to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita sabato 07/08/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia un commento