Versamento sportello automatico intesa san paolo mediolanum

Versamento sportello automatico intesa san paolo mediolanum

versamento sportello automatico intesa san paolo mediolanum

Versamento sportello automatico intesa san paolo mediolanum

Oggi scrivo questo articolo perché voglio spiegarti come si versa allo sportello automatico dell’intesa San Paolo se hai un conto mediolanum.

Leggi sino alla fine e scopri tutta la procedura nei dettagli.

Troverai anche degli approfondimenti correlati tramite collegamenti visivi e testuali quindi, buona lettura.

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.

Con l’articolo di oggi ti spiegherò come si versa allo sportello automatico di Intesa San Paolo se hai un conto Mediolanum.

Per farlo partirò dalla mia esperienza personale per offrirti delle informazioni precise e veritiere.

Il conto Mediolanum

è un conto che offre molte opportunità per quanto riguarda la sua operatività online ma se vogliamo versare dei contanti allo sportello abbiamo bisogno di una procedura non troppo semplice.

Come funziona il versamento allo sportello automatico

su intesa san paolo per un conto Mediolanum

La prima cosa che voglio dirti è che se hai necessità di vedere l’accredito della somma in tempo reale, purtroppo questo non è il conto che fa per te in quanto dopo il versamento dovrai attendere sino a 48 ore lavorative per vedere la somma sul conto. Ma…

Passiamo alla procedura

sono stato un cliente di Banca Mediolanum per diversi anni e so con estrema precisione quali sono i passaggi per effettuare un versamento allo sportello automatico di Intesa San Paolo per il tuo conto Mediolanum.

Il primo passaggio è…

Quello di richiedere il censimento dei tuoi dati, come cliente Mediolanum in una delle tante filiali di Intesa San Paolo.

La procedura prevede l’apertura a tuo nome di un’interfaccia per l’accesso al tuo conto Mediolanum attraverso lo sportello automatico del gruppo Intesa.

Quali dati occorrono

Nel recarti in banca porta con te i tuoi documenti di riconoscimento ed i riferimenti del tuo conto Mediolanum. L’operatore d’ufficio si impegnerà per attivare la procedura a tuo nome.

N.B.
L’apertura di questa funzione richiede il versamento in contanti di una somma (una tantum) per attivare la procedura. Parliamo di un importo piuttosto basso ma è comunque un costo che dovrai pagare di tasca tua.

Come si versano i contanti allo sportello Intesa San Paolo

per il tuo conto Mediolanum

Una volta attivata la procedura in banca, potrai finalmente versare in tutti gli sportelli (evoluti) del gruppo Intesa San Paolo.

Quando sarai davanti allo sportello, per attivare la procedura guidata dovrai premere il tasto 0 sulla tastiera numerica del bancomat.

I passaggi successivi

sono mostrati nel display e non dovrai fare altro che seguire tutta la procedura dall’inserimento del nome utente sino alla conferma del pin.

Quando richiesto, inserisci i contanti e ritira lo scontrino.

Come ti ho detto in precedenza per l’accredito della somma dovranno decorrere almeno 48 ore lavorative.

In conclusione

Oggi abbiamo parlato del “versamento sportello automatico intesa san paolo mediolanum“.

Ti ho spiegato tutta la procedura nel dettaglio e se ne convieni, possiamo concordare sul fatto che il tutto è abbastanza laborioso e costoso.

Per questo motivo ti sconsiglio un conto Mediolanum se hai necessità di versare contanti spesso e con una certa urgenza.

Nel caso volessi cambiare conto, dai uno sguardo al conto di Crèdit Agricole che in questo momento offre canone azzerato sul conto e zero costi per i bonifici online.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita giovedì 20/08/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia un commento