Carte prepagate da comprare in tabaccheria
Carte prepagate da comprare in tabaccheria
Oggi scrivo questo articolo perché ti voglio parlare delle carte prepagate da comprare in tabaccheria, è un argomento molto interessante perché tutti nel 2020 sono alla ricerca di una soluzione comoda senza troppe spese mensili.
Resta con me sino alla fine per tutti i dettagli e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.
Chi sono
Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.
Con l’articolo di oggi parleremo delle carte prepagate da comprare in tabaccheria.
Per offrirti tutte le informazioni, partirò dalla mia esperienza personale offrendoti delle informazioni precise e veritiere.
Cosa sono le carte prepagate da comprare in tabaccheria
Una prepagata che si compra in tabaccheria, non è altro che una carta nominativa che viene rilasciata in genere da quelle rivendite che hanno sottoscritto un contratto con Lis.
Quali carte prepagate si vendono in tabaccheria
Una delle carte prepagate da comprare in tabaccheria è la carta PayPal.
Questa particolare carta prepagata ha un costo di emissione di 10€ e prevede altri costi legati alle operazioni che ti accingi ad eseguire.
Un altra delle carte prepagate da comprare
in tabaccheria è la Lottomaticard che come quella Paypal ha un costo di emissione e diversi costi legati alle varie operazioni online e allo sportello.
Per richiedere una delle due carte dovrai presentarti in tabaccheria con i tuoi documenti di riconoscimento.
Se invece…
sei alla ricerca di una carta prepagata priva di costi di emissione e con i bonifici online gratuiti allora non posso che consigliarti Hype.
Hype è una prepagata con iban che si richiede comodamente dal sito ufficiale hype.
Una volta inseriti i tuoi dati e completata la richiesta, la carta di sarà spedita nel giro di pochi giorni lavorativi, direttamente a casa tua.
Gli altri vantaggi
che offre sono la comodità di poterla ricaricare con un altra carta di credito e l’utilizzo con Apple Pay e Google Pay.
Riassumendo
Oggi abbiamo parlato delle carte prepagate da comprare in tabaccheria specificando quali sono, come si richiedono e che costi prevedono.
Abbiamo anche valutato insieme la richiesta di una prepagata gratuita, richiedibile direttamente online.
Qui sotto trovi ulteriori informazioni su chi sono e cosa faccio.
Chi sono
Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.
Dove puoi trovarmi
A questa pagina ci sono i miei recapiti.
I miei servizi
Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenze “one to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita martedì 01/09/2020.
Condivisioni e Commenti
Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.
Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.
Un saluto dal tuo formatore personale!