Sostituzione postepay evolution con stesso iban

sostituzione postepay evolution con stesso iban

Sostituzione postepay evolution con stesso iban

Sostituzione postepay evolution con stesso iban

Oggi scrivo questo articolo perché voglio aiutarti a capire come sostituire la tua postepay evolution con un altra che ha lo stesso iban.

Sarà un articolo ricco di informazioni precise e valide per offrirti il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.

Con l’articolo di oggi vedremo come sostituire la tua postepay evolution con un altra che ha lo stesso iban.

Per farlo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti.

Veniamo al dunque

Come titolare di Postepay Evolution, hai la possibilità di sostituire la tua postepay evolution con un altra che ha lo stesso iban semplicemente telefonando al servizio clienti per evadere la pratica di ristampa.

Ovviamente devi avere una motivazione valida per richiedere la sostituzione e son sicuro che se ci stai pensando è perché la tua carta non è più in condizione di essere usata.

Come funziona la procedura

Per sostituire la tua postepay evolution con un altra che ha lo stesso iban, come avrai capito puoi sia telefonare e fartela spedire a casa senza pagare nulla e/o puoi recarti in posta per fare la stessa cosa.

Il pin

Una volta che ti avranno sostituito la tua postepay evolution con un altra che ha lo stesso iban, sappi che per usarla non avrai bisogno di un altro PIN ma userai sempre lo stesso che avevi prima.

In conclusione

Oggi abbiamo visto se e in che modo è possibile sostituire la tua postepay evolution con un altra che ha lo stesso iban.

Se le informazioni sono state di tuo gradimento, salva il sito nei preferiti e torna qui per i prossimi articoli.

Qui sotto puoi approfondire chi sono e cosa faccio.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita sabato 27/11/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

15 commenti su “Sostituzione postepay evolution con stesso iban”

  1. telefonare dove, scusi? Il numero verde presente sul retro della Postepay evolution 800003322 non ti consente di parlare con un operatore solo con una voce digitale che non accoglie richieste dà solo risposte standardizzate. Se la postepay rinnovata non è arrivata a casa dice di attivare la procedura di sostituzione, ma non si capisce come e dove, visto che allo sportello in agenzia non ne sanno niente.
    non so più che fare.

    Rispondi
  2. Volevo chiederle se per caso durante il tempo di attesa per l arrivo della nuova carta arriva al numero IBAN un bonifico verrà versato appena la carta sarà nuovamente attiva

    Rispondi
  3. Io devo ricevere un bonifico da sport e salute e nella registrazione iniziale a marzo avevo un Iban ora con la carta evolution scaduta il nuovo iban e diverso ora se faranno l accredito sul vecchio iban che ormai non posso cambiare il bonifico andrà lo stesso sulla nuova evolution oppure no

    Rispondi
  4. Se la Postepay rinnovata non è arrivata a casa tua al tuo indirzizzo ti devi rivolgere all’ ufficio postale poi se parli con una voce robot devi dire devo parlare con un operatore e se ti risponde di non avere fiducia devi rispondere no e ti passano l’ operatore x chiedere tutto.

    Rispondi
  5. Ho smartito la mia Postepay Evolution (fortunatamente con 4 centesimi di credito)
    Come faccio a riceverne un’altra? Non credo abbia senso fare la denuncia, non ci sono soldi dentro…. è uno stress….
    Devo pagare qualcosa per averne un’altra? Spero di no

    Rispondi
  6. Ho sostituito la postpay Evolution. Ho lo stesso IBAN di prima.
    Avendo accreditato lo stipendio su essa devo fare la variazione del numero carta ???
    Grazie in anticipo

    Rispondi

Lascia un commento