Carta di credito mastercard come funziona

carta di credito mastercard come funziona

Carta di credito mastercard come funziona

Carta di credito mastercard come funziona

Oggi scrivo questo articolo perché voglio aiutarti a capire come funzionano le carte di credito del gruppo Mastercard.

Sarà un articolo ricco di informazioni precise e valide per offrirti il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.

Con l’articolo di oggi vedremo come funzionano le carte di credito del gruppo mastercard.

Per farlo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti.

Veniamo al dunque

Le carte di credito del gruppo Mastercard generalmente funzionano come tutte le normali carte di credito ovvero ti offrono un plafond da spendere che può essere rimborsato in un unica soluzione e/o in modalità revolving.

Il mio consiglio personale

Quando si tratta di richiedere una nuova carta di credito e/o di capire il funzionamento di una che già si possiede, è sempre un bene sapere che sul mercato esistono dei prodotti concorrenziali che offrono soluzioni migliori e più efficienti in termini di costi.

Vediamo come, dove e quali sono.

Dove si richiede una carta di credito sia Revolving che a saldo

Per richiedere la tua carta di credito revolving per puoi seguire questo link amico che ti consente di ottenere non solo la tua carta ma ben 8000 punti di bonus !

Dove riporre le tue carte di credito

Io uso questo porta carte di credito , che è il migliore sul mercato, oltre ad essere molto sicuro e francamente mi piace tenere il tutto nel mio zaino Bopai che è impermeabile e mi permette di caricare anche lo smartphone.

Quali carte di credito consiglio

Anche se non sono un grosso amante delle carte di credito, in passato ne ho avute e ancora adesso ne ho alcune che ti posso consigliare.

Una tra tutte è sicuramente l’American Express, particolare carta di credito a rilascio immediato e veloce che vanta un suo circuito personale e offre per i suoi clienti carte di credito senza limiti di plafond.

La richiesta delle loro carte è veloce e si può effettuare tranquillamente online e la risposta sull’esito della tua richiesta potrebbe arrivare anche in una sola settimana.

Conclusioni ed approfondimenti

Oggi abbiamo parlato delle Carte di credito mastercard e di come funzionano.

Se questo articolo è stato di tuo interesse ti invito a ritornare per i prossimi e a salvare il sito nei preferiti.

A seguire chi sono e cosa faccio.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina. A breve renderò disponibile la sezione Corsi online, quindi resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita mercoledì 23/12/2020.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms

Lascia un commento