Iniziare a fare trading da zero

Iniziare a fare trading da zero

Oggi scrivo questo articolo per spiegarti Come iniziare a fare trading da zero.

Sarà un articolo ricco di informazioni precise e valide per offrirti il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.

Iniziare a fare trading da zero

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.

Con l’articolo di oggi vedremo come Iniziare a fare trading da zero nel 2021.

Per farlo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti.

Purtroppo…o per fortuna

Il nostro amato “mondo della finanza” genera tante domande in rete e questa è una di quelle.

Molti utenti mi avete chiesto : Ciro, come posso iniziare a fare trading da zero?

Oggi voglio rispondere pubblicamente per risolvere la questione una volta per tutte ma prima chiariamo alcuni concetti di base sul trading online di profitto.

Si può guadagnare con il trading ?

Voglio iniziare questa guida su come iniziare a fare trading da zero per dirti che si può assolutamente guadagnare con il trading ed anche molto (in correlazione alla tua capacità d’investimento ed alle tue disponibilità economiche).

Il trading per sua natura favorisce l’uso della leva economica, che altro non è che un mezzo per aumentare i profitti e/o le perdite su un operazione di trading online.

Che cos’è il trading online ?

Ho parlato di investimenti online in un mio vecchio articolo che ti invito a leggere per farti un idea di cosa siano in primo luogo gli investimenti online.

Anche se quest’oggi parliamo di come iniziare a fare trading da zero, che per sua natura deve essere svolto seguendo alcune regole e/o principi di investimento, ponderati al centesimo.

La mia definizione di trading

Ogni trader ha le sue idee in merito alle sue sessioni di trading ed io come tale oggi voglio trasmetterti la mia andando ad enunciare quali sono i miei punti cardine su come iniziare a fare trading da zero.

Punto numero 1- Conoscenza del mercato

Un trader deve conoscere il mercato in cui opera tutti i giorni. Smettila si andare a sensazioni e cancella le tue emozioni positive, fare trading non è un gioco da ragazzi e puoi farti davvero male se non rispetti le regole del gioco.

Punto numero 2 – Diversi strumenti ,diversi atteggiamenti

Fare trading su forex non è come fare trading in azioni.

I due strumenti richiedono tecniche di trading completamente differenti e di conseguenza tu andrai ad operare seguendo una serie di paradigmi completamente diversi in base allo strumento che hai scelto di tradare.


Immagina di dover cuocere due tipi di paste differenti e di toglierle dall’acqua sempre alla stessa temperatura e sempre dopo lo stesso lasso di tempo.

Il risultato è una pasta mal cotta, stesso dicasi per il trading online.

Alalizziamo gli strumenti

Guadagnare con le valute per esempio è uno dei metodi più diffusi di trading online al giorno d’oggi.

Milioni di persone investono il proprio tempo ed il proprio denaro in piattaforme online che ti offrono la possibilità di tradare questi strumenti in cambio dello spread.

L’unico che vince sempre in ogni operazione è il banco, ed in questo caso il tuo broker online è l’unico che genererà sempre profitto in ogni tua operazione.

Lo spread definisce proprio la sua parte di profitto sia che tu chiuda un operazione in profitto e/o in perdita, per il tuo broker l’importante è farti partecipare alle operazioni.

Tradare criptovalute

Altra forma di speculazione online è il trading in criptovalute, che sono le ultime arrivate sul mercato.

Pericolosissimi strumenti ad alta volatilità, sono in grado di distruggere il tuo patrimonio in pochissimi istanti se non sai quando uscire e quando entrare.

Ho parlato di trasferimenti monetari in bitcoin in questo articolo che ti inivito a leggere con calma.

Trading sulle azioni amazon

Un altro modo per farsi del male senza saperlo è tradare le azioni amazon che hanno un costo per singola azione (al giorno d’oggi) molto alto. Questo strumento se tradato nel modo corretto può dare ottimi frutti in poco tempo, caso contrario devi starne alla larga.

Investire in azioni online

In una guida che parla di come iniziare a fare trading da zero, non può mancare l’investimento azionario, che ad essere sincero è la mia forma di investimento migliore durante le mie sessioni di trading online.

Chi mi segue e mi conosce personalmente ha visto più volte sulla mia pagina facebook degli screen con le operazioni che genero nel mio conto.

Come far funzionare il trading online

Trading online funziona o non funziona ? Tutti ad un certo momento della loro carriera nel trading si chiedono se quello che stanno facendo funziona e se sul lungo periodo possa rendere di più.

La mia esperienza di trader mi dice che ad oggi, fare trading è profittevole e molto produttivo (se sai come farlo).

Per questo motivo offro consulenze d’investimento mirate per farti acquisire le competenze necessarie per produrre un profitto in ogni occasione di trading.

Iniziare a fare trading da zero

Come in tutte le cose della vita puoi fare sempre in due modi. Il primo è quello in cui si comincia, si sbaglia, si cade e poi ci si rialza mille volte.

Questa è la via più stupida e meno veloce che possa esistere, l’altra via è fermarsi, non perdere troppo tempo (e denaro) e andare a chiedere a chi già sta ottenendo dei risultati, come si può fare meglio.

Ovviamente questa è la strada che mi sento di consigliarti se vuoi iniziare a fare trading online senza perdere grossi capitali.

Per fare questo hai bisogno di un metodo e di una strategia operativa. Molti formatori offrono nei loro libri solo tanta teoria e poca pratica mentre nella mia “guida agli Investimenti” trovi sia le basi degli strumenti finanziari che una “strategia efficace” che ti consentirà di generare un profitto con il trading online in maniera costante e senza troppi tecnicismi da imparare.

Con la mia guida agli investimenti non dovrai ingaggiare un consulente finanziario ogni giorno per gestire le tue operazioni di trading, ma sarai tu stesso a prendere la mira per sparare sul tuo bersaglio ogni volta che lo vorrai.

Andare a caccia di profitti diventerà per te un gioco da ragazzi se saprai gestire uno dei maggiori conflitti di chi opera con il trading online.

Nella mia guida agli investimenti metterai a fuoco tutti i nemici che si pongono tra te e il tuo obiettivo, li supererai per arrivare finalmente verso l’isola del Trader di profitto.

Conoscerai le regole del gioco e per te capire come iniziare a fare trading da zero sarà semplice come bere un bicchier d’acqua al mattino.

Ora voglio dati il mio ultimatum ! clicca qui e corri a comprare la mia guida agli investimenti. Il confine tra quello che sai e quello che saprai sta per essere finalmente oltrepassato.

Compra adesso la mia guida agli investimenti prima che salga ulteriormente di prezzo.

In conclusione

Oggi abbiamo visto come iniziare a fare trading da zero e quali sono gli strumenti basilari per iniziare a praticare trading in maniera efficace.

Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia approfittato del mio consiglio.

Qui sotto puoi approfondire ulteriormente chi sono e cosa faccio nel dettaglio.

Ecco a te anche il miglior conto GRATUITO del 2023

Un prodotto finanziario smart, pronto a darti tutto quello che ti serve a costo ZERO è : Flowe

Questo incredibile conto permette di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, scambiare denaro con gli utenti in modo veloce e istantaneo e senza il pagamento di commissioni.

L’idea di Flowe e è quella di creare un conto corrente competitivo con i prodotti bancari, allo stesso tempo pratico e sicuro per l’utente. Andiamo quindi ad analizzarne le caratteristiche.

Come si richiede

Il conto si apre in 5 minuti online e per farlo ti basta andare cliccare qui MA solo da smartphone.

Fatto questo inserisci i dati che di volta in volta ti vengono chiesti e prosegui con il completamento delle varie operazioni. Come ti dicevo il conto è in promo GRATUITA solo per pochi giorni ancora quindi faresti meglio ad aprirlo adesso.

Ci sono altre domande ?

Scopri il mio servizio di Assistenza Premium dedicato ai miei lettori più esigenti !

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina.

A questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene

Resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto.

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
Iniziare a fare trading da zero
Article Name
Iniziare a fare trading da zero
Description
Iniziare a fare trading da zero. Scopri in questo articolo come puoi Iniziare a fare trading da zero seguendo alcuni principi di base...
Author
Publisher Name
Ciro Muto
Publisher Logo

Lascia un commento