Netflix mese gratis senza carta di credito

Netflix mese gratis senza carta di credito

Oggi scrivo questo articolo per spiegarti come avere Netflix per un mese gratis senza carta di credito e dopo averlo fatto SE resterai con me sino alla fine per te ci sarà una bella sorpresa.

Sarà un articolo ricco di informazioni precise e valide per offrirti il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.

Netflix mese gratis senza carta di credito

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono un divulgatore di notizie finanziarie sul web, per le situazioni più disparate.

Con l’articolo di oggi scopriremo come avere Netflix un mese gratis senza carta di credito.

Per farlo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti.

Purtroppo…

Il nostro amato “mondo finanziario” genera tante domande in rete e questa è una di quelle.

Molti utenti mi avete chiesto : Ciro, come posso avere Netflix per un mese gratis senza carta di credito ?

Oggi voglio rispondere pubblicamente per risolvere la questione una volta per tutte. Ma vediamo prima…

Quali sono le differenze tra una carta di credito e una prepagata

Prima di spiegarti come avere Netflix per un mese gratis senza carta di credito voglio un attimo chiarirti quali sono le differenze tra una carta di credito e una prepagata.

La carta di credito è una carta (collegata al tuo conto principale ) che ti consente di spendere del denaro, comunemente chiamato plafond, per poi restituirlo dopo 30 giorni dal suo utilizzo. In genere quando usi una carta di credito stai spendendo del denaro che non hai con lo scopo di restituirlo dopo un determinato numero di giorni.

Le carte prepagate invece sono delle carte la cui disponibilità dipende dall’effettiva somma di denaro che tu stesso ci hai depositato all’interno. Una carta del genere viene usata spesso come conto carta per evitare l’apertura di un conto corrente tradizionale. Le carte prepagate spesso possono essere aperte e richieste online e il loro utilizzo consente anche di pagare sia online che nei negozi fisici.

Bene ora che sai la differenza tra una prepagata e una carta di credito, andiamo un attimo a capire…come avere…

Netflix mese gratis senza carta di credito

Per avere un mese di visione gratuita su Netflix senza usare la carta di credito dovrai in primo luogo andare sul sito ufficiale di Netflix e solo allora dovrai registrarti usando i tuoi dati reali. In fase di registrazione ti sarà proposto il primo mese di visione gratuita e dopo quello potrai decidere se mantenere il servizio attivo e pagare o se interrompere e dire arrivederci e grazie.

“In fase di registrazione ti viene chiesta una carta di credito per i successivi rinnovi MA visto che tu vuoi provare Netflix un mese gratis senza carta di credito, dovrai inserire per essere sicuro di non pagare nulla al successivo rinnovo, una carta prepagata al posto di una carta di credito“.

Personalmente uso Netflix da un bel pò e ti posso garantire che anche se utilizzi la tua carta di credito (se ne hai una) la società non ti addebiterà neanche un centesimo prima dello scadere del tuo mese di prova gratuito.

Detto questo

Visto che una promessa è un debito, se il tuo problema è che non hai una carta di credito, qui sotto la mia sorpresa per te è proprio quella di farti richiedere una vera carta di credito (del tutto gratuita) direttamente online.

Con questa particolare carta di credito non avrai più il problema di Netflix per un mese gratis senza carta di credito e potrai sin da subito iniziare ad usarla sia online che nei negozi fisici !

Ci siamo ?

Veniamo al dunque

Tutti i possessori di carte di credito sono abituati a subire dei costi per mantenere nel loro portafoglio una carta che gli offre la libertà di spendere e di rimborsare solo in un secondo momento.

Per i titolari di American Express il discorso non cambia ma come vedremo più avanti ci sono delle opportunità per dimezzare e azzerare i costi su alcune tipologie particolari di carte di credito.

Carta di credito american express payback

Partendo dal presupposto che, se sei nuovo del mondo Amex, per te tutte le carte il primo anno sono gratuite. Potrai scegliere una qualsiasi carta della loro gamma e godere di tutti i benefici che offre, gratuitamente per un anno.

Se invece

Vuoi scoprire quali sono i costi dal secondo anno, ti invito a dare un occhiata al loro sito ufficiale in quanto le tariffe cambiano di continuo.

Una delle carte che ti consiglio

Che non prevede costi di emissione e di mantenimento è proprio la American Express Payback.

Questa particolare carta offre un plafond senza limiti, un catalogo premi e un programma assicurativo al pari delle sue sorelle Gold e Platino (ovviamente con qualche differenza ) .

Non ha costi annuali e la puoi richiedere con il mio link amico che ti offre 8000 punti bonus.

La mia opinione sulla carta di credito American Express Payback

Sono un titolare di questa carta da oltre tre anni e mi accorgo che è davvero una carta speciale. La sua assenza di costo e la sua infinita disponibilità mi hanno permesso di effettuare ingenti spese senza preoccuparmi dei limiti di plafond !

Si ok Ciro…

Se lo vuoi sapere io non ho neanche una prepagata da usare per avere Netflix un mese gratis senza carta di credito ! Eh che dire amico mio , sei proprio nel posto giusto due volte. Leggi pure qui sotto e scopri come richiedere oggi stesso una delle migliori prepagate GRATUITE, disponibili online e con i bonifici e l’Iban gratuito incluso.

Ecco se…

sei alla ricerca di una carta prepagata priva di costi di emissione e con i bonifici online gratuiti allora non posso che consigliarti Hype.

Hype è una prepagata con iban che si richiede comodamente dal sito ufficiale hype.

Una volta inseriti i tuoi dati e completata la richiesta, la carta di sarà spedita nel giro di pochi giorni lavorativi, direttamente a casa tua.

Gli altri vantaggi

che offre sono la comodità di poterla ricaricare con un altra carta di credito e l’utilizzo con Apple Pay e Google Pay.

Come avrai capito la Carta prepagata con iban che si richiede dal tabaccaio NON è sempre la soluzione migliore in quanto ha dei costi ingenti e non e facile richiederla e reperirla mentre quella che ti ho descritto è lontana da te solo un Click, è gratis e ha i bonifici GRATUITI.

Hai fatto davvero bingo.

Dove riporre le tue carte di credito

Dopo aver brevemente discusso di quali sono i costi dell’American express e di qual è la mia opinione sulla carta payback, vediamo dove conviene tenere le tue carte:

Io uso questo porta carte di credito , che è il migliore sul mercato, oltre ad essere molto sicuro e francamente mi piace tenere il tutto nel mio zaino Bopai che è impermeabile e mi permette di caricare anche lo smartphone.

In conclusione

Oggi abbiamo visto se la Postepay è una carta di credito, abbiamo capito le differenze tra i vari tipi di carta e ti ho anche fatto una bella sorpresa !

Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia in qualche modo trovato la soluzione migliore sul mercato anche grazie a questo articolo.

Qui sotto puoi approfondire chi sono e cosa faccio nel dettaglio.

Ci sono altre domande ?

Scopri il mio servizio di Assistenza Premium dedicato ai miei lettori più esigenti !

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina.

A questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene

Resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto.

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
Review Date
Reviewed Item
Netflix mese gratis senza carta di credito
Author Rating
51star1star1star1star1star
Product Name
Netflix mese gratis senza carta di credito
Price
EUR 0
Product Availability
Available in Stock

Lascia un commento