Mondo convenienza recensioni

Mondo convenienza recensioni

Oggi scrivo questo articolo perché voglio darti la mia personale recensione sullo store mondo convenienza.

Sarà un articolo ricco di informazioni precise e valide per offrirti il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.

Mondo convenienza recensioni

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono il divulgatore di notizie finanziarie più letto sul web, i miei consigli sono ascoltati da un pubblico di oltre 2 milioni di Italiani all’anno e con le mie indicazioni in molti hanno risolto gran parte dei loro problemi.

Con l’articolo di oggi vedremo la mia personale recensione su mondo convenienza e se resti con me sino alla fine per TE c’è anche una bella sorpresa….

Per farlo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti.

Come nasce un articolo del genere

Ho scritto questo articolo principalmente per aiutare uno dei miei lettori, Paolo che mi chiedeva in privato : Ciro , cosa ne pensi di mondo convenienza ? mi scrivi la tua recensione ?

Per rispondere a lui e magari anche a te che ora stai leggendo, ho deciso di pubblicare questo arsenale di consigli su come ottenere il massimo dai acquisti in mondo convenienza alla velocità della luce. Ma prima vediamo la loro storia….

Mondo Convenienza e la sua nascita…

Mondo convenienza è un Azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell’arredamento per la casa.

La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, che con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande progetto, è approdato alla guida di una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile.

E’ infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento.

Da lì a breve, inizia l’avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande azienda, si apre alla Toscana e all’Abruzzo fino ad estendere il proprio raggio d’azione in Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Puglia, Sicilia, Campania e Sardegna.

Bella storia vero ?

In fondo lo sappiamo bene che noi Italiano siamo da sempre un popolo di innovatori ed imprenditori tenaci ! Detto questo passiamo alla mia recensione…

Mondo convenienza recensioni

Ho comprato alcuni complementi d’arredo da mondo convenienza ormai da circa tre anni e devo dire con estremo piacere che questi mobili non solo hanno un bell’aspetto ma sono anche di buona fattura.

L’azienda infatti nonostante nel suo slogan abbia l’idea di volerti vendere qualcosa di economico, nei fatti ti vende un prodotto che è si di qualità abbordabile ma Comunque solido.

Onestamente mi son imbattuto in questo enorme store per puro caso e volevo soltanto fare un giro al suo interno. Alla fine mi ha incuriosito un piccolo mobile che poteva stare perfettamente al centro del mio lussuoso soggiorno.

Ad oggi questo mobile non solo è intatto ma è anche bellissimo. La mia recensione su mondo convenienza è quindi più che positiva !

Mondo convenienza conviene davvero ?

In tutta onestà se dovessi consigliarti uno store del genere per cambiare l’arredo completo sapendo che il tuo budget è molto ridotto ti direi….SI vai tranquillo e prendi tutto ciò che ti occorre da loro.

Se invece hai molto più denaro in banca e puoi permetterti un arredo di lusso beh allora questo non è il negozio giusto per TE.

Mondo Convenienza come funziona il montaggio e il trasporto

Uno dei punti forti di mondo convenienza è proprio il loro servizio di montaggio e trasporto garantito.

Devi sapere che da loro hai la possibilità, pagando una piccola quota separata, di scegliere sia il giorno che l’ora esatta del montaggio.

Tale comodità risulta essere utile per tutti quelli che non sanno se sono in casa nel giorno di arrivo previsto dalla società di montaggio.

Oltremodo il loro servizio di montaggio e trasporto è veramente ottimo ! In casa mia sono arrivati dei veri professionisti e in breve tempo mi hanno montato il piccolo mobile che ti ho indicato prima.

Insomma nulla da ridire.

Mondo convenienza come puoi pagare

Nell’ultimo periodo Mondo convenienza sta andando per la maggiore quando si tratta di rifare il look alla tua casa.

Per questo motivo la catena offre anche l’opportunità di finanziare l’importo in rete attraverso i loro partner.

Oggi voglio aiutarti a valutare anche altre strade attraverso l’uso dei prestiti online che in genere sono più veloci e più vantaggiosi in termini di interessi. Sei pronto/a ?

I prestiti online

Nel 2021 per richiedere un finanziamento senza busta paga non bisogna neanche andare in banca. Spesso basta una telefonata per ottenere qualsiasi cifra ci serva.

Attualmente un Tan del 5,5% è già un ottimo interesse per accedere al credito.

Il mio consiglio spassionato

Trovare un “prestito per comprare l’intera casa da mondo convenienza è sicuramente una cosa facile da ottenere se la ricerchi nel luogo giusto ! Quello che segue è proprio il luogo adatto per richiedere un prestito.

Ti sto parlando di “Younited Credit” il migliore sito online per la richiesta di prestiti e mutui online ! Che lavora senza intermediari ed offre prezzi e tassi incredibilmente vantaggiosi.

Come se non dovesse bastare un altra incredibile opportunità per chi vuole chiedere una cessione del quinto e NON solo è riservata dal mio partner Facile Prestito. Attraverso questo sito potrei in pochissimi click accedere al prestito sia come cessione del quinto che come prestito personale.

In conclusione

Oggi abbiamo visto cosa ne penso di mondo convenienza e ti ho rilasciato la mia personale recensione. Successivamente ti ho anche spiegato come trovare un piccolo prestito per comprare il tuo arredo ad un tasso vantaggioso.

Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia in qualche modo trovato la soluzione migliore sul mercato anche grazie a questo articolo.

Qui sotto puoi approfondire chi sono e cosa faccio nel dettaglio.

Ci sono altre domande ?

Scopri il mio servizio di Assistenza Premium dedicato ai miei lettori più esigenti !

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti.

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Anche se il più gettonato sono le consulenzeone to one” che puoi richiedere a questa pagina.

A questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene

Resta sintonizzato e non perderti il prossimo articolo in uscita.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto.

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
Review Date
Reviewed Item
Mondo convenienza recensioni
Author Rating
51star1star1star1star1star
Product Name
Mondo convenienza recensioni
Price
EUR 0
Product Availability
Available in Stock

2 commenti su “Mondo convenienza recensioni”

  1. Interessante leggere una così entusiasta recensione, con addirittura piccoli consigli finanziari per consumatori.
    Mi permetto quindi di aggiungere la mia esperienza: acquisto di una camera da letto da più di 1400 euro, di cui 250 e rotti di caparra anticipata.
    Consegna prevista oggi per le 12, alle 11.00 arriva un SMS che il pagamento con POS non era disponibile per problemi tecnici. Soluzioni alternative: assegno circolare o contanti. E io come faccio a farmi fare un assegno circolare in un’ora? Come faccio ad andare in banca a prelevare più di 1200 euro in contanti, con tutte le filiali che ricevono solo su appuntamento causa COVID? Oltretutto la mia banca è in centro a Milano e io sono a Pavia. All’assistenza non mi hanno saputo aiutare, nonostante che il POS sia obbligatorio da Luglio 2020. Parlo con 3 o 4 diverse persone dell’assistenza al telefono. giungiamo alla conclusione che sarei andato a pagare di persona in punto vendita all’arrivo dei montatori. Arriva il camion con i mobili, io gli dico che, come da accordi con l’assistenza sarei andato al punto vendita a pagare subito con POS e loro… chiudono il furgone e vanno via! Dopo aver preso un giorno di ferie, e liberato la camera da letto, per un LORO inconveniente, stanotte dormirò per terra!

    Rispondi
    • Grazie per la tua esperienza ! Questo è il motivo principale che mi spinge a indicare ai miei lettori di richiedere un prestito in anticipo per il loro arredo ! Comunque in articolo c’è scritto tutto 😉

      Rispondi

Lascia un commento