Disoccupazione minima 78 giorni

Disoccupazione minima 78 giorni

Oggi scrivo questo articolo perché voglio spiegarti se la disoccupazione minima richiede 78 giorni di lavoro.

Sarà un articolo ricco di informazioni precise e valide per offrirti il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.

Tieni anche conto che durante questo articolo avrai modo di capire meglio ogni singolo dettaglio dell’argomento esposto quindi tieniti forte e andiamo dritti al sodo !

Disoccupazione minima 78 giorni

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono il divulgatore di notizie finanziarie più letto sul web, i miei consigli sono ascoltati da un pubblico di oltre 2 milioni di Italiani all’anno e con le mie indicazioni in molti hanno risolto gran parte dei loro problemi.

Con l’articolo di oggi vedremo se per avere la disoccupazione minima bastano 78 giorni di lavoro e se resti con me sino alla fine per TE c’è anche una bella sorpresa….

Per farlo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti. Quindi tieniti forte e partiamo subito con il nostro nuovo articolo ricco di contenuti, idee e consigli gratuiti.

Ormai è risaputo…

Il nostro amato “Mondo Finanziario” genera tante domande in rete e questa è una di quelle.

Molti utenti mi avete chiesto : Ciro, la disoccupazione minima richiedere 78 giorni ?

Oggi voglio rispondere pubblicamente per risolvere la questione una volta per tutte. Quindi procediamo subito spediti andando in primo luogo a definire definire quali sono i….

Requisiti minimi per la disoccupazione

La Naspi, il nuovo sussidio di disoccupazione, può essere erogata anche a chi abbia lavorato soltanto per due mesi in un anno, sempre che si possa dimostrare di avere nei quattro anni precedenti almeno 13 settimane (ossia 3 mesi) di contributi.

Cerchiamo di essere più chiari…

Per avere diritto alla disoccupazione devi aver lavorato almeno 3 mesi nei precedenti 4 anni e almeno 2 mesi nell’anno corrente.

Nello specifico la Disoccupazione minima richiede 78 giorni lavorativi almeno.

Disoccupazione minima 78 giorni

Come avrai potuto capire il minimo che ti occorre per poter fruire della Naspi sono proprio 78 giorni lavorativi.

Quindi per rispondere ai miei lettori :

Per la disoccupazione minima servono 78 giorni di lavoro ? La risposta è: SI

Ovviamente come ben saprai la retribuzione che percepirai non coprirà per intero il tuo vecchio stipendio ma sarà erogata sul 78% della retribuzione totale.

Volendo approfondire

Ti riporto qui sotto tutti i dettagli per accedere alla Naspi: fonte ufficiale inps.it

Naspi che cos’è

La Nuova Assicurazione Sociale per l’Impiego ( NASpI) è una indennità mensile di disoccupazione, istituita dall’articolo 1, decreto legislativo 4 marzo 2015, n. 22 – che sostituisce le precedenti prestazioni di disoccupazione ASpI e MiniASpI – in relazione agli eventi di disoccupazione involontaria che si sono verificati a decorrere dal 1° maggio 2015. La  NASpI viene erogata su domanda dell’interessato.

Disoccupazione a chi si rivolge

La  NASpI spetta ai lavoratori con rapporto di lavoro subordinato che hanno perduto involontariamente l’occupazione, compresi:

  • apprendisti;
  • soci lavoratori di cooperative con rapporto di lavoro subordinato con le medesime cooperative;
  • personale artistico con rapporto di lavoro subordinato;
  • dipendenti a tempo determinato delle pubbliche amministrazioni.

Non possono accedere alla prestazione:

  • dipendenti a tempo indeterminato delle pubbliche amministrazioni;
  • operai agricoli a tempo determinato e indeterminato;
  • lavoratori extracomunitari con permesso di soggiorno per lavoro stagionale, per i quali resta confermata la specifica normativa;
  • lavoratori che hanno maturato i requisiti per il pensionamento di vecchiaia o anticipato;
  • lavoratori titolari di assegno ordinario di invalidità, qualora non optino per la  NASpI.

L’indennità di disoccupazione  NASpI spetta a partire:

  • dall’ottavo giorno successivo alla data di cessazione del rapporto di lavoro, se la domanda viene presentata entro l’ottavo giorno. Dal giorno successivo alla presentazione della domanda, se presentata dopo l’ottavo giorno successivo alla cessazione, ma entro i termini di legge;
  • dall’ottavo giorno successivo al termine del periodo di maternità, malattia, infortunio sul lavoro/malattia professionale o preavviso, se la domanda viene presentata entro l’ottavo giorno. Dal giorno successivo alla presentazione della domanda, se presentata dopo l’ottavo giorno ma entro i termini di legge;
  • dal trentottesimo giorno successivo al licenziamento per giusta causa, se la domanda viene presentata entro il trentottesimo giorno. Dal giorno successivo alla presentazione della domanda, se presentata oltre il trentottesimo giorno successivo al licenziamento, ma entro i termini di legge.

Detto questo…

Se ti va di accettare un consiglio puoi sempre darti una svegliata e iniziare a mettere in piedi una tua futura attività.

Devi sapere che una delle opportunità più belle della vita è quella di intraprendere la via imprenditoriale.

Si Ciro bella idea ma…

Cosa cosa posso fare in un periodo come questo ? bhe le idee possono essere tante, alcune le trovi nel mio articolo idee geniali per nuovi lavori e altre le puoi trovare nel mio articolo dedicato a chi vuole avviare un business online.

Ma se proprio vuoi liberarti dalle catene del denaro…

qui sotto voglio anche indicarti in che modo puoi ottenere la libertà finanziaria.

Sei pronto/a?

Come ho cominciato io….

Quando ho deciso di cambiare il mio lavoro perché non ce la facevo più per fare un lavoro autonomo, mi sono sentito subito gratificato e invogliato.

Ma gli inizi sono stati veramente duri e se stai leggendo questa guida oggi è solo merito della mia perseveranza.

Chi sono io per parlare

Dopo averti detto come mi chiamo e cosa faccio mi sento in dovere di dirti che se oggi sono qui a scrivere un articolo dedicato a chi si chiede se la Disoccupazione minima parte da 78 giorni è perché io in prima persona sono riuscito non solo a capire “questo” ma ho raggiungo a soli 29 anni appena compiuti il sogno della libertà finanziaria.

Perché te ne parlo ?

Perché voglio che tu sappia che l’articolo che stai leggendo è per me NON solo un modo per darti un informazione ma è anche un modo per continuare ad accrescere la mia ricchezza nel tempo.

Ma stai tranquillo..

Non userò il tuo tempo per il mio profitto, oggi voglio davvero spiegarti in che modo e come vivere di rendita . Quindi tieniti forte…

Come vivere di rendita ?

La risposta non è come ma COSA devi fare.

Se vuoi sapere esattamente come vivere di rendita con un importo alto ti consiglio di andare altrove in quanto qui non troverai un importo o magiche formule matematiche che ti condurranno alla libertà finanziaria (presunta).

In questo articolo voglio svelarti l’unico segreto che mi ha permesso di ottenere la libertà finanziaria e che ancora oggi mi permette di vivere di rendita.

Il segreto dei ricchi

Un azienda è tutto quello che ti serve per essere libero finanziariamente e per vivere di rendita.

Un azienda non è altro che un sistema per produrre denaro.

Anche il denaro non è altro che un sistema (che in questo caso non possiamo controllare).

A cosa servono i sistemi

Capito il concetto di azienda e il concetto di sistema, passiamo adesso a capire perché TU non puoi intervenire in un sistema che non hai creato e in che modo sempre TU puoi smettere di chiederti “Se la Disoccupazione minima richiede 78 giorni” e puoi così cominciare a chiederti in che modo posso diventare libero finanziariamente con un mio sistema ?

Grandi domande per grandi risposte

La tua vita non è altro che la risposta a tutte le domande che ti sei posto sino ad oggi

Anche se non sono d’accordo con la tua affermazione e non è importante capire se e come puoi ottenere la naspi, voglio comunque complimentarmi con te perché rientri tra quelli che si pongono domande utili a vivere una vita migliore.

Ora passiamo al sodo

La libertà finanziaria e la vita fatta di rendita è una delle mete più gettonate e meno conosciute del mondo.

Tutti vorrebbero arrivarci ma pochi conoscono la strada

Converrai con me che se io sono approdato sull’isola della libertà VOLENDO e ripeto VOLENDO potrei indicarti la strada?

Ora qui il punto è per quale motivo io dovrei spiegarti in che modo si ottiene la libertà finanziaria e in che modo si può vivere di rendita ?

Il mio perché…

è molto semplice ! Credo che la libertà sia un diritto MA credo anche che solo chi realmente ci crede la trova.

Il mio tempo è molto limitato (come quello di tutti noi) e non ho alcuna voglia di rivelare informazioni preziose a chi non è disposto neanche a mettersi in gioco.

Da bambini abbiamo scoperto che una delle cose più importanti nella vita è sudarsi quello che si vuole.

Se solo volessi sprecare le mie parole su questa pagina e se solo volessi esserti inutile, potrei mettere nero su bianco qui per te tutta la mia conoscenza e tutta la mia saggezza ma non lo farò.

Ho deciso quindi

di dedicare il mio tempo solo a chi mi dimostra fedeltà e la protrae nel tempo.

In questo momento tutti e 3 posti liberi per accedere alle mie informazioni in consulenza sono occupati dalle tre persone che per prime hanno creduto in me.

“Questi tre individui hanno scelto la libertà e stanno pagando il sottoscritto per farsi dare la chiave della loro cella.”

Io non mollerò fin quando loro saranno disposti a chiedermi aiuto in cambio del loro denaro inutilissimo.

Se loro molleranno sarà solo un problema loro io non perdo nulla e loro hanno perso tempo e denaro che potevano spendere in altro modo.

Se i posti si liberano

e sei intenzionato a lasciarmi il tuo nominativo, puoi compilare il form qui sotto e scrivere nel messaggio “candidato in cerca della libertà

Non appena si libererà uno dei tre posti sarò lieto di accogliere altri studenti nelle mie consulenzeone to one

Ma sino ad allora il posto è riservato a questa esclusiva cerchia ristretta.

Intanto

Puoi comunque iniziare a prendere delle informazioni di alto valore scoprendo quali sono i dettagli e come si ottiene la libertà finanziaria, attraverso il mio corso “liberati dalle Catene“.

Lo scopo del corso

e’ quello di fornire ai miei studenti (senza il mio supporto in consulenza) quali sono i tre pilastri da costruire per iniziare il tuo percorso di libertà.

Vivere di rendita non a nulla a che vedere con il fatto di chiedersi “Se la Disoccupazione minima parte da 78 giorni

Quello che conta è un mindset corretto, un sistema valido e gli strumenti giusti.

Sono tutte cose che troverai all’interno del mio corso “Liberati dalle Catene

In alternativa

Puoi sempre iniziare a farti il mazzo e puoi sempre andare per tentativi.

Ti cito qui sotto per il mio buon cuore, alcuni dei libri che mi hanno consentito di velocizzare il mio percorso verso la libertà finanziaria.

  1. Il primo libro è di Robert Allen e si intitola “come creare molteplici fonti di reddito
  2. Il secondo libro è di Jim Rohn e si intitola “il puzzle della vita
  3. Il terzo libero è di Gray Keller e si intitola “una sola cosa

Se sei arrivato fin qui

Sei stato veramente bravo ! Ho voluto essere un pò duro con te ma forse il mio atteggiamento in qualche modo ti ha aiutato a capire che nella vita nulla si ottiene senza sforzo.

Ho imparato molto presto a dare valore a me stesso ed oggi non ho nessuna intenzione di svelarti in che modo e come vivere di rendita.

In primo luogo perché questa non è la domanda giusta e in secondo luogo perché non è così che gira il mondo.

Anzi

diffida da tutti quelli che vogliono sembrare tuoi amici e cercano di intrattenerti con le loro informazioni gratuite.

Nel business non esistono bravi ragazzi !

Oggi l’informazione (quella giusta) non viene regalata quasi mai.

Detto questo

Hai due opzioni:

La prima è quella di chiudere questo sito e dimenticarti per sempre di Ciro Muto.

La seconda è quella di fidarti di quest’uomo, di provare a leggere la sua storia , di approfondire e di formarti attraverso i suoi corsi e la sua saggezza.

Nella vita c’è sempre un prezzo da pagare sia se fai qualcosa che se non fai nulla.

Fare ovviamente sul lungo periodo conviene molto più del non fare ma la scelta come sempre è soltanto TUA.

Ti lascio con alcuni approfondimenti alla mia persona e ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per la tua vita !

Al tuo futuro successo !!

Vuoi andare in pensione subito ?

Scopri il mio nuovo corso “liberati dalle catene” e unisciti ai miei studenti in un percorso fatto di libertà sin dalla prima lezione.

Chi ha scelto di farne parte (in questo momento sono persone selezionate) in via del tutto esclusiva ha testato il mio metodo e sta muovendo i suoi primi passi verso la sua libertà finanziaria.

Scoprirai come da umile impiegato full time ho raggiunto la libertà finanziaria a soli 29 anni appena compiuti.

La vita è un viaggio che va vissuto senza il peso del denaro, ed io ti auguro veramente di riuscirci quanto prima senza più lamentati con te stesso chiedendoti “se la Disoccupazione minima richiede almeno 78 giorni

Tutto chiaro ?

Se ancora non hai capito cosa serve per la disoccupazione minima, torna indietro e prova a rileggere i paragrafi precedenti. Caso contrario prosegui pure con la lettura in quanto qui sotto voglio farti un grande regalo.

Come ben saprai con la carta nel 2021, non è consigliato fare acquisti online con carte bancomat, quindi oggi voglio darti modo di richiedere online una carta prepagata che potrai usare come strumento extra per caricare quella parte di contante che puoi usare al fine di effettuare gli acquisti che ti occorrono anche su internet.

Ovviamente la carta è gratuita ed è piena di funzioni comode per gestire le tue finanza personali. Ci siamo ?

La migliore carta prepagata del 2021

Nel mio video “recensione” su youyube ho parlato dei vantaggi della carta hype ai miei iscritti.

Voglio riportarti qui sotto il video in questione per approfondire l’argomento anche visivamente.

Torniamo a noi

Questa particolare prepagata, nella sua versione basica, non prevede costi di emissione e ti offre i bonifici online gratuiti.

Come richiedere la tua carta

Per effettuare una richiesta di carta prepagata , non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale di hype ed immettere tutti i dati che ti verranno richiesti nella procedura.

In conclusione

Abbiamo risposto a Paolo (mio lettore) che mi chiedeva “se la Disoccupazione minima parta da 78 giorni e abbiamo anche capito come possiamo raggiungere la libertà finanziaria e come possiamo richiedere una bella prepagata gratuita per fare un sano shopping online.

Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia approfittato del mio consiglio.

Qui sotto puoi approfondire ulteriormente chi sono e cosa faccio nel dettaglio.

Ci sono altre domande ?

Un tempo potevo rispondere a tutti voi gratis ma oggi per me è impossibile farlo in quanto ogni giorno ricevo centinaia di commenti sotto ai miei articoli ed è per questo che ho assunto alcuni validi collaboratori per farmi aiutare in questo grande lavoro.

Scopri il mio servizio di Assistenza Premium qui.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina e puoi leggere la mia storia qui. Conosciamoci meglio !

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti. Puoi inviarmi un messaggio nella mia casella di posta elettronica e uno dei miei collaboratori ti darà una risposta nel più breve tempo possibile. Ovviamente è inutile inviare altre richieste identiche….

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Per tua comodità nel menù qui sopra trovi una pagina “INIZIA QUI” entrando in quella sezione sarai catapultato nel mio “MASTERY” per iniziare il tuo percorso di formazione online.

Qui puoi trovare il mio servizio di consulenzaone to one” che in genere riservo ai miei studenti più esigenti.

Mentre a questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene” e il Corso Live “T.A.A.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto.

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
Review Date
Reviewed Item
Disoccupazione minima 78 giorni
Author Rating
51star1star1star1star1star
Product Name
Disoccupazione minima 78 giorni
Price
EUR 0
Product Availability
Available in Stock

Lascia un commento