Non riesco ad accedere al conto bancoposta online

Non riesco ad accedere al conto bancoposta online

Oggi scrivo questo articolo perché voglio spiegarti cosa fare se non riesci ad accedere al conto bancoposta online.

Sarà un articolo ricco di informazioni precise e valide per offrirti il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.

Tieni anche conto che durante questo articolo avrai modo di capire meglio ogni singolo dettaglio dell’argomento esposto quindi tieniti forte e andiamo dritti al sodo !

Non riesco ad accedere al conto bancoposta online

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono il divulgatore di notizie finanziarie più letto sul web, i miei consigli sono ascoltati da un pubblico di oltre 2 milioni di Italiani all’anno e con le mie indicazioni in molti hanno risolto gran parte dei loro problemi.

Con l’articolo di oggi vedremo cosa fare se non riesci ad accedere al conto bancoposta online e se resti con me sino alla fine per TE c’è anche una bella sorpresa….

Per farlo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti. Quindi tieniti forte e partiamo subito con il nostro nuovo articolo ricco di contenuti, idee e consigli gratuiti.

Ormai è risaputo…

Il nostro amato “Mondo Finanziario” genera tante domande in rete e questa è una di quelle.

Molti utenti mi avete chiesto : Ciro, non riesco ad accedere al conto bancoposta online, come posso risolvere ?

Oggi voglio rispondere pubblicamente per risolvere la questione una volta per tutte. Quindi procediamo subito spediti andando in primo luogo a definire…

Che cos’è il conto BancoPosta

Il conto Bancoposta è un conto corrente offerto da Poste Italiane, realizzato per soddisfare diverse esigenze. È infatti possibile scegliere tra ben sei diverse opzioni di conto corrente, con canoni annuali che variano a seconda della tipologia di conto prescelta. 

L’offerta è rivolta a varie categorie, dai giovani ai pensionati. Tuttavia, come vedremo nel corso della recensione, il conto corrente BancoPosta offre servizi bancari tradizionali e poco evoluti, il che lo rendono poco adatto per i giovani o per chiunque sia alla ricerca di un conto moderno e dinamico.

Detto questo passiamo al nostro problema ovvero:

Non riesco ad accedere al conto bancoposta online

Se il tuo conto bancoposta online non ti fa accedere, i motivi possono essere diversi e oggi insieme vedremo di chiarirne alcuni per escluderne altri.

Il primo motivo per il quale il conto bancoposta online non ti fa accedere è legato molto spesso ai continui disservizi che il gruppo poste italiane si trova a dover gestire.

Il secondo motivo spesso risiede in un tentativo errato di inserimento delle proprie credenziali all’interno dell’sito bancoposta.

Non riesco ad accedere al conto bancoposta online: come risolvere

Prima di dare la colpa ad un eventuale disservizio di poste Italiane proviamo un attimo a capire cosa stai facendo per accedere.

Per fare questo voglio farti una domanda importante ! Sei sicuro/a di usare le credenziali giuste ?

Negli ultimi periodi molti utenti che mi hanno contattato per il conto bancoposta (dicendo “non riesco ad accedere”) si sono resi conto che stavano provando a accedere inserendo le credenziali sbagliate. Nello specifico alcuni miei lettori usavano le credenziali del posteID al posto di quelle del bancoposta.

Nota che le tue credenziali Bancoposta non sono le stesse del PosteID e viceversa.

Oltremodo se in questo momento non riesci ad accedere al tuo conto bancoposta online, prova ad eseguire l’accesso sia dal sito che dall’APP ufficiale. Spesso per motivi non conosciuti a noi utenti, si riesce ad accedere dall’APP ma non dal sito ufficiale e viceversa.

Non riesco ad accedere al conto bancoposta online: Hai aggiornato l’app ?

Se il conto bancoposta online oggi non ti consente di accedere prova a verificare se nel tuo store è presente qualche nuovo aggiornamento e nel caso ci fosse aggiorna subito l’app e ritenta nuovamente ad accedere.

Spesso quando ci sono degli aggiornamenti da fare, il conto bancoposta online non ci consente di accedere.

In ultima analisi…

Se hai seguito tutti i miei consigli e lo stesso non riesci ad accedere al conto bancoposta online, prova a chiamare il numero vedere del gruppo poste italiane e chiedi per quale motivo il conto bancoposta non ti fa accedere.

Solo in questo modo potrai sapere se questa anomalia è causata da un disservizio o se per tua negligenza hai bloccato la tua utenza inserendo troppe volte le credenziali sbagliate.

Vuoi un aiutino ?

Scrivimi nei commenti qui sotto quale errore riscontri in fase di accesso e se è in mio potere aiutarti (perché già conosco la soluzione) ti risponderò volentieri entro qualche giorno.

Bene ora è davvero tutto. Come ti dicevo per te c’è un bel regalo ! Lo sai che nel 2021 esiste un conto incredibile e privo di costi che puoi richiedere online per gestire le tue spese familiari ?

Lo sai che non si blocca quasi mai ed è praticamente perfetto ?

Eh già

Visto che ogni promessa è un debito, qui sotto trovi un conto innovativo, funzionante e con un assistenza da URLO. Io personalmente l’ho richiesto già da tempo e l’ho affiancato al mio conto attuale per le esigenze più disparate.

Tieniti forte e mettiti in riga, ti presento il comandante Bunq ! Che è pronto a darti le indicazioni per salvare la tua pazienza in caso di emergenza sul tuo primo conto !

Si signore…! signor si Signiore ecco il comandante

Ciao mi chiamo bunq !

Bunq è nata nel 2015 nei Paesi Bassi. È una banca indipendente che aspira ad eliminare le barriere del settore bancario tradizionale. Gli utenti possono condividere i conti bancari con chi vogliono, pagare in tutto il mondo con Maestro, Mastercard e Travel Card ovunque vadano e ricevere assistenza ogni volta che ne hanno bisogno.

Tutti i conti possono essere gestiti completamente tramite l’applicazione mobile.

Bunq offre libertà bancaria e rimane sicura, in quanto i beni dei clienti sono assicurati presso la Banca Centrale Olandese.

Bunq è integrato con Google Pay e Apple Pay.

Per te oggi la prova è completamente gratuita !

In conclusione

Abbiamo risposto a Luca (mio lettore) che mi chiedeva “Ciro, non riesco ad accedere al conto bancoposta online, come posso risolvere ? ” e abbiamo anche capito che possiamo approfittare di questa breve opportunità di avere un bel conto gratuito per non avere più problemi simili.

Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia approfittato del mio consiglio.

Qui sotto puoi approfondire ulteriormente chi sono e cosa faccio nel dettaglio.

Ci sono altre domande ?

Un tempo potevo rispondere a tutti voi gratis ma oggi per me è impossibile farlo in quanto ogni giorno ricevo centinaia di commenti sotto ai miei articoli ed è per questo che ho assunto alcuni validi collaboratori per farmi aiutare in questo grande lavoro.

Scopri il mio servizio di Assistenza Premium qui.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina e puoi leggere la mia storia qui. Conosciamoci meglio !

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti. Puoi inviarmi un messaggio nella mia casella di posta elettronica e uno dei miei collaboratori ti darà una risposta nel più breve tempo possibile. Ovviamente è inutile inviare altre richieste identiche….

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Per tua comodità nel menù qui sopra trovi una pagina “INIZIA QUI” entrando in quella sezione sarai catapultato nel mio “MASTERY” per iniziare il tuo percorso di formazione online.

Qui puoi trovare il mio servizio di consulenzaone to one” che in genere riservo ai miei studenti più esigenti.

Mentre a questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene” e il Corso Live “T.A.A.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto.

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
Non riesco ad accedere al conto bancoposta online
Article Name
Non riesco ad accedere al conto bancoposta online
Description
Non riesco ad accedere al conto bancoposta online. Scopri in questo articolo cosa devi fare se oggi on riesci ad accedere al conto bancopost.
Author
Publisher Name
Ciro Muto
Publisher Logo

7 commenti su “Non riesco ad accedere al conto bancoposta online”

  1. Cosí sí che si risolve!!
    Credenziali sbagliate, errori del server e numero verde…. hai dimenticato la preghiera alla Madonna.
    Bastavano 3 righe.
    Visti risultati… contentissimo di usare adblock.

    Rispondi
  2. Salve ho dovuto resettare il telefono, quando ho reinserito le applicazione della app bancoposta, non mi fa accedere, mi dice di inserire il codice a quattro cifre che mi hanno dato quando ho aperto il conto.non avendolo più ne ho generato un altro al bancomat, ho fatto l accesso mi ha chiesto le ultime due cifre della carta bancomat e i numerino dietro, poi ho inserito il codice e a quel punto mi ha detto di rivolgermi alla assistente online , che è 15 giorni che provo e è impossibile contattarli, grazie mille

    Rispondi
  3. Salve la mia App Bancoposte non sta funzionando, da circa una settimana non riesco ad accedere, per meglio dire una volta inserite le credenziali, vado ad abilitare il prodotto, inserisco i 4 numeri del conto richiedo tramite sms gli altri 4 numeri e mi risponde sempre app momentaneamente non disponibile. Che devo fare ? Come posso risolvere? GRAZIE

    Rispondi

Lascia un commento