Su ebay si può pagare in contanti alla consegna

Su ebay si può pagare in contanti alla consegna

Oggi scrivo questo articolo perché voglio spiegarti se su ebay si può pagare in contanti alla consegna.

Sarà un articolo ricco di informazioni precise e valide per offrirti il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.

Tieni anche conto che durante questo articolo avrai modo di capire meglio ogni singolo dettaglio dell’argomento esposto quindi tieniti forte e andiamo dritti al sodo !

Su ebay si può pagare in contanti alla consegna

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono il divulgatore di notizie finanziarie più letto sul web, i miei consigli sono ascoltati da un pubblico di oltre 2 milioni di Italiani all’anno e con le mie indicazioni in molti hanno risolto gran parte dei loro problemi.

Con l’articolo di oggi vedremo se su ebay si può pagare in contanti alla consegna e se resti con me sino alla fine per TE c’è anche una bella sorpresa….

Per farlo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti. Quindi tieniti forte e partiamo subito con il nostro nuovo articolo ricco di contenuti, idee e consigli gratuiti.

Ormai è risaputo…

Il nostro amato “Mondo Finanziario” genera tante domande in rete e questa è una di quelle.

Molti utenti mi avete chiesto : Ciro, su ebay si può pagare in contanti alla consegna ?

Oggi voglio rispondere pubblicamente per risolvere la questione una volta per tutte. Quindi procediamo subito spediti andando in primo luogo a definire…

Come funziona eBay

eBay è un sito di shopping online noto soprattutto per le sue aste e le vendite da consumatore a consumatore. È anche estremamente popolare per i commercianti online da utilizzare come canale di vendita. eBay è disponibile in molti paesi diversi.

Su eBay è possibile cercare un prodotto e leggerne la sua descrizione senza avere un account. Inutile dire, però, che per procedere con l’acquisto dello stesso e usufruire di tutte le altre funzionalità del servizio è necessario procedere con la registrazione.

In pratica come ogni e-commerce anche su eBay hai la possibilità di pagare in tanti modi diversi e soprattuto anche con carta di credito.

Detto questo passiamo subito al nostro quesito principale ovvero:

Su ebay si può pagare in contanti alla consegna ?

Su ebay come ben saprai abbiamo la possibilità di pagare davvero in tanti modi: con carta di credito, con prepagata con PayPal e in alcuni casi è anche possibile il Pagamento in contanti alla consegna

Ma andiamo per gradi e cerchiamo di capirci qualcosa in più:

Il Pagamento con contanti alla consegna su ebay, potrebbe essere consentito a patto che il venditore acconsenta a tale modalità di pagamento.

In pratica le forme più sicure e più conosciute di pagamento su ebay, sono sempre quelle classiche MA per venire incontro alle esigenze del cliente, alcuni venditori offrono anche il Pagamento con contanti alla consegna su ebay.

Su ebay si può pagare in contanti alla consegna ? cosa si rischia ?

Quando si sceglie di pagare con contanti alla consegna per un ordine su ebay, i rischi ovviamente sono quelli che si legano alla futura possibilità di finire in costi extra che saranno come sempre a carico del cliente.

Devi sapere che scegliendo il pagamento alla consegna ti fai carico di pagare una piccola percentuale in più sul tuo ordine qualora il venditore lo consenta.

Se invece sei un venditore, i tuoi rischi sono quelli di un mancato pagamento e di un costo ulteriore per il ritiro del pacco NON pagato quindi valuta bene tale modalità di pagamento.

Alla fine conviene ?

Se sei un venditore e ti stai chiedendo se questo tipo di pagamento è conveniente sappi che come in ogni cosa, quando si tratta di business, il cliente è sempre al centro di tutto.

Se hai molte richieste di questo tipo, forse è il caso di farci un pensierino MA se non sei interessato ad offrire tutta questa flessibilità allora OPTA per metodi di pagamento classici e convenzionali.

Si perde meno tempo e il pagamento è garantito e tracciato.

Su ebay si può pagare in contanti alla consegna ? come funziona ?

Se hai la necessità di richiedere un pagamento di questo tipo, l’unica possibilità che hai è quella di contattare il venditore su ebay per chiedere se accetta o meno il Pagamento con contrassegno e /o puoi vedere nei dettagli del tuo ordine se il pagamento alla consegna è consentito.

In caso affermativo sarà lui stesso a fornirti i dettagli per proseguire con l’ordine in questione o sarà il sito a guidarti verso il completamento dell’ordine.

Tieni conto anche che ebay aggiorna costantemente le sue politiche sui pagamenti e che questo articolo domani potrebbe non raccontarti la verità in quanto non sarà aggiornato al tempo in cui lo leggerai.

La mia sorpresa per te

Oggi oltre a spiegarti se Su ebay si può pagare in contanti alla consegna , voglio farti anche un bel regalo…per dimostrarti la mia non solo la gratitudine per avermi fatto visita MA anche per darti la soluzione definitiva.

Essendo io un formatore in ambito finanziario, da qualche giorno ho studiato i vantaggi della migliore carta prepagata del 2021 e sono giunto alla conclusione che, dopo averla provata, vale davvero la pena anche consigliarla ai miei lettori.

Infatti tale carta è la soluzione migliore e ti consente di pagare su ebay quante volte lo desideri senza mai sbagliare un colpo.

Nel mio video “recensione” su youyube ho parlato dei vantaggi della carta hype ai miei iscritti.
Voglio riportarti qui sotto il video in questione per approfondire l’argomento anche visivamente.

Eccoci qua….

Questa particolare prepagata, nella sua versione basica, non prevede costi di emissione e ti offre i bonifici online gratuiti. Oltre ad un mare di vantaggi che hai ascoltato dal video qui sopra.

Come richiedere la tua carta

Per effettuare una richiesta di carta prepagata , non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale di hype ed immettere tutti i dati che ti verranno richiesti nella procedura.

In conclusione

Abbiamo risposto a Franco (mio lettore) che mi chiedeva “Ciro, su ebay si può pagare in contanti alla consegna ? ” e abbiamo anche capito che possiamo approfittare di questa breve opportunità di avere una bella prepagata gratuita per fare un sano shopping online e non solo.

Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia approfittato del mio consiglio.

Qui sotto puoi approfondire ulteriormente chi sono e cosa faccio nel dettaglio.

Ecco a te anche il miglior conto GRATUITO del 2022

Un prodotto finanziario smart, pronto a darti tutto quello che ti serve a costo ZERO è : Flowe

Questo incredibile conto permette di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, scambiare denaro con gli utenti in modo veloce e istantaneo e senza il pagamento di commissioni.

L’idea di Flow e è quella di creare un conto corrente competitivo con i prodotti bancari, allo stesso tempo pratico e sicuro per l’utente. Andiamo quindi ad analizzarne le caratteristiche.

Come si richiede

Il conto si apre in 5 minuti online e per farlo ti basta andare cliccare qui MA solo da smartphone.

Fatto questo inserisci i dati che di volta in volta ti vengono chiesti e prosegui con il completamento delle varie operazioni. Come ti dicevo il conto è in promo GRATUITA solo per pochi giorni ancora quindi faresti meglio ad aprirlo adesso.

Ci sono altre domande ?

Un tempo potevo rispondere a tutti voi gratis ma oggi per me è impossibile farlo in quanto ogni giorno ricevo centinaia di commenti sotto ai miei articoli ed è per questo che ho assunto alcuni validi collaboratori per farmi aiutare in questo grande lavoro.

Scopri il mio servizio di Assistenza Premium qui.

Chi sono

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina e puoi leggere la mia storia qui. Conosciamoci meglio !

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti. Puoi inviarmi un messaggio nella mia casella di posta elettronica e uno dei miei collaboratori ti darà una risposta nel più breve tempo possibile. Ovviamente è inutile inviare altre richieste identiche….

I miei servizi

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi . Per tua comodità nel menù qui sopra trovi una pagina “INIZIA QUI” entrando in quella sezione sarai catapultato nel mio “MASTERY” per iniziare il tuo percorso di formazione online.

Qui puoi trovare il mio servizio di consulenzaone to one” che in genere riservo ai miei studenti più esigenti.

Mentre a questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene” e il Corso Live “T.A.A.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto.

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
Su ebay si può pagare in contanti alla consegna
Article Name
Su ebay si può pagare in contanti alla consegna
Description
Su ebay si può pagare in contanti alla consegna. Scopri in questo articolo se pagare su ebay in contanti alla consegna è consentito e se co..
Author
Publisher Name
Ciro Muto
Publisher Logo

Lascia un commento