Conto corrente medio 40 anni

Conto corrente medio 40 anni

Oggi scrivo questo articolo perché voglio spiegarti a quanto ammonta il conto corrente medio a 40 anni ( o meglio a quanto dovrebbe ammontare) e voglio anche indicarti qual è l’unica strada da seguire per i tuoi investimenti.

Sarà un articolo ricco di informazioni precise e valide per offrirti il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.

Tieni anche conto che durante questo articolo avrai modo di capire meglio ogni singolo dettaglio dell’argomento esposto quindi tieniti forte e andiamo dritti al sodo !

Conto corrente medio 30 anni

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono la massima autorità in Italia per il Trading sulle Azioni Americane. Con la mia Guida agli Investimenti ho aiutato migliaia di lettori attraverso il mio metodo, ad ottenere ulteriori competenze per meglio sviluppare i loro investimenti.

Con l’articolo di oggi vedremo come il conto corrente medio a 40 anni quanto dovrebbe essere e scopriremo anche come fare per avere un grande profitto.

Per farlo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti. Quindi occhi aperti e cervello in moto.

Come nasce un articolo del genere

Ho scritto questo articolo principalmente per aiutare uno dei miei lettori, Paolo che mi chiedeva in privato : Ciro ,il conto corrente medio a 40 anni, quanto dovrebbe segnare ?

Per rispondere a lui e magari anche a te che ora stai leggendo, ho deciso di pubblicare questo arsenale di idee su come ottenere il massimo dai tuoi investimenti alla velocità della luce. Ma prima….

Vediamo alcuni concetti di base

In buona parte noi Italiani siamo un popolo di risparmiatori e il solo fatto di aver digitato su google “Conto corrente medio 40 anni” mi lascia intendere che anche tu sei uno di quelli che amano il risparmio e vogliono sapere a che punto sono della loro vita !

Se ti ho letto nel pensiero allora voglio subito sfatare alcuni miti:

Il primo è che un conto corrente medio a 40 anni in genere è di circa 15.000 Euro

Sono in molti a sostenere che all’età di 40 anni in banca gli Italiani posseggono almeno 15 mila euro sul proprio conto corrente. Questo può essere vero ma NON nella maggior parte dei casi.

Il secondo mito che voglio distruggere è legato al denaro posseduto in generale ovvero:

Servono molti soldi in giacenza

La gente davvero pensa che servano molti soldi in banca e che tutto dipenda da questo.

Un conto corrente medio a 40 anni potrebbe anche sfiorare lo zero MA se dall’altro lato abbiamo degli ATTIVI importanti tutto il resto non conta.

Mi spiego meglio :

La quantità di denaro liquidò che possiedi, non deve essere il punto cardine sul quale fare affidamento in caso di necessità in quanto, anche avendo grosse disponibilità le andresti inevitabile ad intaccare qualora la tua fonte di reddito dovesse cessare.

Ecco che….

Arriviamo quindi alla conclusione che più che chiedersi a quanto ammonta il Conto corrente medio a 40 anni, ci sarebbe da chiedersi cosa devo fare per smettere di lavorare e continuare a guadagnare ?

Ora che sei pronto posso spiegarti…

Il concetto della libertà finanziaria

Se sei un assiduo lettore del mio blog avrai sicuramente letto il mio articolo che parla di come ottenere la libertà finanziaria subito.

Nel caso non lo avessi ancora letto, a questo link puoi approfondire gratuitamente.

Conto corrente medio 30 anni

Il flusso che crea indipendenza

Oggi il mondo offre infinite possibilità per crearsi molteplici fonti di reddito che possono produrre denaro anche quando dormi.

Ti consiglio a tal proposito la lettura del libro di Robert Allencome creare molteplici fonti di reddito” per approfondire l’argomento MA ovviamente tu sei anche più fortunato in quanto in Italia io sono uno dei pochi o meglio rientro tra il 3% della popolazione che ha raggiungo la libertà finanziaria.

Quindi prima ti conviene leggere tutto quello che ho scritto in merito sul mio blog e poi se…

Proprio ti piace anche leggere…

Un altro libro che ti consiglio di leggere si intitola “i soldi fanno la felicità

In questo libro è racchiusa la formula per l’indipendenza finanziaria ed un’altra importante formula che ti permette di calcolare, in base al tuo patrimonio netto quanti giorni puoi vivere senza produrre reddito.

Si Ok… Ciro

Dopo tutto questo rumore mica mi vuoi lasciare cosi è te ne vai ?

Ovviamente questo articolo sul conto corrente medio a 30 anni continua e vuole dirti anche a larghe misure NON solo come si diventa liberi MA anche quale “conto” devi avere nel 2021 per iniziare il tutto quindi : tieniti forte e partiamo dagli studenti o meglio partiamo dal conto.

Quale conto aprire nel 2021 ?

Un prodotto finanziario smart, pronto a darti tutto quello che ti serve ad un costo ridicolo è : ENEL X PAY

Questo incredibile conto permette di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, scambiare denaro con gli utenti in modo veloce e istantaneo e senza il pagamento di commissioni, effettuare bonifici, pagare le bollette, i bollettini, i bolli auto e PagoPa, prelevare dai sportelli ATM sia in Italia che all’estero, di accreditare lo stipendio e di effettuare donazioni a Onlus.

L’idea di Enel X Pay è quella di creare un conto corrente competitivo con i prodotti bancari, allo stesso tempo pratico e sicuro per l’utente. Andiamo quindi ad analizzarne le caratteristiche.

Scegli quello più adatto a te e fallo ORA

Enel X Pay ha pensato a tre piani per i propri clienti: Free, Standard e Family.

Attualmente i costi sono ridotti perché il conto è appena uscito quindi ti consiglio di agire SUBITO !

  • Free è il piano base, gratuito, che non prevede il rilascio di una carta fisica e consente solo di effettuare il pagamento dei bollettini, del bollo auto e degli avvisi PagoPa.

    La commissione per effettuare queste operazioni è di 2 euro.
  • Standard ha un canone mensile di 1 euro.

    A differenza del piano Free, comprende un conto corrente online, la carta MasterCard gratuita.

    Consente inoltre di effettuare pagamenti sia online che presso i negozi fisici, effettuare e ricevere bonifici, scambiare denaro con gli utenti, dividere le spese con altre persone, accreditare lo stipendio, effettuare donazioni a Onlus, pagamento bollettini, bollo auto e avvisi PagoPa. ApplePay è incluso.
  • Family prevede un canone di 1 euro al mese per conto.

    Questo piano è indicato per quei genitori che vogliono attivare un conto corrente per i figli di età compresa tra gli 11 e i 17 anni.

    Previsto il rilascio della carta e l’app ha la funzione di parental control, che permette anche di bloccare le operazioni.

    Le funzionalità sono le medesime del piano Standard, vengono però esclusi anche il pagamento di bollettini, bollo auto, bonifici e avvisi PagoPa.

Come si richiede

Il conto si apre in 5 minuti online e per farlo ti basta andare sulla pagina ufficiale dell’APP ENEL X PAY, scaricarla e proseguire.

Fatto questo inserisci i dati che di volta in volta ti vengono chiesti e prosegui con il completamento delle varie operazioni.

Come ti dicevo il conto Standard è in promo ad 1 euro al mese solo per pochi giorni ancora quindi faresti meglio ad aprirlo adesso.

Detto questo proseguiamo il nostro viaggio alla scoperta del conto corrente medio a 30 anni andando a definire….

Cosa sono gli investimenti ?

Un investimento può essere inteso in tantissimi modi e la sua definizione per la maggiore parte dei casi significa soltanto: Impiego di una somma di denaro in un’impresa o nell’acquisto di valori o beni durevoli: i. immobiliari, azionari; investimenti sulla Borsa di New York; gli i. di una società, i beni economici che la stessa acquista con i finanziamenti di cui dispone; part., la trasformazione di risparmio in capitale.

Per il resto di questo articolo vedremo come guadagnare e insieme andremo a selezionare un pò di cose sotto l’aspetto psicologico.

Vediamo adesso i vari tipi di investimento possibili.

Investimenti a breve termine alto rendimento

Tutti vorremmo un investimento del genere, semplicemente perché tutti vogliamo rimanere in possesso del nostro denaro e ottenere un risultato immediato.

Se sei di questa branca mi complimento con te perché sei stato così intelligente da capire che esiste sempre anche una possibilità per ottenere un profitto senza aspettare anni luce. Questa tipologia di investimento è quella che indico all’interno della mia Guida agli Investimenti.

Investimenti di lungo periodo

Gli investimenti di lungo periodo per converso sono il mantra di chi ha pazienza e la pazienza premia sempre.

Quando il tuo orizzonte temporale negli investimenti online è di lungo periodo i frutti che potrai ottenere saranno maggiori e più consistenti. Se quello che stai cercando è un investimento online anche di lungo periodo allora posso davvero aiutarti.

Ora prima di dare una risposta alla tua domanda vediamo anche…

Cosa sono le azioni in borsa

Nel corso di questo articolo vedremo ancora più nel dettaglio cosa sono le azioni in borsa. Intanto la prima cosa che devi sapere è che un azione non è altro che un piccola fetta di una grande torta.

Ovviamente la torta in questo caso è l’azienda e la fetta non è altro che una parte di dell’azienda.

In pratica le grandi aziende quotate in borsa offrono al grande pubblico, la possibilità di comprare, attraverso la borsa valori, una parte della loro azienda attraverso le loro azioni.

Un azione in effetti ti offre il diritto di entrare a far parte degli azionisti di una determinata azienda e ti offre anche la possibilità di partecipare alla distribuzione dei suoi utili.

Ora veramente ci siamo, siamo pronti per scoprire insieme se…

Investire in azioni conviene ?

Una delle prime domande che l’investitore neofita si pone è quella di capire se l’investimento che si appresta a fare è conveniente o meno.

Se ti rispondessi “compra quando conviene e vendi quando fai profitto” mi prenderesti per matto e non potrei darti torto.

Perché in effetti l’unico modo per sapere come guadagnare è quello di capire in primo luogo cosa si sta cercando e in un secondo momento , dove lo stai cercando. FIDATI che non è un gioco di parole, tutto dipende da questo concetto.

Come investitore tu hai davanti a te tante diverse possibilità di profitto e tanti diversi strumenti sui quali concentrarti per ottenere il risultato sperato.

Ora il punto è questo :

Per sapere esattamente come guadagnare , dobbiamo partire da un obiettivo e successivamente da una strategia correlata.

Nel corso di questo articolo scoprirai in che modo ottenere queste competenze e specifiche informazioni.

Guadagnare usando il Trading

La pratica del Trading Online nel 2021 è davvero molto gettonata. Sono davvero in tanti che causa covid si sono lanciati in quella che è una professione davvero profittevole SE svolta nella maniera corretta.

Devi sapere che per capire nel Trading come guadagnare, serve in primo luogo un metodo e in secondo luogo una competenza nel mercato di riferimento.

Come avrai letto nella mia introduzione, io sono la massima autorità in Italia con il Trading online sulle Azioni Americane. In questo preciso mercato ho sviluppato le mie competenze ed è in questo specifico mercato che le insegno ai miei studenti in maniera semplice e indolore.

Se vuoi scoprire esattamente come guadagnare usando il trading online, l’unica strada che hai è quella di partire con il mio “Corso Full Immersion LiveT.A.A.

Non ti nascondo che molti miei studenti hanno preferito iniziare dalla mia Guida agli Investimenti in quanto erano proprio a corto di conoscenze ! In genere consiglio la mia Guida solo a chi intende non sbagliare neanche una mossa e non è in grado di sopportare neanche la minima perdita.

Se rientri in questa tipologia di investitore allora parti da qui.

Perché investire

Quando scegli di investire online e di avere un periodo lungo quello che puoi ottenere è il frutto del interesse composto amplificato. Se ancora non sai di cosa si tratta te lo spiego brevemente:

Un interesse composto altro non è che l’interesse sull’interesse.

Immagina di avere un euro che dopo l’interesse corrisponde ad un euro e dieci centesimi, se lasciato decorrere questo nuovo importo genererà interessi non più sull’euro messo in origine ma sul nuovo importo di un euro e dieci.

Ora considerando che il tempo è dalla tua parte, potresti davvero stupirti di quanto i tuoi soldi possano crescere enormemente. Come potresti anche stupirti del fatto che per tanti anni li hai tenuti fermi in banca a fare il gioco della tua banca e non il tuo.

Come funzionano le azioni in Borsa ?

Adesso che sai dove imparare e che per guadagnare abbiamo tanti mediti diversi, vediamo ancora meglio come funzionano le azioni.

Le azioni quotate in Borsa sono come le azioni della piccola ditta sotto casa tua. La differenza è che per comprare e vendere queste ultime dovrai metterti d’accordo privatamente con i soci della ditta sul prezzo a quale comprare e vendere.

Per le azioni quotate in Borsa, invece, il prezzo lo vedi in ogni istante – la Borsa di Milano è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.

Il prezzo di un’azione riflette il valore complessivo che viene attribuito alla società che ha emesso quelle azioni. Più il valore dell’azienda è elevato, più il prezzo delle sue azioni tenderà a crescere in Borsa.

Definire il valore di un’azione non è semplice. Ognuno ha il suo metodo: questo spiega perché in uno stesso istante c’è chi vuole vender azioni di una certa società e chi, invece, vuole comprarle.

Io per definire il valore di una società uso l’analisi fondamentale: mi baso sull’analisi dei dati di bilancio della società e sulle sue prospettive future e su quelle del settore in cui opera.

Quali sono i rischi delle azioni

L’azione non garantisce né la restituzione del capitale investito né tantomeno un rendimento minimo garantito.

Il valore dell’azione, e quindi il suo rendimento, dipendono dalle sorti della società. Più questa andrà bene, più il suo valore in Borsa aumenterà.

L’azionista può arrivare a perdere l’intero investimento: in caso di fallimento della società di solito gli azionisti perdono tutto quello che hanno investito.

Si ok Ciro…

Ora che mi hai spiegato le basi di questo mondo di “guerra” , mi sai dire quali sono le Azioni sottovalutate del 2021 ?

Questa si che è una bella domanda che merita una risposta non solo ponderata ma anche misurata alla tua tolleranza al rischio !

Siccome non ha senso per me indicarti oggi quali sono le Azioni sottovalutate del 2021, quello che ti consiglio è di imparare a riconoscere i validi investimenti prima di iniziare ogni tuo investimento sbagliato.

Le azioni che oggi potrei consigliarti, domani potrebbero essere già sopravvalutate e potrebbero quindi essere per te un cattivo investimento.

Considera che nessun formatore autorevole si permetterebbe il lusso di scrivere in un articolo quali azioni dovresti comprare in quanto non possiamo sapere ne io ne tu, quando ti cimenterai con il tuo acquisto.

Come fare per imparare allora ?

Come in tutte le cose della vita puoi fare sempre in due modi. Il primo è quello in cui si comincia, si sbaglia, si cade e poi ci si rialza mille volte.

Questa è la via più stupida e meno veloce che possa esistere, l’altra via è fermarsi, non perdere troppo tempo (e denaro) e andare a chiedere a chi già sta ottenendo dei risultati, come si può fare meglio.

Ovviamente questa è la strada che mi sento di consigliarti se vuoi iniziare ad investire senza perdere grossi capitali.

Per fare questo hai bisogno di un metodo e di una strategia operativa. Molti formatori offrono nei loro libri solo tanta teoria e poca pratica mentre nella mia “guida agli Investimenti” trovi sia le basi degli strumenti finanziari che una “strategia efficace” che ti consentirà di generare un profitto in maniera costante e senza troppi tecnicismi da imparare. Pensa che tale strategia è valida proprio per il mercato Americano.

Con la mia guida agli investimenti non dovrai ingaggiare un consulente finanziario ogni giorno per gestire le tue operazioni , ma sarai tu stesso a prendere la mira per sparare sul tuo bersaglio ogni volta che lo vorrai.

Andare a caccia di profitti diventerà per te un gioco da ragazzi se saprai gestire uno dei maggiori conflitti di chi opera con il mondo della finanza personale.

Nella mia guida agli investimenti metterai a fuoco tutti i nemici che si pongono tra te e il tuo obiettivo, li supererai per arrivare finalmente verso l’isola dell’ investitore di profitto.

Conoscerai le regole del gioco e per te capire DA SOLO come guadagnare sarà semplice come bere un bicchier d’acqua al mattino.

Ora voglio dati il mio ultimatum ! clicca qui e corri a comprare la mia guida agli investimenti. Il confine tra quello che sai e quello che saprai sta per essere finalmente oltrepassato.

Compra adesso la mia guida agli investimenti (in offerta) prima che salga ulteriormente di prezzo.

In conclusione

Oggi abbiamo visto a quanto ammonta il conto corrente medio a 40 anni e abbiamo anche capito che possiamo insieme iniziare un percorso di studio per operare in maniera ponderata e tranquilla.

Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia approfittato dei miei consigli.

Qui sotto puoi approfondire ulteriormente la mia esperienza nel settore e la mia autorevolezza in rete.

P.S.
Se ti annoi salta pure questo passo MA se ti va di conoscermi meglio io sono pronto a raccontartelo.

Senti il bisogno di chiedere ulteriori informazioni ?

Un tempo potevo rispondere a tutti voi gratis ma oggi per me è impossibile farlo in quanto ogni giorno ricevo centinaia di commenti sotto ai miei articoli ed è per questo che ho assunto alcuni validi collaboratori per farmi aiutare in questo grande lavoro.

Scopri il mio servizio di Assistenza Premium qui e non esitare a scrivere alla mia mail per ulteriori chiarimenti in merito al mio servizio Premium.

Chi sono e perché lo faccio

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte.

Puoi approfondire chi sono a questa pagina e puoi leggere la mia storia qui.

Dietro ogni BLOG di successo c’è sempre un grande lavoro editoriale.

Questo BLOG non è solo un mucchio di parole e tanto impegno. Io sono una persona in carne e ossa e se vuoi sono pronto a raccontarti ulteriori informazioni sul mio conto.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti. Puoi inviarmi un messaggio nella mia casella di posta elettronica e uno dei miei collaboratori ti darà una risposta nel più breve tempo possibile.

Si paziente siete davvero in tanti e piano piano cerchiamo di rispondere a tutti ! E’ una promessa..

I miei servizi e i miei prodotti

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi .

Per tua comodità nel menù qui sopra trovi una pagina “INIZIA QUI” entrando in quella sezione sarai catapultato nel mio “MASTERY” per iniziare il tuo percorso di formazione online.

Qui puoi trovare il mio servizio di consulenzaone to one” che in genere riservo ai miei studenti più esigenti.

Mentre a questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene” e il Corso Live “T.A.A.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto e/o usando il classico bottone del tuo smartphone. A te non costa niente e a me mi aiuta molto 🙂

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
Review Date
Reviewed Item
Conto corrente medio 40 anni
Author Rating
51star1star1star1star1star
Product Name
Conto corrente medio 40 anni
Price
EUR 0
Product Availability
Available in Stock

Lascia un commento