Ricaricare postepay di un altro con paypal

Ricaricare postepay di un altro con paypal

Oggi scrivo questo articolo perché voglio spiegarti se è possibile Ricaricare la postepay di un altro con paypal e essendo io un formatore in campo finanziario voglio anche indicarti qual è l’unica strada da seguire per i tuoi risparmi e il tuo bilancio economico.

Sarà un articolo ricco di informazioni precise e valide per offrirti il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.

Tieni anche conto che in questo articolo cercherò di darti tutte le informazioni possibili per aiutarti nel quesito di oggi e ricordati anche che da oltre 2 anni pubblico regolarmente contenuti GRATUITI per aiutarti con le tue “finanze personali” quindi qualora sentissi la necessità di approfondire dopo dai uno sguardo anche alle mie sezioni EXTRA nel menù in alto.

Ricaricare postepay di un altro con paypal

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono il divulgatore di notizie finanziarie più letto sul web, i miei consigli sono ascoltati da un pubblico di oltre 3 milioni di Italiani all’anno e con le mie indicazioni in molti hanno risolto gran parte dei loro problemi.

Con l’articolo di oggi vedremo se puoi Ricaricare la postepay di un altro con paypal è adatta e se resti con me sino alla fine per TE c’è anche una bella sorpresa….

Per farlo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti. Quindi tieniti forte e partiamo subito con il nostro nuovo articolo ricco di contenuti, idee e consigli gratuiti.

Da dove nasce l’idea

Ho scritto questo articolo principalmente per aiutare uno dei miei lettori, Claudio che mi chiedeva in privato : Ciro , posso Ricaricare una postepay di un altro con paypal ?

Per rispondere a lui e magari anche a te che ora stai leggendo, ho deciso di pubblicare questo arsenale di idee su come ottenere il massimo sia dalla domanda di oggi che dai tuoi risparmi alla velocità della luce.

Ricaricare postepay di un altro con paypal

In molti mi avete contattato direttamente e indirettamente per scoprire in quanti e quali modi è possibile ricaricare una carta Postepay Evolution e normale.

Quelle che seguono sono le varie modalità di ricarica consentite sulla postepay.

— Ricarica in Contanti allo sportello delle Poste

— Ricarica con bonifico Bancario

— Ricarica in tabaccheria (in contanti)

— Ricarica attraverso un altra postepay

— Ricarica con il servizio p2p

Vediamo adesso come e se è possibile Ricaricare la postepay di un altro con paypal entrando nei dettagli delle varie modalità.

Ricaricare postepay di un altro con paypal: guida completa

Anche se siete in molti a voler effettuare una ricarica di una postepay attraverso il vostro conto PayPal quello che dovete capire è che ad oggi NON è possibile Ricaricare la postepay di un altro con paypal in quanto PayPal ti consente di ricaricare solo la TUA personale postepay ma non quella di una persona diversa da TE.

In effetti quella che PayPal effettua non è una vera ricarica ma è un trasferimento del tuo saldo PayPal sulla tua personale carta prepagata postepay.

Inoltre…

Paypal ti consente di ricaricare la tua postepay anche usando il trasferimento immediato ovvero: potrai inviare del denaro dal tuo conto PayPal alla TUA postepay evolution e NON in maniera istantanea pagando un piccolo costo in commissione.

Resta fermo il punto che non è possibile Ricaricare la postepay di un altro con paypal

Perché non è possibile Ricaricare la postepay di un altro con paypal ?

Il motivo che rende questo tipo di ricarica non effettuabile è legato al principio che si cela dietro lo strumento di invio denaro di PayPal.

Come ti ho spiegato prima quello che tu fai non è una ricarica postapay ma è un trasferimento fondi da un conto a te intestato verso un altro conto a te intestato che in questo caso sarà la TUA personale postepay.

PayPal ha delle misure molto rigide per quello che concerne il trasferimento dei fondi da un conto all’altro !

Detto questo…

Nel resto di questo articolo voglio indicarti quali sono le modalità di ricarica alternative alla ricarica postepay di un altro con PayPal e alla fine troverai anche un mio regalo per permetterti di avere un asso nella manica per i tuoi risparmi.

Fossi in te leggerei questo articolo sino alla fine e approfitterei di ogni consiglio gratuito che al suointerno è contenuto ! Ci siamo ?

Come ricaricare postepay di un altro dal tabaccaio

Per ricaricare la tua postepay evolution di un altro al tabaccaio devi:

1) essere in possesso delle 16 cifre del pan della carta del tuo amico.

2) devi anche conoscere il suo nome è cognome.

3) dovrai fornire il suo codice fiscale.

Se è la prima ricarica che fai sulla postepay di un altro al tabaccaio, dovrai registrare i tuoi documenti attraverso l’operatore in tabaccheria.

Nello specifico ti verrà chiesto di fornire un tuo documento e il tuo codice fiscale.

Prosegui pure con la letture di tutte le altre modalità di ricarica consentite !

Come si ricarica la postepay evolution con la ricarica in Contanti allo sportello delle Poste

Per ricaricare la tua carta postepay Evolution con la ricarica in contanti allo sportello delle poste dovrai portare con te la carta Postepay ed un tuo documento di riconoscimento corredato dal tuo codice fiscale.

Come si ricarica la postepay evolution con la ricarica con bonifico Bancario

Per ricaricare la tua carta postepay Evolution con la ricarica attraverso il bonifico bancario, dovrai fornire a chi ti effettua il bonifico le coordinate riportate sulla tua carta postepay evolution e il tuo nominativo.

Come ricarica postepay evolution con la ricarica in tabaccheria (in contanti)

Per ricaricare la tua carta postepay Evolution con la ricarica in contanti in tabaccheria dovrai portare con te la carta Postepay ed un tuo documento di riconoscimento corredato dal tuo codice fiscale.

Come ricarica postepay evolution con la ricarica attraverso un altra postepay

Per ricaricare la tua carta postepay Evolution con la ricarica attraverso un altra carta postepay, dovrai indicare a chi ti ricarica il tuo numero di carta composto dalle 16 cifre sul fronte (senza indicare il CVV).

Se fai questa operazione da solo puoi ricaricare la tua carta all’interno della tua area personale con un altra tua carta postepay.

Come ricarica postepay evolution con la ricarica del servizio p2p

Per ricaricare la tua carta postepay Evolution con la ricarica attraverso un il servizio p2p, dovrai indicare a chi ti ricarica il tuo numero di carta composto dalle 16 cifre sul fronte (senza indicare il CVV).

Se fai questa operazione da solo puoi ricaricare la tua carta all’interno della tua area personale con un altra tua carta postepay.

Ora che ne sai quanto me sulle varie modalità di ricarica, sono pronto per offrirti il grande regalo di questo mese…

Tieniti forte…

Se ancora non hai capito perché non è possibile Ricaricare la postepay di un altro con paypal, torna indietro e prova a rileggere i paragrafi precedenti. Caso contrario prosegui pure con la lettura in quanto qui sotto voglio farti un grande regalo.

Come ben saprai nel 2021, gestire i propri risparmi e avere il denaro al sicuro non è poi così scontato, le banche chiedono importi sempre più alti per un conto corrente e la posta non offre un servizio adeguato al cliente che vuole stare al passo con i tempi.

Oggi voglio darti modo di richiedere online una carta conto che potrai usare come strumento extra per caricare quella parte di contante che puoi usare al fine di effettuare gli acquisti che ti occorrono anche su internet e voglio indicarti il miglior conto del 2022 che è in promo per alcuni giorni ancora.

Ci siamo ?

Quale carta ti consiglio nel 2022 GRATUITAMENTE

Dopo aver spiegato largamente perché non puoi Ricaricare la postepay di un altro con paypal voglio presentarti una carta davvero speciale che non prevede costi di emissione e di mantenimento annuali.

Sto parlando della carta Hype !

Ecco a te la migliore carta prepagata

Nel mio video “recensione” su youyube ho parlato dei vantaggi della carta hype ai miei iscritti.

Voglio riportarti qui sotto il video in questione per approfondire l’argomento anche visivamente.

Come richiedere la tua carta

Per effettuare una richiesta di carta prepagata , non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale di hype ed immettere tutti i dati che ti verranno richiesti nella procedura.

Ecco a te anche il miglior conto GRATUITO del 2022

Un prodotto finanziario smart, pronto a darti tutto quello che ti serve a costo ZERO è : Flowe

Questo incredibile conto permette di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, scambiare denaro con gli utenti in modo veloce e istantaneo e senza il pagamento di commissioni.

L’idea di Flow e è quella di creare un conto corrente competitivo con i prodotti bancari, allo stesso tempo pratico e sicuro per l’utente. Andiamo quindi ad analizzarne le caratteristiche.

Come si richiede

Il conto si apre in 5 minuti online e per farlo ti basta andare cliccare qui MA solo da smartphone.

Fatto questo inserisci i dati che di volta in volta ti vengono chiesti e prosegui con il completamento delle varie operazioni. Come ti dicevo il conto è in promo GRATUITA solo per pochi giorni ancora quindi faresti meglio ad aprirlo adesso.

Dove riporre la carta per non far smagnetizzare il contactless

Io uso questo porta carte , che è il migliore sul mercato, oltre ad essere molto sicuro e francamente mi piace tenere il tutto nel mio zaino Bopai che è impermeabile e mi permette di caricare anche lo smartphone.

In conclusione

Oggi abbiamo visto se e come si può Ricaricare la postepay di un altro con paypal e abbiamo anche capito che possiamo avere subito gratis sia una prepagata bancaria che il nuovissimo conto ENEL X PAY.

Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia approfittato dei miei consigli.

Qui sotto puoi approfondire ulteriormente la mia esperienza nel settore e la mia autorevolezza in rete.

P.S.
Se ti annoi salta pure questo passo MA se ti va di conoscermi meglio io sono pronto a raccontartelo.

Senti il bisogno di chiedere ulteriori informazioni ?

Un tempo potevo rispondere a tutti voi gratis ma oggi per me è impossibile farlo in quanto ogni giorno ricevo centinaia di commenti sotto ai miei articoli ed è per questo che ho assunto alcuni validi collaboratori per farmi aiutare in questo grande lavoro.

Scopri il mio servizio di Assistenza Premium qui e non esitare a scrivere alla mia mail per ulteriori chiarimenti in merito al mio servizio Premium.

Chi sono e perché lo faccio

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte.

Puoi approfondire chi sono a questa pagina e puoi leggere la mia storia qui.

Dietro ogni BLOG di successo c’è sempre un grande lavoro editoriale.

Questo BLOG non è solo un mucchio di parole e tanto impegno. Io sono una persona in carne e ossa e se vuoi sono pronto a raccontarti ulteriori informazioni sul mio conto.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti. Puoi inviarmi un messaggio nella mia casella di posta elettronica e uno dei miei collaboratori ti darà una risposta nel più breve tempo possibile.

Si paziente siete davvero in tanti e piano piano cerchiamo di rispondere a tutti ! E’ una promessa..

I miei servizi e i miei prodotti

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi .

Per tua comodità nel menù qui sopra trovi una pagina “INIZIA QUI” entrando in quella sezione sarai catapultato nel mio “MASTERY” per iniziare il tuo percorso di formazione online.

Qui puoi trovare il mio servizio di consulenzaone to one” che in genere riservo ai miei studenti più esigenti.

Mentre a questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene” e il Corso Live “T.A.A.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto e/o usando il classico bottone del tuo smartphone. A te non costa niente e a me mi aiuta molto 🙂

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
Ricaricare postepay di un altro con paypal
Article Name
Ricaricare postepay di un altro con paypal
Description
Ricaricare postepay di un altro con paypal. Scopri in questo articolo se e come si ricarica la postepay di un'altra con PayPal e in che...
Author
Publisher Name
Ciro Muto
Publisher Logo

Lascia un commento