Posso pagare con la carta di credito di mio marito

Posso pagare con la carta di credito di mio marito

Oggi scrivo questo articolo perché voglio spiegarti se puoi pagare con la carta di credito di tuo marito e essendo io un formatore in campo finanziario voglio anche indicarti qual è l’unica strada da seguire per i tuoi risparmi e il tuo bilancio economico.

Sarà un articolo ricco di informazioni precise e valide per offrirti il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.

Tieni anche conto che in questo articolo cercherò di darti tutte le informazioni possibili per aiutarti nel quesito di oggi e ricordati anche che da oltre 3 anni pubblico regolarmente contenuti GRATUITI per aiutarti con le tue “finanze personali” quindi qualora sentissi la necessità di approfondire dopo dai uno sguardo anche alle mie sezioni EXTRA nel menù in alto.

Posso pagare con la carta di credito di mio marito

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono il divulgatore di notizie finanziarie più letto sul web, i miei consigli sono ascoltati da un pubblico di oltre 3 milioni di Italiani all’anno e con le mie indicazioni in molti hanno risolto gran parte dei loro problemi.

Con l’articolo di oggi vedremo se puoi pagare con la carta di credito di tuo marito e se resti con me sino alla fine per TE c’è anche una bella sorpresa….

Per farlo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti. Quindi tieniti forte e partiamo subito con il nostro nuovo articolo ricco di contenuti, idee e consigli gratuiti.

Come nasce un articolo del genere

Ho scritto questo articolo principalmente per aiutare uno dei miei lettori, Giulio che mi chiedeva in privato : Ciro , posso pagare con la carta di credito di mio marito ?

Per rispondere a lui e magari anche a te che ora stai leggendo, ho deciso di pubblicare questo arsenale di idee su come ottenere il massimo sia dalla domanda di oggi che dai tuoi risparmi alla velocità della luce.

Ma prima voglio dirti cosa ne penso delle…

Carte di credito e prepagate nel 2023

Nel 2023 le carte di credito, specialmente quelle gratuite, sono davvero convenienti e aiutano i loro possessori sia negli acquisti online che nell’accredito dello stipendio se sono prepagate.

Carte come Hype ed N26 e carta you vanno per la maggiore proprio perché sono carte conto di ultima generazione che non prevedono costi ne di emissione ne di operatività.

Ovviamente le consiglio fortemente ed è per questo che oggi voglio aiutarti a capire se…

Posso pagare con la carta di credito di mio marito ?

La risposta ovviamente è : NO !

In Italia l’uso delle carte di credito è consentito SOLO ai titolari della carta in quanto apposto sul fronte della carta di credito c’è il nome di TUO marito.

Molto spesso mi capita di sentire dei commenti alquanto strani come : Ciro lo sai ho usato la carta di mia marito ma non mi hanno chiesto il documento come mai ? Ovviamente la colpa non è tua ma è dell’esercente che non ti ha neanche chiesto di esibire un documento prima di pagare.

Perché NON posso pagare con la carta di credito di mio marito ?

Come abbiamo appena visto il motivo principale che non ti consente di usare la carta di credito di tuo marito è proprio legato al fatto che una carta di credito è nominativa e non consente usi che in questo caso possiamo definire come fraudolenti da parte di persone diverse dall’intestatario.

Senza entrare nelle specifiche leggi ti posso garantire che questo uso non è consentito.

Oltremodo…

Non puoi usare la carta di credito di tuo marito in nessuna occasione e in nessun punto vendita ne in Italia ne all’estero e neanche online in quanto l’uso della carta è consentito dal solo proprietario e non dal nucleo familiare nella sua totalità.

Cerca di non commettere errori del genere perché non solo potresti far incazzare tuo marito ma potresti anche trovarti nei guai all’atto di pagare.

Volendo possiamo aggiungere

che con la carta di credito di tuo marito non puoi pagare sin dalla prima emissione della sua carta.

Quindi non cimentarti in strani usi e fidati del resto di questo articolo in quanto qui sotto ti darò modo di ottenere la tua personale carta di credito a costo zero 😉

Ok Ciro…

visto che non posso usare la carta di credito di mio marito mi sai dire in che modo posso avere io una carta di credito per non avere problemi ?

Come ti dicevo prima nei prossimi paragrafi ti presenterò una carta davvero speciale che si richiede online e non prevede ne costi di gestione ne di mantenimento. Tutto quello che ti serve è un conto di appoggio e se non c’è l’hai sempre qui sotto trovi il miglior conto smart del 2023 ad un costo promozionale.

Ecco alcune premesse

Ora che hai ben capito che non puoi usare la carta di credito di tuo marito tieni conto che ci saranno per te diversi vantaggi sia per il conto che per la carta MA per ottenere tutto quello che ti dico dovrai seguire i link che di indico in questo articolo e dovrai scegliere proprio i prodotti che sto per citarti quindi mi raccomando presta la massima attenzione.

Partiamo dalla carta di credito…

Carta di credito: La mia scelta definitiva

Le carte di Credito del gruppo Advancia, da sempre offrono grandi vantaggi ai loro possessori.

Uno tra tutti è il loro programma partner, ma di questo parleremo più avanti.

Per adesso limitiamoci ad approfondire il funaionamento delle carte di credito American express e della Carta gold.

Il gruppo advancia

nasce da sempre come un circuito separato e privilegiato.

Se in tasca hai una carta del gruppo advancia, vuol dire che ami spendere senza avere dei limiti preimpostati.

Avere in tasca una carta di credito come quella dell’advancia ti consente di fare tutto ciò che desideri senza limiti imposti.

Cosa significa

Entrando nel vivo della questione, prima di richiederla voglio chiarirti alcuni concetti:

Il primo è che al tempo in cui scrivo la carta you è accettata quasi ovunque.

Il secondo è che dove non è accettata carta you non vale la pena spendere.

Il mondo carta you

Sono un titolare di carta you da tempo e posso garantirti con assoluta certezza che questa particolare società offre un infinita serie di vantaggi ai suoi possessori.

Il primo è senza dubbio l’assenza di un plafond preimpostato.

Le assicurazioni online

Nel mondo Advancia e con la Carta gold, le assicurazioni sono un must.

Come titolare avrai accesso alle loro assicurazioni online che ti consentiranno di prevenire qualsiasi inconveniente sia per quanto concerne gli acquisti che sulla garanzia del prodotto acquistato.

Carta gold YOU

Nel caso specifico della “Carta you” il suo funzionamento è uguale alle altre carte ma offre la comoda possibilità di dilazionare gli importo (quindi come una revolving) e/o di pagare a saldo.

Dolce nota positiva ! Questa carta non prevede costi di emissione e di gestione annuale !

In estrema sintesi

Possiamo dire che ad oggi (2023) la carta you è accettata ovunque e che la Carta gold è fantastica.

Dunque per richiedere la tua carta you, ti consiglio di seguire il mio link che ti permetterà di ottenere i primi 8000 punti da spendere nel tuo catalogo premi SE sceglierai la carta you GOLD.

P.s.
Tieni conto che devi iscriverti anche al programma Payback.

Detto questo passiamo ORA al conto che ti serve per appoggiare la carta di credito !

Ecco a te anche il miglior conto GRATUITO del 2023

Un prodotto finanziario smart, pronto a darti tutto quello che ti serve a costo ZERO è : Flowe

Questo incredibile conto permette di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, scambiare denaro con gli utenti in modo veloce e istantaneo e senza il pagamento di commissioni.

L’idea di Flow e è quella di creare un conto corrente competitivo con i prodotti bancari, allo stesso tempo pratico e sicuro per l’utente. Andiamo quindi ad analizzarne le caratteristiche.

Come si richiede

Il conto si apre in 5 minuti online e per farlo ti basta andare cliccare qui MA solo da smartphone.

Fatto questo inserisci i dati che di volta in volta ti vengono chiesti e prosegui con il completamento delle varie operazioni. Come ti dicevo il conto è in promo GRATUITA solo per pochi giorni ancora quindi faresti meglio ad aprirlo adesso.

Dove riporre la carta per non far smagnetizzare il contactless

Io uso questo porta carte , che è il migliore sul mercato, oltre ad essere molto sicuro e francamente mi piace tenere il tutto nel mio zaino Bopai che è impermeabile e mi permette di caricare anche lo smartphone.

In conclusione

Oggi abbiamo visto se puoi usare la carta di credito di tuo marito e abbiamo anche capito che possiamo avere subito gratis sia una carta di credito che il nuovissimo conto ENEL X PAY.

Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia approfittato dei miei consigli.

Qui sotto puoi approfondire ulteriormente la mia esperienza nel settore e la mia autorevolezza in rete.

P.S.
Se ti annoi salta pure questo passo MA se ti va di conoscermi meglio io sono pronto a raccontartelo.

Senti il bisogno di chiedere ulteriori informazioni ?

Un tempo potevo rispondere a tutti voi gratis ma oggi per me è impossibile farlo in quanto ogni giorno ricevo centinaia di commenti sotto ai miei articoli ed è per questo che ho assunto alcuni validi collaboratori per farmi aiutare in questo grande lavoro.

Scopri il mio servizio di Assistenza Premium qui e non esitare a scrivere alla mia mail per ulteriori chiarimenti in merito al mio servizio Premium.

Chi sono e perché lo faccio

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte.

Puoi approfondire chi sono a questa pagina e puoi leggere la mia storia qui.

Dietro ogni BLOG di successo c’è sempre un grande lavoro editoriale.

Questo BLOG non è solo un mucchio di parole e tanto impegno. Io sono una persona in carne e ossa e se vuoi sono pronto a raccontarti ulteriori informazioni sul mio conto.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti. Puoi inviarmi un messaggio nella mia casella di posta elettronica e uno dei miei collaboratori ti darà una risposta nel più breve tempo possibile.

Si paziente siete davvero in tanti e piano piano cerchiamo di rispondere a tutti ! E’ una promessa..

I miei servizi e i miei prodotti

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi .

Per tua comodità nel menù qui sopra trovi una pagina “INIZIA QUI” entrando in quella sezione sarai catapultato nel mio “MASTERY” per iniziare il tuo percorso di formazione online.

Qui puoi trovare il mio servizio di consulenzaone to one” che in genere riservo ai miei studenti più esigenti.

Mentre a questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene” e il Corso Live “T.A.A.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto e/o usando il classico bottone del tuo smartphone. A te non costa niente e a me mi aiuta molto 🙂

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
Posso pagare con la carta di credito di mio marito
Article Name
Posso pagare con la carta di credito di mio marito
Description
Posso pagare con la carta di credito di mio marito ? Scopri in questo articolo se l'uso della carta di tuo marito è consentito e se...
Author
Publisher Name
Ciro Muto
Publisher Logo

Lascia un commento