Non riesco a ricaricare hype

Non riesco a ricaricare hype

Oggi scrivo questo articolo perché voglio spiegarti cosa fare se non riesci a ricaricare hype e essendo io un formatore in campo finanziario voglio anche indicarti qual è l’unica strada da seguire per i tuoi risparmi e il tuo bilancio economico.

Sarà un articolo ricco di informazioni precise e valide per offrirti il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.

Tieni anche conto che in questo articolo cercherò di darti tutte le informazioni possibili per aiutarti nel quesito di oggi e ricordati anche che da oltre 2 anni pubblico regolarmente contenuti GRATUITI per aiutarti con le tue “finanze personali” quindi qualora sentissi la necessità di approfondire dopo dai uno sguardo anche alle mie sezioni EXTRA nel menù in alto.

Non riesco a ricaricare hype

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono il divulgatore di notizie finanziarie più letto sul web, i miei consigli sono ascoltati da un pubblico di oltre 3 milioni di Italiani all’anno e con le mie indicazioni in molti hanno risolto gran parte dei loro problemi.

Con l’articolo di oggi vedremo cosa fare se non riesci a ricaricare hype e se resti con me sino alla fine per TE c’è anche una bella sorpresa….

Per farlo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti. Quindi tieniti forte e partiamo subito con il nostro nuovo articolo ricco di contenuti, idee e consigli gratuiti.

Come nasce un articolo del genere

Ho scritto questo articolo principalmente per aiutare uno dei miei lettori, Franco che mi chiedeva in privato : Ciro , non riesco a ricaricare hype, da cosa dipende ?

Per rispondere a lui e magari anche a te che ora stai leggendo, ho deciso di pubblicare questo arsenale di idee su come ottenere il massimo sia dalla domanda di oggi che dai tuoi risparmi alla velocità della luce. Ma prima vediamo alcune cose in merito a…

Hype

Hype è una carta-conto che è possibile gestire totalmente con l’app. E’ possibile inviare e ricevere bonifici, prelevare contanti dagli sportelli ATM di tutto il mondo, ricaricare la carta, scambiare denaro istantaneamente (e gratis) con gli altri hypers.

La carta Hype è una carta prepagata di Banca Sella che consente di gestire i propri risparmi comodamente online. Ecco le tipologie di carte disponibili al momento: Start, plus e Premium.

Per chi è adatta ?

Si può richiedere la carta Hype già a partire dai 12 anni. I minorenni possono accedere esclusivamente al piano Hype Start, che permette di movimentare fino a 2.500 euro all’anno. Il limite per i prelievi è fissato a 250 euro al giorno, mentre il limite di spesa e il limite per i bonifici sono di 999 euro.

Detto fra me e te Hype è davvero un ottima carta MA se sei molto giovane verso la fine di questo articolo ti voglio parlare anche di un altra incredibile carta GRATUITA.

In quanti modi si ricarica Hype

Prima di arrivare al dunque del nostro articolo e quindi prima di spiegarti cosa fare se non riesci a ricaricare hype, lascia che io ti indichi anche quali sono tutti i metodi per ricaricare la tua splendida carta hype.

In base a quelle che sono le tue preferenze ed esigenze nonché i mezzi in tuo possesso puoi ricaricare il tuo conto HYPE in quattro differenti modi: utilizzando un’altra carta di pagamento, effettuando un bonifico da conto corrente, sfruttando la funzione di ricarica disponibile presso gli sportelli bancomat abilitati o, ancora, richiedendo del denaro ad un altro contatto HYPE.

Per maggiori info al riguardo continua pure a leggere, qui di seguito trovi esplicate in dettaglio, non solo tutte le modalità supportate MA anche cosa fare se non riesci a ricaricare hype.

Non riesco a ricaricare hype

Ho ricevuto molti messaggi in privato da diversi miei lettori che mi hanno segnalato che in questi giorni non riescono a caricare la propria Hype in nessun modo. Qui sotto torvi alcune cause che generano in genere un impossibilità di ricarica sulla carta Hype.

Ci tengo a precisare che i miei esempi servono solo al fine di identificare in maniera non troppo accurata qual è il motivo di una difficoltà in fase di ricarica su Hype. Per una conferma definitiva dovrai sempre sentire il servizio clienti del gruppo Sella.

Non riesco a ricaricare hype: da cosa dipende

Quando non riusciamo a ricaricare la nostra Hype la prima cosa da fare è quella di controllare se la nostra carta è scaduta e/o se è ancora in essere.

Molti miei utenti mi hanno segnalato che non riuscivano a ricaricare la Hype e dopo aver controllato nel dettaglio se la loro carta era scaduta, si sono accorti che in effetti la carta era scaduta.

Se la tua carta Hype è scaduta di sicuro non riuscirai ad effettuare alcuna ricarica.

Non riesco a ricaricare hype: con un’altra carta

Se non riesci a ricaricare la tua Hype usando un altra carta di credito e/o prepagata, il problema potrebbe essere legato in effetti anche alla carta che stai usando per ricaricare la tua Hype.

Nello specifico la tua carta Hype potrebbe non essere ricaricata se usi una carta di credito American Express e/o se la carta che stai usando non ha i fondi sufficienti a coprire la ricarica che intendi eseguire sulla tua Hype.

Attualmente sono supportati tutti i tipi di prepagate e carte di credito appartenenti al gruppo Mastercard e Visa.

Se non riesci a ricaricare hype prova a controllare il saldo della tua seconda carta e tieni d’occhio la commissione che Hype addebita insieme alla ricarica. Molte volte non facciamo caso al fatto che oltre alla ricarica con Hype paghiamo una commissione che aumenta il costo complessivo della ricarica generando una ricarica non riuscita se non abbiamo fondi sufficienti sulla nostra seconda carta.

Non riesco a ricaricare hype: in contanti

Se non riesci a ricaricare la tua Hype in contanti, il problema potrebbe essere legato ad un momentaneo disservizio del punto fisico in cui ti sei recato. Per escludere un blocco della tua carta Hype, prova a recarti in un altro punto per chiedere una ricarica e vedi se il secondo punto vendita è in grado di eseguirla o meno.

Se Non riesci a ricaricare hype in contanti neanche in un secondo punto vendita autorizzato, la tua carta potrebbe essere bloccata o disattiva.

Non riesco a ricaricare hype: controlla il massimale

Se non riesci a caricare la tua Hype quello che devi fare è di assicurarti di non aver superato il plafond massimo della carta infatti carta Hype standard ha i seguenti limiti :

Ricarica massima: 2.500 euro l’anno – due ricariche da 500 euro al giorno. Limite di spesa: 2.500 euro all’anno – 999 euro al giorno. Prelievi ATM: 1.000 euro al mese – 250 euro al giorno, in Italia e all’estero.

Se hai superato uno di questi valori potresti ritrovarti con una ricarica non andata a buon fine su Hype.

Non riesco a ricaricare hype: soluzione

Da quello che avrai letto in questo articolo, in base al tipo di problema che hai abbiamo anche una relativa soluzione:

– Se la tua carta è scaduta dovrai sostituirla con una nuova prima di effettuare un altra ricarica.

– Se la ricarica in contanti non funziona per colpa di un esercente momentaneamente fuori servizio puoi cambiare negozio e ritentare e se ancora non funziona puoi sentire il servizio clienti per chiedere delle spiegazioni in merito.

– Se la ricarica non funziona perché hai tentato a caricarla con una prepagata senza fondi sufficienti, dovrai rivedere l’importo della tua ricarica.

– Se invece hai superato il massimale della carta devi un attimo valutare se mantenere una Hype standard e/o se passare alla Hype next.

Non riesco a ricaricare hype: considerazioni finali

Come abbiamo visto i casi in cui una ricarica su Hype non va a buon fine possono essere diversi e possono dipendere da diversi fattori. In questo articolo ho voluto racchiudere quelli che sono i casi più comuni che generano una ricarica non riuscita sulla nostra Hype MA ovviamente come ti dicevo all’inizio di questo articolo, per avere una conferma definitiva dovrai sentire il servizio clienti del gruppo Sella.

Detto questo…

nel resto di questo articolo (come ti avevo promesso) troverai alcune soluzioni utili per mettere i tuoi risparmi al sicuro e potrai anche usufruire di alcuni vantaggi in termini economici per la richiesta dei prodotti innovativi che tra un attimo ti presenterò.

Tieni conto che sono in promo solo per alcuni giorni quindi ti consiglio di agire quanto prima per non restare a bocca asciutta 😉

Tutto chiaro ?

Se ancora non hai capito cosa fare se non riesci a ricaricare hype, torna indietro e prova a rileggere i paragrafi precedenti. Caso contrario prosegui pure con la lettura in quanto qui sotto voglio farti un grande regalo SOLO per avermi fatto visita.

Come ben saprai nel 2021, gestire i propri risparmi e avere il denaro al sicuro non è poi così scontato, le banche chiedono importi sempre più alti per un conto corrente e la posta non offre un servizio adeguato al cliente che vuole stare al passo con i tempi.

Oggi voglio darti modo di richiedere online una carta conto che potrai usare come strumento extra per caricare quella parte di contante che puoi usare al fine di effettuare gli acquisti che ti occorrono anche su internet e voglio indicarti il miglior conto del 2022 che è in promo per alcuni giorni ancora.

Ci siamo ?

CARTA YAP RECENSIONE

Clicca qui per richiedere YAP GRATIS ora e USA il codice : CIROMU per ottenere 50€ di cashback.

Attenzione la promo è valida SOLO se aperta con questo link MA da smartphone.

Ecco a te anche il miglior conto GRATUITO del 2022

Un prodotto finanziario smart, pronto a darti tutto quello che ti serve a costo ZERO è : Flowe

Questo incredibile conto permette di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, scambiare denaro con gli utenti in modo veloce e istantaneo e senza il pagamento di commissioni.

L’idea di Flow e è quella di creare un conto corrente competitivo con i prodotti bancari, allo stesso tempo pratico e sicuro per l’utente. Andiamo quindi ad analizzarne le caratteristiche.

Come si richiede

Il conto si apre in 5 minuti online e per farlo ti basta andare cliccare qui MA solo da smartphone.

Fatto questo inserisci i dati che di volta in volta ti vengono chiesti e prosegui con il completamento delle varie operazioni. Come ti dicevo il conto è in promo GRATUITA solo per pochi giorni ancora quindi faresti meglio ad aprirlo adesso.

Per non far smagnetizzare il contactless

Io uso questo porta carte , che è il migliore sul mercato, oltre ad essere molto sicuro e francamente mi piace tenere il tutto nel mio zaino Bopai che è impermeabile e mi permette di caricare anche lo smartphone.

In conclusione

Oggi abbiamo visto cosa fare se non riesci a ricaricare hype, da cosa dipende e come si risolve e abbiamo anche capito che possiamo avere subito gratis sia una prepagata bancaria che il nuovissimo conto ENEL X PAY.

Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia approfittato dei miei consigli.

Qui sotto puoi approfondire ulteriormente la mia esperienza nel settore e la mia autorevolezza in rete.

P.S.
Se ti annoi salta pure questo passo MA se ti va di conoscermi meglio io sono pronto a raccontartelo.

Senti il bisogno di chiedere ulteriori informazioni ?

Un tempo potevo rispondere a tutti voi gratis ma oggi per me è impossibile farlo in quanto ogni giorno ricevo centinaia di commenti sotto ai miei articoli ed è per questo che ho assunto alcuni validi collaboratori per farmi aiutare in questo grande lavoro.

Scopri il mio servizio di Assistenza Premium qui e non esitare a scrivere alla mia mail per ulteriori chiarimenti in merito al mio servizio Premium.

Chi sono e perché lo faccio

Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte.

Puoi approfondire chi sono a questa pagina e puoi leggere la mia storia qui.

Dietro ogni BLOG di successo c’è sempre un grande lavoro editoriale.

Questo BLOG non è solo un mucchio di parole e tanto impegno. Io sono una persona in carne e ossa e se vuoi sono pronto a raccontarti ulteriori informazioni sul mio conto.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti. Puoi inviarmi un messaggio nella mia casella di posta elettronica e uno dei miei collaboratori ti darà una risposta nel più breve tempo possibile.

Si paziente siete davvero in tanti e piano piano cerchiamo di rispondere a tutti ! E’ una promessa..

I miei servizi e i miei prodotti

Sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi .

Per tua comodità nel menù qui sopra trovi una pagina “INIZIA QUI” entrando in quella sezione sarai catapultato nel mio “MASTERY” per iniziare il tuo percorso di formazione online.

Qui puoi trovare il mio servizio di consulenzaone to one” che in genere riservo ai miei studenti più esigenti.

Mentre a questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene” e il Corso Live “T.A.A.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto e/o usando il classico bottone del tuo smartphone. A te non costa niente e a me mi aiuta molto 🙂

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
Non riesco a ricaricare hype
Article Name
Non riesco a ricaricare hype
Description
Non riesco a ricaricare hype. Scopri in questo articolo perché non riesci a ricaricare la tua Hype e come si risolve...
Author
Publisher Name
Ciro Muto
Publisher Logo

4 commenti su “Non riesco a ricaricare hype”

Lascia un commento