Non riesco a collegare conto bancario a paypal

Non riesco a collegare conto bancario a paypal


Oggi scrivo questo articolo perché voglio spiegarti perché non riesci a collegare conto bancario a paypal e in più essendo il formatore in campo finanziario più seguito del WEB voglio anche indicarti qual è l’unica strada da seguire per i tuoi risparmi e il tuo bilancio familiare.

Ricordati anche che da oltre 2 anni e mezzo pubblico regolarmente contenuti GRATUITI per aiutarti con le tue “finanze personali” e sono un partner delle migliori banche e finanziarie Italiane come : Allianz Group, Payback, Avis, Santander, American Express, Signor Prestito etc…

Dai ci siamo, sarà un articolo veramente ricco di informazioni precise e valide per offrirti come da sempre, il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.

Non riesco a collegare conto bancario a paypal

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono il divulgatore di notizie finanziarie più letto sul web, i miei consigli sono ascoltati da un pubblico di oltre 3.265.000 Italiani all’anno e con le mie indicazioni in molti hanno risolto gran parte dei loro problemi.

Con l’articolo di oggi vedremo perché e cosa fare se non riesci a collegare il conto bancario a paypal e se resti con me sino alla fine per TE c’è anche un grande regalo solo per avermi fatto visita….

Per aiutarti in questo articolo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti quindi tieniti forte e partiamo subito con il nostro nuovo articolo ricco di contenuti, idee, consigli gratuiti e materiale di approfondimento correlato.

Ora che ne sai abbastanza su di me e sul mio lavoro cerchiamo anche di capire…

Come nasce un articolo del genere

Ho scritto questo articolo, come scrivo anche la maggior parte dei miei articoli totali, principalmente per aiutare uno dei miei lettori, che mi chiedeva in privato : Ciro , non riesco a collegare il conto bancario a paypal, da cosa dipende ?

Per rispondere a lui e magari anche a te che ora stai leggendo, ho deciso di pubblicare questo arsenale di idee su come ottenere il massimo sia dalla domanda di oggi che dai tuoi risparmi (come vedremo verso la fine ) alla velocità della luce.

Benvenuto…

in questo nuovo articolo interamente dedicato ad un problema che nell’ultimo periodo sta attanagliando completamente la popolazione italiana ovvero:

sono diversi miei lettori mi hanno segnalato che non riescono a collegare il proprio conto bancario a PayPal. L’obiettivo di questa guida è proprio quello di darti una spiegazione valida al come e al cosa impedisce al tuo conto bancario di essere collegato a PayPal.

Devi sapere…

che nel 2021 PayPal resta la migliore soluzione per i tuoi pagamenti on-line e per le tue transazioni sia bancarie che non. Personalmente utilizzo PayPal nelle occasioni più disparate e non ti nascondo che il mio conto bancario anzi i miei conti bancari sono tutti perennemente collegati al conto PayPal che mi consente di pagare anche Amazon in tutta sicurezza e in tutta tranquillità.

Oltremodo…

pagare su Amazon con il proprio conto bancario, ti offre la possibilità di non dover caricare ogni volta una carta prepagata che per la maggior parte dei casi comporta sprechi di tempo e di denaro in termini di commissioni.

Fatta questa piccola parentesi, iniziamo subito il nostro articolo risolutivo. Quella che segue è una breve spiegazione di come puoi riuscire a collegare il conto bancario a PayPal Anche se in questo momento non ci riesci.

La prima cosa da fare…

è quella di accedere al tuo conto PayPal per andare nella sezione portafoglio.

In questa aria viene visualizzata l’intera gamma di prodotti che hai già collegato a tuo conto PayPal e se in questo momento non riesci a collegare il tuo conto bancario a PayPal, prova a eliminare l’inserimento che hai appena fatto cliccando sul conto che non sei riuscito a verificare e di conseguenza clicca sul tasto “Elimina”

Fatto questo…

clicca nuovamente su “collega un conto bancario”, inserisci il tuo codice IBAN e controlla se il paese della tuo conto è accettato da PayPal.

Nello specifico alcuni conti esteri non sono ancora accettati per il collegamento con PayPal.Fatto questo clicca il tasto accetta o meglio che “accetta e conferma”.

Questa operazione…

è l’ultima che devi fare prima di poter vedere il tuo conto connesso all’account PayPal infatti:

una volta che hai premuto su conferma, dovrai attendere una piccola somma che verrà accreditata sul tuo conto, nel giro di 7 giorni lavorativi. Se tale importo non viene accreditato il conto non potrà essere connesso al conto PayPal e di conseguenza non potrai collegare il conto bancario al tuo account PayPal.

Molte volte…

quando non si riesce a collegare il conto bancario a PayPal, quello che bisogna fare è sentire l’assistenza clienti sia per il proprio conto che per il conto PayPal per chiedere se ci sono delle difficoltà con il nostro conto bancario.

Quello che ti posso dire io in via del tutto gratuita è che in questo momento PayPal supporta il 99% dei conti italiani.

Ovviamente non posso sapere in quale momento leggerai questo articolo e quanto le informazioni contenute al suo interno siano ancora valide. Magari in un futuro prossimo quello che ti ho indicato potrebbe non essere corretto e io potrei non riuscire ad aggiornare quest’articolo per tempo quindi ti consiglio sempre di sentire sia la tua banca che il tuo assistente per il conto PayPal.

In quanto…

la problematica di non riuscire a collegare il conto bancario a PayPal, anche se poco diffuso deve essere sempre assistita in maniera specifica per il tuo specifico conto corrente bancario oltremodo:

Ricordati che la procedura che ti ho fatto eseguire, ovvero quella di scollegare il conto e di effettuare un nuovo collegamento, ti consente di eliminare eventuali errori in fase di collegamento e ti consente di richiedere un nuovo MANDATO diretto Sepa.

In tutto questo…

l’unica cosa che dovrei fare sarà quella di attendere il collegamento definitivo tra il tuo conto bancario e il tuo conto PayPal.

Nell’attesa ti consiglio di seguire i consigli finanziari che sono contenuti all’interno di questo articolo in quanto da sempre consiglio ai miei lettori di non affidarsi ad un unico conto corrente bancario ma di avere sempre una seconda opportunità in tasca o meglio una seconda opportunità nel tuo smartphone infatti qua sotto trovi sia un conto Smart di ultima generazione che è una carta evoluta completamente gratuita.

E ora , lascia che ti dica…

Se ancora non hai capito perché Non riesci a collegare il conto bancario a paypal, torna indietro e prova a rileggere i paragrafi precedenti. Caso contrario prosegui pure con la lettura in quanto qui sotto voglio farti un grande regalo.

Come ben saprai nel 2021, gestire i propri risparmi e avere il denaro al sicuro non è poi così scontato, le banche chiedono importi sempre più alti per un conto corrente e la posta non offre un servizio adeguato al cliente che vuole stare al passo con i tempi.

Oggi voglio darti modo di richiedere online una carta conto che potrai usare come strumento extra per caricare quella parte di contante che puoi usare al fine di effettuare gli acquisti che ti occorrono anche su internet e voglio indicarti il miglior conto del 2022 che è in promo per alcuni giorni ancora.

Ci siamo ?

Quale carta ti consiglio nel 2021 GRATUITAMENTE

Dopo aver spiegato largamente cosa fare se non riesci a collegare conto bancario a paypal, oggi voglio presentarti una carta davvero speciale che non prevede costi di emissione e di mantenimento annuali.

Sto parlando della carta Hype !

Ecco a te la migliore carta prepagata

Nel mio video “recensione” su youyube ho parlato dei vantaggi della carta hype ai miei iscritti.

Voglio riportarti qui sotto il video in questione per approfondire l’argomento anche visivamente.

Come richiedere la tua carta

Per effettuare una richiesta di carta prepagata , non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale di hype ed immettere tutti i dati che ti verranno richiesti nella procedura.

Ecco a te anche il miglior conto GRATUITO del 2022

Un prodotto finanziario smart, pronto a darti tutto quello che ti serve a costo ZERO è : Flowe

Questo incredibile conto permette di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, scambiare denaro con gli utenti in modo veloce e istantaneo e senza il pagamento di commissioni.

L’idea di Flow e è quella di creare un conto corrente competitivo con i prodotti bancari, allo stesso tempo pratico e sicuro per l’utente. Andiamo quindi ad analizzarne le caratteristiche.

Come si richiede

Il conto si apre in 5 minuti online e per farlo ti basta andare cliccare qui MA solo da smartphone.

Fatto questo inserisci i dati che di volta in volta ti vengono chiesti e prosegui con il completamento delle varie operazioni. Come ti dicevo il conto è in promo GRATUITA solo per pochi giorni ancora quindi faresti meglio ad aprirlo adesso.

Dove riporre la carta per non far smagnetizzare il contactless

Io uso questo porta carte , che è il migliore sul mercato, oltre ad essere molto sicuro e francamente mi piace tenere il tutto nel mio zaino Bopai che è impermeabile e mi permette di caricare anche lo smartphone.

In conclusione

Oggi abbiamo visto perché e come risolvere se Non riesci a collegare il conto bancario a paypal e abbiamo anche capito che possiamo avere subito gratis sia una prepagata bancaria che il nuovissimo conto ENEL X PAY.

Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia approfittato dei miei consigli.

Qui sotto puoi approfondire ulteriormente la mia esperienza nel settore e la mia autorevolezza in rete.

P.S.
Se ti annoi salta pure questo passo MA se ti va di conoscermi meglio io sono pronto a raccontartelo in una storia che forse potrà spiegarti davvero chi sono, cosa faccio e perché lo faccio.

Ti svelo un altro piccolo segreto

Un tempo potevo rispondere a tutti voi gratis ma oggi per me è impossibile farlo in quanto ogni giorno ricevo centinaia di commenti sotto ai miei articoli ed è per questo che ho assunto alcuni validi collaboratori per farmi aiutare in questo grande lavoro.

Se hai bisogno di chiarimenti in merito a questo articolo ti consiglio di iscriverti al mio servizio di Assistenza Premium che con un costo ridicolo ti offre molti vantaggi in più.

Mi presento, finalmente

Dietro ogni BLOG di successo c’è sempre un grande lavoro editoriale. Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina e puoi leggere la mia storia qui.

Questo BLOG non è solo un mucchio di parole e tanto impegno perché io sono una persona in carne e ossa e se vuoi sono pronto a raccontarti la mia storia senza troppi giri di parole.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti. Puoi inviarmi un messaggio nella mia casella di posta elettronica e uno dei miei collaboratori ti darà una risposta nel più breve tempo possibile.

Ma ti prego, si paziente perché siete davvero in tanti e piano piano cerchiamo di rispondere a tutti ! E’ una promessa e se un pò mi conosci lo sai che sarà mantenuta sempre !

Hai visto i miei servizi e i miei prodotti ?

Da sempre, sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi e per tua comodità nel menù qui sopra trovi una pagina “INIZIA QUI” . Entrando in quella sezione sarai catapultato nel mio “MASTERY” per iniziare il tuo percorso di formazione online tutto dedicato agli investimenti.

Mentre a questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene” e il Corso Live “T.A.A.

Qui puoi trovare il mio servizio di consulenzaone to one” che in genere riservo ai miei studenti più esigenti.

Un finale strepitoso

Arrivato qui hai un solo modo per ringraziarmi ed è quello di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto e/o usando il classico bottone del tuo smartphone. A te non costa niente e a me mi aiuta molto 🙂

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
Non riesco a collegare conto bancario a paypal
Article Name
Non riesco a collegare conto bancario a paypal
Description
Non riesco a collegare conto bancario a paypal. Scopri in questo articolo per quale motivo ad oggi non riesci a collegare il conto...
Author
Publisher Name
Ciro Muto
Publisher Logo

1 commento su “Non riesco a collegare conto bancario a paypal”

  1. Ciao! Vorrei chiedere il tuo aiuto perché mi è successa una cosa oggi. Ho 47.50 euro sul mio conto Hype e volevo mandarmeli su PayPal. Così sono andato nella sezione wallet e provando a inserire un conto bancario ho inserito l’Iban della mia carta Hype ma mi diceva il messaggio: <> Potresti conoscere qualche motivo per il quale sta accadendo ciò? Grazie e buona giornata.

    Rispondi

Lascia un commento