Regali tecnologici per bambini di 10 anni

Regali tecnologici per bambini di 10 anni

Oggi scrivo questo articolo perché voglio spiegarti quali sono i Regali tecnologici per bambini di 10 anni e in più essendo il formatore in campo finanziario più seguito del WEB voglio anche indicarti qual è l’unica strada da seguire per i tuoi risparmi e il tuo bilancio familiare.

Ricordati anche che da oltre 2 anni e mezzo pubblico regolarmente contenuti GRATUITI per aiutarti con le tue “finanze personali” e sono un partner delle migliori banche e finanziarie Italiane come : Allianz Group, Payback, Avis, Santander, American Express, Signor Prestito etc…

Dai ci siamo, sarà un articolo veramente ricco di informazioni precise e valide per offrirti come da sempre, il massimo dell’informazione quindi resta con me sino alla fine e approfondisci se ti va attraverso gli argomenti correlati sia visivi che testuali.

Regali tecnologici per bambini di 10 anni

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto, e sono il divulgatore di notizie finanziarie più letto sul web, i miei consigli sono ascoltati da un pubblico di oltre 3.265.000 Italiani all’anno e con le mie indicazioni in molti hanno risolto gran parte dei loro problemi.

Con l’articolo di oggi vedremo dei Regali tecnologici per bambini di 10 anni e se resti con me sino alla fine per TE c’è anche un grande regalo solo per avermi fatto visita….

Per aiutarti in questo articolo, ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti quindi tieniti forte e partiamo subito con il nostro nuovo articolo ricco di contenuti, idee, consigli gratuiti e materiale di approfondimento correlato.

Ora che ne sai abbastanza su di me e sul mio lavoro cerchiamo anche di capire…

Come nasce un articolo del genere

Ho scritto questo articolo, come scrivo anche la maggior parte dei miei articoli totali, principalmente per aiutare uno dei miei lettori, che mi chiedeva in privato : Ciro , mi sai indicare qualche Regalo tecnologico per un bambino/a di 10 anni ?

Per rispondere a lui e magari anche a te che ora stai leggendo, ho deciso di pubblicare questo arsenale di idee su come ottenere il massimo sia dalla domanda di oggi che dai tuoi risparmi (come vedremo verso la fine ) alla velocità della luce.

Benvenuto…

in questo nuovo ed incredibile articolo interamente dedicato ai migliori regali tecnologici per un bambino di 10 anni O meglio per dei bambini di 10 anni.

All’interno di questo articolo ho voluto racchiudere per te quelli che sono i miei migliori consigli del 2021 sui migliori regali tecnologici per bambini di 10 anni. Mi raccomando pondera bene i tuoi acquisti e se hai dei dubbi scrivimi qui sotto nei commenti in quanto Sarò lieto di risponderti ad ogni tua particolare richiesta.

Tieni conto…

anche del fatto che questi regali tecnologici per bambini di 10 anni sono tutti certificati e offrono tutti quanti la garanzia in quanto il negozio che ti sto per proporre ovviamente è il migliore del mondo.

Non a caso consiglio sempre ai miei lettori di effettuare i propri acquisti specialmente per i regali tecnologici per bambini di 10 anni direttamente su Amazon in quanto su questa piattaforma abbiamo la garanzia del venditore e abbiamo la garanzia del sito più importante del mondo.

Ovviamente…

questi regali tecnologici per bambini di 10 anni Non solo sono certificati ma sono anche garantiti in termini di qualità e durevolezza.

Tieniti pronto perché sto per presentarti il primo dei tre regali tecnologici per bambini di 10 anni !!

Il primo…

regalo tecnologico per bambini di 10 anni è lo spazzolino elettrico ricaricabile con 5 testine e tre ore di carica che garantisce in 30 giorni uno sbiancamento assoluto.

Tieni conto che questo particolare spazzolino è adatto sia ai più piccoli che ai più grandi e personalmente l’ho consigliato a tutti i membri della mia famiglia che hanno dei bambini di 10 anni che vogliono approcciarsi alla tecnologia in quanto questo particolare spazzolino oltre ad essere molto delicato è anche adatto ai bambini che hanno intorno ai 10 anni.

Ovviamente il prezzo è attualmente in offerta e lo spazzolino è disponibile con la spedizione prime.

Il secondo…

regalo tecnologico per bambini di 10 anni che ti voglio proporre all’interno di questo articolo ricade sulla migliore tavoletta di scrittura in LCD colorata da 8,5 pollici.

Devi sapere che le tavolette di scrittura oltre ad essere molto simili agli attuali iPad sono per i bambini o un ottimo strumento per migliorare le proprie capacità in termini di immaginazione e di sviluppo creativo.

In particolare questa tavoletta per scrittura è disponibile ad un costo veramente irrisorio e consente al tuo bambino di iniziare a dare sfogo alla sua creatività con una piccola pencil che lo consentirà di scrivere e di cancellare In men che non si dica attraverso l’unico tasto che è disponibile sul pannello LCD.

Ovviamente la tavoletta è disponibile in varie colori in modo da poter soddisfare le esigenze sia di un bambino maschio che di una donna o meglio di una piccola femminuccia.

Il terzo…

e ultimo regalo che ti voglio proporre all’interno di questo articolo Dedicato ai regali tecnologici per bambini di 10 anni ricade su un innovativo libro educativo adatto proprio a bambini tecnologici che hanno intorno ai 10 anni O meglio dai 8 ai 12 anni.

Questo particolare libro è utile per imparare in maniera divertente ed in maniera innovativa in quanto ti consente di scansionare tutto ciò che c’è scritto utilizzando la realtà aumentata.

Il costo anche in questo caso è veramente irrisorio ed offre a tuo figlio o a tua figlia un valido strumento per imparare divertendosi.

Insomma…

questi sono i miei tre migliori regali da acquistare subito su Amazon in quanto non solo sono in offerta promozionale ma sono anche disponibili per la spedizione immediata.

Tieni conto che questi tre regali tecnologici per bambini di 10 anni sono stati scelti e accuratamente selezionati dopo aver visto in maniera dettagliata quelli che sono gli interessi della maggior parte dei bambini in questo 2021.

So bene che la tecnologia ormai è parte delle nostre vite e so ancora meglio che i bambini vogliono imitare quello che fanno i grandi. Di conseguenza perché non regalare qualcosa di molto vicino alla tecnologia per adulti Ma che si adatta ad un bambino di 10 anni ??

Ovviamente se la risposta…

è affermativa non ti resta altro che procedere all’acquisto e mi raccomando fammi sapere qua sotto nei commenti che cosa ne pensi dei regali che ti ho indicato e che cosa ne pensi in generale del fatto che oggi i bambini siano molto predisposti alla tecnologia E che hanno anche loro davvero bisogno di strumenti che gli consentano di migliorare le proprie capacità attraverso la tecnologia per bambini.

Detto questo prima di chiudere questo articolo come al solito per te ci sono i miei consigli finanziari o meglio i miei due consigli finanziari per tenere sotto controllo le tue finanze personali.

Come sai sono consigli del tutto gratuiti che ti vengono rilasciati solo per avermi fatto visita.

Ti auguro buona lettura e Buono shopping su Amazon !!

Siamo giunti al gran finale…

qua sotto voglio Mantenere la promessa che ho fatto all’inizio di questo articolo e voglio darti tutte le indicazioni e tutti i miei consigli finanziari che come al solito sono del tutto gratuiti MA prima di salutarti Lascia che io ti dica In che modo ti puoi mettere in contatto con me in quanto ad oggi uno dei miei canali più importanti è il mio canale podcast oltremodo su Tik Tok negli ultimi giorni sto rilasciando diverse skill gratuite.

Ti ricordo oltre modo che il mio canale YouTube è ricco di informazioni completamente gratuite che ti consentono di aggiungere valore alla tua vita andando ad imparare alcune informazioni in maniera del tutto gratuita.

E ora , lascia che ti dica…

Se ancora non hai capito quali sono i migliori Regali tecnologici per bambini di 10 anni, torna indietro e prova a rileggere i paragrafi precedenti. Caso contrario prosegui pure con la lettura in quanto qui sotto voglio farti un grande regalo.

Come ben saprai nel 2021, gestire i propri risparmi e avere il denaro al sicuro non è poi così scontato, le banche chiedono importi sempre più alti per un conto corrente e la posta non offre un servizio adeguato al cliente che vuole stare al passo con i tempi.

Oggi voglio darti modo di richiedere online una carta conto che potrai usare come strumento extra per caricare quella parte di contante che puoi usare al fine di effettuare gli acquisti che ti occorrono anche su internet e voglio indicarti il miglior conto del 2021 che è in promo per alcuni giorni ancora.

Ci siamo ?

Quale carta ti consiglio nel 2021 GRATUITAMENTE

Dopo aver spiegato largamente i Regali tecnologici per bambini di 10 anni oggi voglio presentarti una carta davvero speciale che non prevede costi di emissione e di mantenimento annuali.

Sto parlando della carta Hype !

Ecco a te la migliore carta prepagata

Nel mio video “recensione” su youyube ho parlato dei vantaggi della carta hype ai miei iscritti.

Voglio riportarti qui sotto il video in questione per approfondire l’argomento anche visivamente.

Come richiedere la tua carta

Per effettuare una richiesta di carta prepagata , non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale di hype ed immettere tutti i dati che ti verranno richiesti nella procedura.

Ecco a te anche il conto SMART del 2021

Un prodotto finanziario smart, pronto a darti tutto quello che ti serve ad un costo ridicolo è : ENEL X PAY

Questo incredibile conto permette di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, scambiare denaro con gli utenti in modo veloce e istantaneo e senza il pagamento di commissioni, effettuare bonifici, pagare le bollette, i bollettini, i bolli auto e PagoPa, prelevare dai sportelli ATM sia in Italia che all’estero, di accreditare lo stipendio e di effettuare donazioni a Onlus.

L’idea di Enel X Pay è quella di creare un conto corrente competitivo con i prodotti bancari, allo stesso tempo pratico e sicuro per l’utente. Andiamo quindi ad analizzarne le caratteristiche.

Scegli quello più adatto a te e fallo ORA

Enel X Pay ha pensato a tre piani per i propri clienti: Free, Standard e Family.

Attualmente i costi sono ridotti perché il conto è appena uscito quindi ti consiglio di agire SUBITO !

  • Free è il piano base, gratuito, che non prevede il rilascio di una carta fisica e consente solo di effettuare il pagamento dei bollettini, del bollo auto e degli avvisi PagoPa.

    La commissione per effettuare queste operazioni è di 2 euro.
  • Standard ha un canone mensile di 1 euro.

    A differenza del piano Free, comprende un conto corrente online, la carta MasterCard gratuita.

    Consente inoltre di effettuare pagamenti sia online che presso i negozi fisici, effettuare e ricevere bonifici, scambiare denaro con gli utenti, dividere le spese con altre persone, accreditare lo stipendio, effettuare donazioni a Onlus, pagamento bollettini, bollo auto e avvisi PagoPa. ApplePay è incluso.
  • Family prevede un canone di 1 euro al mese per conto.

    Questo piano è indicato per quei genitori che vogliono attivare un conto corrente per i figli di età compresa tra gli 11 e i 17 anni.

    Previsto il rilascio della carta e l’app ha la funzione di parental control, che permette anche di bloccare le operazioni.

    Le funzionalità sono le medesime del piano Standard, vengono però esclusi anche il pagamento di bollettini, bollo auto, bonifici e avvisi PagoPa.

Come si richiede

Il conto si apre in 5 minuti online e per farlo ti basta andare sulla pagina ufficiale dell’APP ENEL X PAY, scaricarla e proseguire.

Fatto questo inserisci i dati che di volta in volta ti vengono chiesti e prosegui con il completamento delle varie operazioni.

Come ti dicevo il conto Standard è in promo ad 1 euro al mese solo per pochi giorni ancora quindi faresti meglio ad aprirlo adesso.

Detto questo prima di salutarci voglio indicarti anche un modo saggio per proteggere le tue carte ovvero…

Dove riporre la carta per non far smagnetizzare il contactless

Io uso questo porta carte , che è il migliore sul mercato, oltre ad essere molto sicuro e francamente mi piace tenere il tutto nel mio zaino Bopai che è impermeabile e mi permette di caricare anche lo smartphone.

In conclusione

Oggi abbiamo visto i Regali tecnologici per bambini di 10 anni e abbiamo anche capito che possiamo avere subito gratis sia una prepagata bancaria che il nuovissimo conto ENEL X PAY.

Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia approfittato dei miei consigli.

Qui sotto puoi approfondire ulteriormente la mia esperienza nel settore e la mia autorevolezza in rete.

P.S.
Se ti annoi salta pure questo passo MA se ti va di conoscermi meglio io sono pronto a raccontartelo in una storia che forse potrà spiegarti davvero chi sono, cosa faccio e perché lo faccio.

Ti svelo un altro piccolo segreto

Un tempo potevo rispondere a tutti voi gratis ma oggi per me è impossibile farlo in quanto ogni giorno ricevo centinaia di commenti sotto ai miei articoli ed è per questo che ho assunto alcuni validi collaboratori per farmi aiutare in questo grande lavoro.

Se hai bisogno di chiarimenti in merito a questo articolo ti consiglio di iscriverti al mio servizio di Assistenza Premium che con un costo ridicolo ti offre molti vantaggi in più.

Mi presento, finalmente

Dietro ogni BLOG di successo c’è sempre un grande lavoro editoriale. Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina e puoi leggere la mia storia qui.

Questo BLOG non è solo un mucchio di parole e tanto impegno perché io sono una persona in carne e ossa e se vuoi sono pronto a raccontarti la mia storia senza troppi giri di parole.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti. Puoi inviarmi un messaggio nella mia casella di posta elettronica e uno dei miei collaboratori ti darà una risposta nel più breve tempo possibile.

Ma ti prego, si paziente perché siete davvero in tanti e piano piano cerchiamo di rispondere a tutti ! E’ una promessa e se un pò mi conosci lo sai che sarà mantenuta sempre !

Hai visto i miei servizi e i miei prodotti ?

Da sempre, sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi e per tua comodità nel menù qui sopra trovi una pagina “INIZIA QUI” . Entrando in quella sezione sarai catapultato nel mio “MASTERY” per iniziare il tuo percorso di formazione online tutto dedicato agli investimenti.

Mentre a questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene” e il Corso Live “T.A.A.

Qui puoi trovare il mio servizio di consulenzaone to one” che in genere riservo ai miei studenti più esigenti.

Un finale strepitoso

Arrivato qui hai un solo modo per ringraziarmi ed è quello di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto e/o usando il classico bottone del tuo smartphone. A te non costa niente e a me mi aiuta molto 🙂

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
Review Date
Reviewed Item
Regali tecnologici per bambini di 10 anni
Author Rating
51star1star1star1star1star
Product Name
Regali tecnologici per bambini di 10 anni
Price
EUR 0
Product Availability
Available in Stock

Lascia un commento