L’indifferenza UCCIDE il NARCISISTA

l’indifferenza uccide il narcisista

Ebbene sì, oggi scrivo questo articolo per spiegarti in maniera veramente dettagliata se l’indifferenza uccide il narcisista ma, ovviamente, essendo anche il formatore in campo finanziario più seguito sul web voglio anche indicarti alcune chicche finanziarie per ottenere il massimo dal tuo denaro.

Ricordati anche che, da oltre 3 anni, pubblico regolarmente contenuti GRATUITI per aiutarti con le tue “finanze personali” e sono un partner delle migliori banche e finanziarie Italiane come: Allianz Group, Payback, Avis, Santander, American Express, Signor Prestito etc…

Dopo questa piccola introduzione sono veramente pronto a partire con l’articolo di oggi che, da come vedrai, sarà ricco di informazioni precise per offrirti “come faccio da sempre” il massimo dell’informazione, MA per riuscirci ho bisogno che tu resti con me fino alla fine di questo articolo approfondendo il tutto anche in maniera sia visiva che testuale.

Diamoci da fare ed entriamo nel vivo dell’argomento di oggi…

l'indifferenza uccide il narcisista

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto e sono il divulgatore di notizie finanziarie più letto sul web. I miei consigli sono ascoltati da un pubblico di oltre 4.864.672 Italiani all’anno, e con le mie indicazioni in molti hanno risolto gran parte dei loro problemi.

Con l’articolo di oggi vedremo nel dettaglio se l’indifferenza uccide il narcisista ma, se resti con me fino alla fine, per te c’è anche un grande regalo (anzi ne troverai due) fatto solo per avermi letto….

Per aiutarti in questo articolo ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti, quindi tieniti forte e partiamo subito con il nostro nuovo articolo ricco di contenuti, idee, consigli gratuiti e materiale di approfondimento correlato.

Direi che ora mi conosci un po’, meglio quindi cerchiamo di scoprire…

Il perché di questo articolo

Ho scritto questo articolo, come scrivo anche la maggior parte dei miei articoli, principalmente per aiutare uno dei miei lettori che mi chiedeva in privato: Ciro, l’indifferenza uccide il narcisista si o no?

Per rispondere a lui, e magari anche a te che ora stai leggendo, ho deciso di pubblicare questo arsenale di idee su come ottenere il massimo sia dalla domanda di oggi che dai tuoi risparmi (come vedremo verso la fine ) alla velocità della luce.

Sei pronto/a ?

L’indifferenza uccide il narcisista: prima scopriamo chi è

Il disturbo narcisistico di personalità presenta come caratteristiche principali idee di grandiosità, costante bisogno di ammirazione e riconoscimento da parte degli altri, mancanza di empatia, egocentrismo, preoccupazione per il proprio valore personale, mancanza di autentico interesse per gli altri e incapacità di costruire relazioni profonde e durature.

Le persone narcisiste sentono il bisogno di dimostrare la loro superiorità in vari ambiti di vita, sia sul lavoro che nelle relazioni. Sono infatti persone generalmente molto arriviste, che amano e ricercano i contesti competitivi e motivate ad accrescere il proprio status sociale e lavorativo.

Nel corso di questo articolo scopriremo nel dettaglio se l’indifferenza uccide il narcisista.

Nelle relazioni affettive tendono ad essere poco attente ai bisogni del partner, appaiono dominanti, arroganti e controllanti e desiderano ricevere più di quello che danno.

Il disturbo narcisistico di personalità è più frequente nelle culture occidentali, in quanto le culture orientali al contrario danno più valore alla collettività che non all’individuo, ed è più diffuso tra le persone di sesso maschile, anche se può interessare anche le donne.

L’indifferenza uccide il narcisista: parliamoci chiaramente

Nel corso di questo articolo scoprirai davvero tante sensazioni ed emozioni che il tuo narcisista Può provare quando tu ti comporti con indifferenza ma volendo essere sincero al 100% con te, per sapere esattamente se l’indifferenza uccide il narcisista, avrai comunque bisogno di poter analizzare i comportamenti della persona che avevi accanto.

Purtroppo le informazioni che troverai in questo articolo sono quelle che generalmente rappresentano il suo modo di sentire ma in alcuni casi potrebbero differire quindi prosegui sempre con la lettura perché ti svelerò nel dettaglio esattamente se l’indifferenza uccide il narcisista Ma sappi che alcuni comportamenti e alcune emozioni che lui potrebbe provare, potrebbero differire da quello che io ti sto spiegando in questo articolo!

Uno dei libri che può aiutarti a capire qualcosa di più sul comportamento umano è sicuramente il libro di Anna Guglielmi. Se non hai mai letto questo libro sinceramente ti consiglio di farlo in quanto a me ha davvero stravolto la vita!

L’indifferenza uccide il narcisista si o no ?

In molte occasioni il tuo comportamento di indifferenza realmente potrebbe uccidere il narcisista! Quindi volendo dare una risposta a questo quesito possiamo affermare con assoluta tranquillità che, l’indifferenza uccide il narcisista.

Comportarsi con indifferenza sia nei confronti di una persona narcisista che nei confronti di una qualsiasi altra persona, può portare la persona che subisce l’indifferenza ad avere un allontanamento da te e volgarmente parlando potrebbe uccidere i suoi sentimenti e la sua voglia di volerti stare accanto.

Da sempre mostrare indifferenza per qualcuno provoca alle volte di risentimento e rabbia.

L’indifferenza uccide il narcisista: cosa prova realmente

Una persona narcisista è sempre una persona che prova delle emozioni e delle sensazioni leggermente alterate rispetto ad una persona normale. Quando tu tenti di mostrare indifferenza, nella mente del narcisista possono scattare alcuni comportamenti particolari:

Il primo è quello dell’allontanamento. Quello che lui prova realmente quando tu inizia a mostrare indifferenza nei suoi confronti è rabbia e frustrazione, anche se il suo comportamento potrebbe dirti esattamente l’opposto.

Chiederti se l’indifferenza uccide il narcisista è come chiedere se smettere di parlare con qualcuno può essere efficace per interrompere la comunicazione. Ovviamente l’indifferenza porterebbe il tuo narcisista a farsi un sacco di domande…

L’indifferenza uccide il narcisista: come potrebbe reagire

Le reazioni che lui potrebbe avere quando tu inizi a mostrare indifferenza sono le seguenti:

– Allontanarsi e smettere di cercarti
Come ben sai una persona narcisista è una persona che ha un Ego molto forte. Se è vero che l‘indifferenza uccide il narcisista è vero anche l’opposto ovvero, il tuo comportamento potrebbe portare il tuo narcisista a prendere le distanze e a smettere di contattarti.

Un narcisista è una persona che tende ad avere sempre tutto sotto controllo, sai bene che il tuo narcisista vuole avere sempre l’ultima parola e dunque SI, l’indifferenza uccide il narcisista nella maggior parte dei casi.

L’indifferenza uccide il narcisista: quanto tempo deve passare

Per mettere fine a una relazione con un narcisista alle volte serve più tempo del previsto. Se stai mettendo in atto una un tentativo di indifferenza nei suoi confronti sappi che l’indifferenza uccide il narcisista non prima di un mese e qualcosa, da quando hai cominciato a mettere in atto questa strategia.

Sappi che per essere realmente presa sul serio dovrai continuare a mostrare indifferenza per diverso tempo in quanto l’indifferenza uccide il narcisista solo se il comportamento persiste nel tempo.

L’indifferenza uccide il narcisista e lo porta a dimenticarmi ?

Se realmente vuoi essere dimenticata dal tuo narcisista sappi che dovrai fare in modo che lui smetta di provare interesse nei tuoi confronti. Oggi in questo articolo stiamo parlando di indifferenza Anche per capire se è esattamente l’indifferenza uccide il narcisista.

Può essere che questa strategia non porta ad ottenere dei risultati perché se vuoi realmente farti dimenticare sappi che parlare chiaro potrebbe essere uno dei metodi che ti aiuteranno a mettere fine alla tua relazione.

Ovviamente anche un pizzico di indifferenza può aiutarti ad ottenere il medesimo risultato!

L’indifferenza uccide il narcisista in ogni occasione?

Con alcuni narcisisti l’indifferenza non funziona quindi possiamo dire con tranquillità che non sempre l’indifferenza uccide il narcisista. In alcuni casi potresti ottenere delle reazioni di avvicinamento (anche in maniera forzata) in quanto se non sei stata in grado di dare una spiegazione alla persona che hai accanto molto probabilmente lui vorrà approfondire la questione in maniera verbale. Più avanti con la lettura ti darò un suggerimento fondamentale per uscirne vincitrice.

L’indifferenza uccide il narcisista psicologicamente ?

Un comportamento di indifferenza potrebbe portare il tuo narcisista ad avere dei risentimenti anche sotto l’aspetto psicologico. Mentalmente il suo cervello cercherà di elaborare per quale motivo stai mettendo in atto questa strategia E perché stai continuando a mostrargli indifferenza.

Le domande che iniziano a sorgere nella sua mente saranno così tante che alle volte l’unico metodo per zittire il suo cervello sarà quello di provare a contattarti per chiedere delle spiegazioni in merito. Quindi per rispondere alla tua domanda, effettivamente l’indifferenza può uccidere il narcisista anche sotto l’aspetto psicologico!

[suggerimento]
Sono certo che il tuo narcisista vorrà incontrarti da vicino per chiedere di chiarimenti. In casi come questo uno dei libri che può salvarti la vita è “il linguaggio segreto del corpo” di Anna Guglielmi. Leggi subito questo libro e scopri esattamente che cosa passa nella mente del tuo narcisista anche quando lui a chiacchiere ti dice una cosa MA realmente ne pensa un’altra!

L’indifferenza uccide il narcisista emotivamente ?

Qmotivamente parlando un atteggiamento di indifferenza causa nel narcisista una reazione di rabbia e frustrazione.

Le sue emozioni come tu ben saprai sono sempre leggermente alterate rispetto ad una persona normale. Il suo ego e la sua voglia di prendere il comando della situazione lo porteranno ad avere delle reazioni emotive alquanto eccessive.

Ovviamente dire che l’indifferenza uccide il narcisista emotivamente è alquanto esagerato in quanto anche se emotivamente proverà delle sensazioni di rabbia, difficilmente riuscirai ad abbattere il suo duro modo di essere!

L’indifferenza uccide il narcisista e mette fine ad una relazione

Prima di lasciarti alle conclusioni di questo articolo, lascia che io ti di alcune informazioni in merito all’eventuale chiusura del vostro rapporto. Se hai letto questo articolo fino a questo punto è perché realmente sei interessata a scoprire se l’indifferenza uccide il narcisista.

Questo potrebbe farmi pensare che sei interessata anche a chiudere definitivamente la tua relazione. Sappi che questa particolare strategia può essere messa in atto sia per mettere fine ad una relazione che per accendere nuovamente l’interesse nella persona che avevi accanto quindi ti consiglio di fare molta attenzione al tuo comportamento in quanto non sempre si ottiene una reazione utile ai tuoi scopi.

Oltremodo…

Devi sapere che quando ho deciso di scrivere questa guida l’ho fatto per aiutare quella fetta di lettori che quotidianamente mi chiede di scrivere anche di argomenti inerenti alla crescita personale e al rapporto di coppia.

Come ben saprai sono un uomo che si occupa di numeri e di situazioni finanziarie MA ho chiesto alle persone che volevano un argomento di questo tipo, all’interno del mio blog SE era giusto chiudere questo articolo senza lasciare il mio solito premio lettura.

In molti mi hanno spronato ad inserire anche all’interno di un argomento come questo, un regalo che forse all’apparenza può sembrare non c’è non non essere in tema.

In pratica nei paragrafi che seguono troverai la possibilità di richiedere due prodotti finanziari in maniera totalmente gratuita. Alle volte senza chiederti perché, puoi ritrovarti con un qualcosa che neanche ti aspettavi!

Che dire spero che ne approfitterai e spero anche di averti aiutato con l’argomento di oggi. Se è così fammelo sapere nei commenti

Siamo giunti al gran finale…

qua sotto voglio Mantenere la promessa che ho fatto all’inizio di questo articolo e voglio darti tutte le indicazioni e tutti i miei consigli finanziari che come al solito sono del tutto gratuiti MA prima di salutarti Lascia che io ti dica In che modo ti puoi mettere in contatto con me in quanto ad oggi uno dei miei canali più importanti è il mio canale podcast oltremodo su Tik Tok negli ultimi giorni sto rilasciando diverse skill gratuite.

Ti ricordo oltre modo che il mio canale YouTube è ricco di informazioni completamente gratuite che ti consentono di aggiungere valore alla tua vita andando ad imparare alcune informazioni in maniera del tutto gratuita.

E ora , lascia che ti dica…

Se ancora non hai capito se l’indifferenza uccide il narcisista, torna indietro e prova a rileggere i paragrafi precedenti. Caso contrario prosegui pure con la lettura in quanto qui sotto voglio farti un grande regalo.

Come ben saprai nel 2021, gestire i propri risparmi e avere il denaro al sicuro non è poi così scontato, le banche chiedono importi sempre più alti per un conto corrente e la posta non offre un servizio adeguato al cliente che vuole stare al passo con i tempi.

Oggi voglio darti modo di richiedere online una carta conto che potrai usare come strumento extra per caricare quella parte di contante che puoi usare al fine di effettuare gli acquisti che ti occorrono anche su internet e voglio indicarti il miglior conto del 2022 che è in promo GRATUITA per alcuni giorni ancora.

Sei pronto ?

Dopo aver spiegato largamente se l’indifferenza uccide il narcisista, oggi voglio presentarti una carta davvero speciale che non prevede costi di emissione e di mantenimento annuali.

Sto parlando della carta Hype !

Nel mio video “recensione” su youyube ho parlato dei vantaggi della carta hype ai miei iscritti.
Voglio riportarti qui sotto il video in questione per approfondire l’argomento anche visivamente quindi mi raccomando guardalo tutto e iscriviti al Canale YouTube ORA.

Ecco come RICHIEDERLA

Per effettuare una richiesta di carta prepagata , non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale di hype ed immettere tutti i dati che ti verranno richiesti nella procedura.

Ecco a te anche il miglior conto GRATUITO del 2022

Un prodotto finanziario smart, pronto a darti tutto quello che ti serve a costo ZERO è : Flowe

Questo incredibile conto permette di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, scambiare denaro con gli utenti in modo veloce e istantaneo e senza il pagamento di commissioni.

L’idea di Flow e è quella di creare un conto corrente competitivo con i prodotti bancari, allo stesso tempo pratico e sicuro per l’utente. Andiamo quindi ad analizzarne le caratteristiche.

Come si richiede

Il conto si apre in 5 minuti online e per farlo ti basta andare cliccare qui MA solo da smartphone.

Fatto questo inserisci i dati che di volta in volta ti vengono chiesti e prosegui con il completamento delle varie operazioni. Come ti dicevo il conto è in promo GRATUITA solo per pochi giorni ancora quindi faresti meglio ad aprirlo adesso.

Prima di salutarti voglio indicarti…

anche un modo saggio per proteggere le tue carte. Io uso questo porta carte , che è il migliore sul mercato, oltre ad essere molto sicuro e francamente mi piace tenere il tutto nel mio zaino Bopai che è impermeabile e mi permette di caricare anche lo smartphone.

In conclusione

Oggi abbiamo visto nel dettaglio se l’indifferenza uccide il narcisista ma abbiamo anche capito che possiamo avere subito gratis sia una prepagata bancaria che il nuovissimo conto Enel X Pay.

Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia approfittato dei miei consigli.
Qui sotto puoi approfondire ulteriormente la mia esperienza nel settore e la mia autorevolezza in rete.

P.S.
Se ti annoi salta pure questo passo MA se ti va di conoscermi meglio io sono pronto a raccontartelo in una storia che forse potrà spiegarti davvero chi sono, cosa faccio e perché lo faccio.

Ti svelo un segreto

Un tempo potevo rispondere a tutti voi gratis ma oggi per me è impossibile farlo in quanto ogni giorno ricevo centinaia di commenti sotto ai miei articoli ed è per questo che ho assunto alcuni validi collaboratori per farmi aiutare in questo grande lavoro.

Se hai bisogno di chiarimenti in merito a questo articolo ti consiglio di iscriverti al mio servizio di Assistenza Premium che con un costo ridicolo ti offre molti vantaggi in più.

Ecco chi sono

Dietro ogni BLOG di successo c’è sempre un grande lavoro editoriale. Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina e puoi leggere la mia storia qui.

Questo BLOG non è solo un mucchio di parole e tanto impegno perché io sono una persona in carne e ossa e se vuoi sono pronto a raccontarti la mia storia senza troppi giri di parole.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti. Puoi inviarmi un messaggio nella mia casella di posta elettronica e uno dei miei collaboratori ti darà una risposta nel più breve tempo possibile.

Ma ti prego, si paziente perché siete davvero in tanti e piano piano cerchiamo di rispondere a tutti ! E’ una promessa e se un pò mi conosci lo sai che sarà mantenuta sempre !

Hai visto i miei servizi e i miei prodotti ?

Da sempre, sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi e per tua comodità nel menù qui sopra trovi una pagina “INIZIA QUI” . Entrando in quella sezione sarai catapultato nel mio “MASTERY” per iniziare il tuo percorso di formazione online tutto dedicato agli investimenti.

Mentre a questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene” e il Corso Live “T.A.A.” oltremodo da poco è disponibile anche il Corso Live START.

Qui puoi trovare il mio servizio di consulenzaone to one” che in genere riservo ai miei studenti più esigenti.

Hey tu…

Arrivato qui hai un solo modo per ringraziarmi ed è quello di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto e/o usando il classico bottone del tuo smartphone. A te non costa niente e a me mi aiuta molto 🙂

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
l'indifferenza uccide il narcisista
Article Name
l'indifferenza uccide il narcisista
Description
L'indifferenza UCCIDE il NARCISISTA: Scopri in QUESTO articolo se COMPORTARSI con indifferenza può portare il narcisista a perdere ente...
Author
Publisher Name
Ciro Muto
Publisher Logo

Lascia un commento