Abbiamo LITIGATO e mi Ha BLOCCATO

abbiamo litigato e mi ha bloccato

Ebbene sì, oggi scrivo questo articolo per spiegarti in maniera veramente dettagliata cosa fare se avete litigato e ti ha bloccato ma, ovviamente, essendo anche il formatore in campo finanziario più seguito sul web voglio anche indicarti alcune chicche finanziarie per ottenere il massimo dal tuo denaro.

Ricordati anche che, da oltre 3 anni, pubblico regolarmente contenuti GRATUITI per aiutarti con le tue “finanze personali” e sono un partner delle migliori banche e finanziarie Italiane come: Allianz Group, Payback, Avis, Santander, American Express, Fineco etc…

Dopo questa piccola introduzione sono veramente pronto a partire con l’articolo di oggi che, da come vedrai, sarà ricco di informazioni precise per offrirti “come faccio da sempre” il massimo dell’informazione, MA per riuscirci ho bisogno che tu resti con me fino alla fine di questo articolo approfondendo il tutto anche in maniera sia visiva che testuale.

Diamoci da fare ed entriamo nel vivo dell’argomento di oggi…

abbiamo litigato e mi ha bloccato

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto e sono il divulgatore di notizie finanziarie più letto sul web. I miei consigli sono ascoltati da un pubblico di oltre 4.864.672 Italiani all’anno, e con le mie indicazioni in molti hanno risolto gran parte dei loro problemi.

Con l’articolo di oggi vedremo nel dettaglio per quale motivo avete litigato e ti ha bloccato ma, se resti con me fino alla fine, per te c’è anche un grande regalo (anzi ne troverai due) fatto solo per avermi letto….

Per aiutarti in questo articolo ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti, quindi tieniti forte e partiamo subito con il nostro nuovo articolo ricco di contenuti, idee, consigli gratuiti e materiale di approfondimento correlato.

Direi che ora mi conosci un po’, meglio quindi cerchiamo di scoprire…

Il perché di questo articolo

Ho scritto questo articolo, come scrivo anche la maggior parte dei miei articoli, principalmente per aiutare uno dei miei lettori che mi chiedeva in privato: Ciro, abbiamo litigato e mi ha bloccato, cosa posso fare?

Per rispondere a lui, e magari anche a te che ora stai leggendo, ho deciso di pubblicare questo arsenale di idee su come ottenere il massimo sia dalla domanda di oggi che dai tuoi risparmi (come vedremo verso la fine ) alla velocità della luce.

Sei pronto/a ?

Abbiamo litigato e mi ha bloccato: alcuni presupposti

All’interno di questo articolo scopriremo motivazioni e presupposti che ti possono aiutare a capire per quale motivo in genere, avete litigato e ti ha bloccato. Ovviamente tutto ciò che troverai all’interno di questo articolo è frutto di un’accurata conoscenza della mente umana, anche se non sempre le persone agiscono in un certo modo per lo stesso motivo.

Prendi dunque, ogni consiglio che trovi all’interno di questo articolo in maniera molto leggera e non come una verità scientifica.

Abbiamo litigato e mi ha bloccato: alcun differenze

In alcuni casi se ti blocca lo fa per fari incazzare e in altri se ti blocca molto spesso semplicemente non vuole sentirti. Sussistono alcune differenze anche in relazione alla tipologia di rapporto che avete.

Se in passato ti è capitato che il tuo partner ti ha bloccato, all’interno di qualche social network o semplicemente su Whatsapp, sappi che se successivamente ti ha sbloccato per mandarti dei messaggi e dopo avete continuato a sentirvi e a vedervi, molto probabilmente in questo caso non è nulla di preoccupate.

Se invece avete litigato e ti ha bloccato e vi siete anche lasciati, molto probabilmente sta semplicemente cercando di mettere fine al rapporto.

Abbiamo litigato e mi ha bloccato: perché fa così?

Nel corso di questo articolo analizzeremo alcuni comportamenti particolari del partner cercando di approfondire la questione del blocco inteso come mezzo per smettere di mettersi in contatto con te.

Nei paragrafi che seguono vedremo perché avete litigato e ti ha bloccato. Tu in parte puoi considerare questo fatto come un comportamento infantile. Per adesso ci limitiamo a dire che, in parte, se avete litigato e ti ha bloccato non sempre tutto è finito.

Ovviamente andiamo ad approfondire insieme i vari comportamenti che contraddistinguono le differenze fondamentali del cosa prova, quando mette in atto una strategia del genere!

Abbiamo litigato e mi ha bloccato: analizziamo il comportamento

Dopo una breve introduzione, che voleva accennare quali sono i comportamenti umani e come mai si accomunano, siamo finalmente pronti per entrare nel vivo dell’argomento di oggi perché per riuscire a capire perché avete litigato e ti ha bloccato, dovevamo prima inquadrare il tutto in una situazione di contesto più ampio.

In questo paragrafo cercheremo di analizzare quali sono i segnali che una persona generalmente espone in una situazione di “calo di interesse” da parte sua. Il primo segnale al quale devi prestare la massima attenzione è la frequenza con cui si fa sentire.

Generalmente dire che è tutto finito è un pochino azzardato, il suo comportamento è spesso racchiuso anche in una diminuzione della sua presenza all’interno della tua giornata.

Piccoli segnali come telefonate, messaggi e “apparizioni improvvise” nel luogo in cui ti trovi, possono essere interpretati come una reazione al fatto che anche se ti blocca ti vuole ancora. Il blocco che lui ha inserito sul tuo nominativo non è altro che una conferma del suo EGO.

Abbiamo litigato e mi ha bloccato: lo so è un modo di fare assurdo ma…

D’altra parte anche i modi di fare di chi ti blocca sono molto importanti perché il fatto che ti abbia bloccato, deriva sempre dai suoi modi di fare. E’ facile poter dire si, è un/a ragazzino/ragazzina, purtroppo per approfondire la cosa dobbiamo analizzare i suoi modi di fare.

Come ben sappiamo una persona che ti blocca è una persona che cerca di ottenere il controllo su tutto e di avere il controllo all’interno della relazione. Se noti che i suoi modi di fare sono leggermente cambiati o che non ti mi sembra essere più interessato ad avere il controllo della situazione, questo potrebbe indicare che forse il blocco che ha messo nei tuoi confronti sia quasi definitivo.

Il cambiamento dei modi di fare è una delle reazioni che comprovano che se ti blocca NON vuole avere nulla a che fare con TE. Generalmente uno che fa così è uno che ha sempre la situazione sotto controllo e i suoi modi di fare sono molto schematici.

Ecco perché come ti dicevo, le sue reazioni quando si rende conto che sta provando piacere a stare senza la tua presenza cambiano con il passare dei giorni sempre in maniera più frequente.

Abbiamo litigato e mi ha bloccato: atteggiamenti

Ti ricordi come si comportava quando era con te nei giorni passati? Hai notato un cambiamento nel suo modo di parlarti e nella sua mania di grandezza?

Se la risposta a queste domande è Sì, molto probabilmente il blocco che ti ha applicato non solo ti dice che se ti blocca vuole chiudere definitivamente, ma è proprio sotto ai tuoi occhi che la relazione è quasi terminata.

Il fatto stesso che tu stia leggendo oggi questo articolo, mi lascia pensare che in qualche modo anche il suo atteggiamento ti stia dando a pensare che anche il suo interesse nei tuoi confronti è leggermente calato.

Questa può essere una cosa normale quando la persona che abbiamo accanto inizia a provare interesse verso qualcun’altra o quando semplicemente si rende conto che sta meglio senza di te.

Dunque prova a notare se il suo atteggiamento rispetto ai giorni passati è leggermente cambiato e nota quanto della sua attenzione è in grado di prestarti, in relazione al suo comportamento passato!

Abbiamo litigato e mi ha bloccato: modi di parlare

Ogni partner che si rispetti ha un suo vocabolario e un suo modo di esprimersi e parlare. Sicuramente se sei in una relazione con qualcuno da diverso tempo, ti sarai resa conto che nei suoi discorsi e nel suo parlare utilizza un tono e un accento marcato in un certo modo.

Chiedersi perché avete litigato e ti ha bloccato è soltanto il primo passo, il secondo è quello di analizzare i suoi modi di parlare. In questo paragrafo voglio farti riflettere sul fatto che solo tu sei in grado di scoprire se anche nei suoi modi di parlare e nei suoi argomenti qualcosa è cambiato dopo che ti ha bloccato.

Generalmente nell’atteggiamento di una persona così, come ti dicevo anche prima, c’è il controllo. Se noti che non è pronto a controllare ogni minimo dettaglio della vostra relazione, se noti che anche i suoi modi di parlare sono leggermente cambiati, questo potrebbe essere un segno che è quasi pronto a chiudere la relazione.

Abbiamo litigato e mi ha bloccato: da cosa dipende

Alcuni scelgono dopo un litigio di bloccare la persona amata. Spesso non parlare porta la gente a farsi tanti tante domande che anche se non trovano risposta possono essere realmente utili al fine di capire le motivazioni che hanno portato alla fine di una relazione.

Il blocco dopo un litigio è qualcosa che capita veramente molto spesso e sono tantissime le coppie che una volta che hanno litigato restano bloccate e tentano di non parlarsi per quanto più tempo possibile.

Questo comportamento può essere dipeso dalla voglia di vendicarsi quanto prima di quel litigio e può essere anche dipeso dal fatto che realmente non si trovano le parole giuste da dire in una situazione di questo tipo.

Abbiamo litigato e mi ha bloccato: lo amo ancora

Non sarai né la prima né l’ultima a trovarsi in una situazione di questo tipo. Purtroppo molto spesso ci si ritrova impossibilitati a stabilire un contatto perché la persona dall’altro lato ha applicato un blocco sul nostro nominativo.

La tecnologia e questi strumenti ci hanno dato la possibilità con un semplice clic di applicare un blocco su una persona. Bloccare qualcuno su WhatsApp, su Facebook o su qualsiasi altro social network è diventato così semplice che spesso i rapporti umani sono andati quasi a distruggersi.

So bene come ti senti! Se in questo momento avete litigato e ti ha bloccato tu sei quella persona che anche volendo, non è in grado di poter stabilire un contatto. Magari lo ami ancora O magari semplicemente vuoi qualche informazione in più su quello che è successo.

Se posso permettermi di darti un consiglio, evita di distruggerti l’anima in quanto se dopo un litigio ti ha bloccato, molto probabilmente è perché non ti vuole sentire. Smettila di farti tante domande e ricomincia con la tua vita tu vali davvero tanto..

Abbiamo litigato e mi ha bloccato: perché andrebbe evitato

Come avrai modo di capire anche all’interno di questo articolo, generalmente il bloccare dopo un litigio andrebbe evitato anche per evitare un deteriorarsi della situazione.

Quando si sceglie di bloccare qualcuno davanti ad una crisi di coppia, molto probabilmente nessuno dei due sarà in grado di trovare una soluzione definitiva al problema. Spesso quando nella coppia si litiga si sceglie di restare bloccare l’altro anche per non affrontare la situazione.

Se ti va di accettare un consiglio, prova ad evitare questa strategia e insieme cercate di trovare un punto di incontro.

Abbiamo litigato e mi ha bloccato: quando è utile

Bloccare una persona dopo un litigio può essere utile in tante occasioni. La prima è quella del distaccamento. Mi sembra ovvio è scontato ricordarti che se dopo un litigio si blocca e non si chiede né una spiegazione né un modo per riavvicinarsi, molto probabilmente ci si ritrova a peggiorare la situazione.

In casi come questo il blocco dopo un litigio può essere davvero utile per continuare a creare astio e difficoltà nel rapporto.

Abbiamo litigato e mi ha bloccato: perché?

Alcuni utilizzano come strategia il blocco dopo un litigio. Le persone che pensano di mettere in atto questa pratica sono le stesse che sono convinte del fatto che smettere di parlarsi possa essere realmente utile per chiudere una relazione.

L’esperienza mi ha insegnato che parlare nella vita ti porterà sempre ad ottenere quel qualcosa in più che normalmente non saresti in grado di avere. Il blocco dopo un litigio spesso viene usato come mezzo di distaccamento MA in tante occasioni crea soltanto ulteriore astio nella controparte.

Abbiamo litigato e mi ha bloccato: un reale abuso di potere

Mettere in atto la strategia del blocco anche dopo un semplice litigio, può essere visto come un reale abuso di potere. Devi sapere che quando scegli il blocco nei confronti della persona che hai accanto, stai praticamente annientando qualsiasi modo la controparte ha, di poter trovare un punto di incontro con te.

Il tuo blocco porterà il tuo partner a non avere alcun modo per poter recuperare la situazione. Ecco perché spesso il blocco dopo un litigio risulta essere un reale abuso di potere.

Abbiamo litigato e mi ha bloccato: cosa può succedere

Se sei ancora all’interno di una fase di discussione, quando sceglie il blocco dopo un litigio, tutto quello che può succedere È un deteriorarsi della situazione. Ignorare la gente e restare bloccati porta in ogni caso ad una separazione.

Come ben saprai all’interno di una relazione la comunicazione è quanto di più essenziale ci può essere e se usa il blocco dopo un litigio solo scoprire se lo cerchi, deve mettere in conto che sta portando te ad allontanarti quasi definitivamente da lui!

Abbiamo litigato e mi ha bloccato: c’è qualcosa che lo farà tornare da me?

La risposta è:

Dipende. Come ti dicevo anche prima Non sempre l’atto di bloccare dopo un litigio può portare questa persona a riavvicinarsi. Molto spesso quando un uomo ti non si fa sentire neanche non si rende conto di quello che sta causando e la sua indifferenza non sempre è la cosa migliore da fare perché spesso aiuta solo LUI.

Se le tue intenzioni sono quelle di farlo ritornare da te, scegliere di restare bloccata dopo un litigio potrebbe non essere la soluzione adatta. Se provi ancora del sentimento e credi di poter migliorare la situazione, L’unica cosa che ti posso consigliare è quella di stabilire un contatto e parlare di quello che è successo.

Per approfondire il tema dell’amore leggi subito “Amati per amare” è un libro eccezionale!

Dalle relazioni alla finanza

Ora che ne sai abbastanza sull’argomento di oggi , mi sembra doveroso passare ad un tema che mi appartiene e appartiene a milioni di Italiani. Sono famoso per i miei regali in tema finanziario e non potevo chiudere un articolo di crescita personale come questo senza offrirti due regali importanti.

Qui sotto manterrò la mia promessa anche se dovrai approfittarne subito in quanto i regali sono gratuiti ancora per poco…

Siamo giunti al gran finale…

qua sotto voglio Mantenere la promessa che ho fatto all’inizio di questo articolo e voglio darti tutte le indicazioni e tutti i miei consigli finanziari che come al solito sono del tutto gratuiti MA prima di salutarti Lascia che io ti dica In che modo ti puoi mettere in contatto con me in quanto ad oggi uno dei miei canali più importanti è il mio canale podcast oltremodo su Tik Tok negli ultimi giorni sto rilasciando diverse skill gratuite.

Ti ricordo oltre modo che il mio canale YouTube è ricco di informazioni completamente gratuite che ti consentono di aggiungere valore alla tua vita andando ad imparare alcune informazioni in maniera del tutto gratuita.

E ora , lascia che ti dica…

Se ancora non hai capito cosa fare se avete litigato e ti ha bloccato, torna indietro e prova a rileggere i paragrafi precedenti. Caso contrario prosegui pure con la lettura in quanto qui sotto voglio farti un grande regalo.

Come ben saprai nel 2023, gestire i propri risparmi e avere il denaro al sicuro non è poi così scontato, le banche chiedono importi sempre più alti per un conto corrente e la posta non offre un servizio adeguato al cliente che vuole stare al passo con i tempi.

Oggi voglio darti modo di richiedere online una carta conto che potrai usare come strumento extra per caricare quella parte di contante che puoi usare al fine di effettuare gli acquisti che ti occorrono anche su internet e voglio indicarti il miglior conto del 2023 che è in promo GRATUITA per alcuni giorni ancora.

Sei pronto ?

Dopo aver spiegato cosa fare se avete litigato e ti ha bloccato, oggi voglio presentarti una carta davvero speciale che non prevede costi di emissione e di mantenimento annuali.

Sto parlando della carta Hype !

Nel mio video “recensione” su youyube ho parlato dei vantaggi della carta hype ai miei iscritti.
Voglio riportarti qui sotto il video in questione per approfondire l’argomento anche visivamente quindi mi raccomando guardalo tutto e iscriviti al Canale YouTube ORA.

Ecco come RICHIEDERLA

Per effettuare una richiesta di carta prepagata , non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale di hype ed immettere tutti i dati che ti verranno richiesti nella procedura.

Ecco a te anche il miglior conto GRATUITO del 2023

Un prodotto finanziario smart, pronto a darti tutto quello che ti serve a costo ZERO è : Flowe

Questo incredibile conto permette di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, scambiare denaro con gli utenti in modo veloce e istantaneo e senza il pagamento di commissioni.

L’idea di Flow e è quella di creare un conto corrente competitivo con i prodotti bancari, allo stesso tempo pratico e sicuro per l’utente. Andiamo quindi ad analizzarne le caratteristiche.

Come si richiede

Il conto si apre in 5 minuti online e per farlo ti basta andare cliccare qui MA solo da smartphone.

Fatto questo inserisci i dati che di volta in volta ti vengono chiesti e prosegui con il completamento delle varie operazioni. Come ti dicevo il conto è in promo GRATUITA solo per pochi giorni ancora quindi faresti meglio ad aprirlo adesso.

Prima di salutarti voglio indicarti…

anche un modo saggio per proteggere le tue carte. Io uso questo porta carte , che è il migliore sul mercato, oltre ad essere molto sicuro e francamente mi piace tenere il tutto nel mio zaino Bopai che è impermeabile e mi permette di caricare anche lo smartphone.

In conclusione

Oggi abbiamo visto cosa fare se avete litigato e ti ha bloccato ma abbiamo anche capito che possiamo avere subito gratis sia una prepagata bancaria che il nuovissimo conto Flowe.

Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia approfittato dei miei consigli.
Qui sotto puoi approfondire ulteriormente la mia esperienza nel settore e la mia autorevolezza in rete.

P.S.
Se ti annoi salta pure questo passo MA se ti va di conoscermi meglio io sono pronto a raccontartelo in una storia che forse potrà spiegarti davvero chi sono, cosa faccio e perché lo faccio.

Ti svelo un segreto

Un tempo potevo rispondere a tutti voi gratis ma oggi per me è impossibile farlo in quanto ogni giorno ricevo centinaia di commenti sotto ai miei articoli ed è per questo che ho assunto alcuni validi collaboratori per farmi aiutare in questo grande lavoro.

Se hai bisogno di chiarimenti in merito a questo articolo ti consiglio di iscriverti al mio servizio di Assistenza Premium che con un costo ridicolo ti offre molti vantaggi in più.

Ecco chi sono

Dietro ogni BLOG di successo c’è sempre un grande lavoro editoriale. Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina e puoi leggere la mia storia qui.

Questo BLOG non è solo un mucchio di parole e tanto impegno perché io sono una persona in carne e ossa e se vuoi sono pronto a raccontarti la mia storia senza troppi giri di parole.

Dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti. Puoi inviarmi un messaggio nella mia casella di posta elettronica e uno dei miei collaboratori ti darà una risposta nel più breve tempo possibile.

Ma ti prego, si paziente perché siete davvero in tanti e piano piano cerchiamo di rispondere a tutti ! E’ una promessa e se un pò mi conosci lo sai che sarà mantenuta sempre !

Hai visto i miei servizi e i miei prodotti ?

Da sempre, sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi e per tua comodità nel menù qui sopra trovi una pagina “INIZIA QUI” . Entrando in quella sezione sarai catapultato nel mio “MASTERY” per iniziare il tuo percorso di formazione online tutto dedicato agli investimenti.

Mentre a questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene” e il Corso Live “T.A.A.” oltremodo da poco è disponibile anche il Corso Live START.

Qui puoi trovare il mio servizio di consulenzaone to one” che in genere riservo ai miei studenti più esigenti.

Hey tu…

Arrivato qui hai un solo modo per ringraziarmi ed è quello di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto e/o usando il classico bottone del tuo smartphone. A te non costa niente e a me mi aiuta molto 🙂

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
abbiamo litigato e mi ha bloccato
Article Name
abbiamo litigato e mi ha bloccato
Description
Abbiamo LITIGATO e mi Ha BLOCCATO: Scopri in QUESTO articolo da COSA dipende il SUO comportamento e per QUALE motivo ti ha bloccato..
Author
Publisher Name
Ciro Muto
Publisher Logo

2 commenti su “Abbiamo LITIGATO e mi Ha BLOCCATO”

Lascia un commento