Quando il Narcisista ha Un’altra

quando il narcisista ha un’altra

Ebbene sì, oggi scrivo questo articolo per spiegarti in maniera veramente dettagliata quando il narcisista ha un’altra come si comporta ma, ovviamente, essendo anche il formatore in campo finanziario più seguito sul web voglio anche indicarti alcune chicche finanziarie per ottenere il massimo dal tuo denaro.

Ricordati anche che, da oltre 3 anni, pubblico regolarmente contenuti GRATUITI per aiutarti con le tue “finanze personali” e sono un partner delle migliori banche e finanziarie Italiane come: Allianz Group, Payback, Avis, Santander, American Express, Signor Prestito etc…

Dopo questa piccola introduzione sono veramente pronto a partire con l’articolo di oggi che, da come vedrai, sarà ricco di informazioni precise per offrirti “come faccio da sempre” il massimo dell’informazione, MA per riuscirci ho bisogno che tu resti con me fino alla fine di questo articolo approfondendo il tutto anche in maniera sia visiva che testuale.

Diamoci da fare ed entriamo nel vivo dell’argomento di oggi…

quando il narcisista ha un'altra

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto e sono il divulgatore di notizie finanziarie più letto sul web. I miei consigli sono ascoltati da un pubblico di oltre 4.862.363 Italiani all’anno, e con le mie indicazioni in molti hanno risolto gran parte dei loro problemi.

Con l’articolo di oggi vedremo nel dettaglio quando il narcisista ha un’altra come reagisce ma, se resti con me fino alla fine, per te c’è anche un grande regalo (anzi ne troverai due) fatto solo per avermi letto….

Per aiutarti in questo articolo ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti, quindi tieniti forte e partiamo subito con il nostro nuovo articolo ricco di contenuti, idee, consigli gratuiti e materiale di approfondimento correlato.

Direi che ora mi conosci un po’, meglio quindi cerchiamo di scoprire…

Cosa mi porta a scriverti oggi

Ho scritto questo articolo, come scrivo anche la maggior parte dei miei articoli, principalmente per aiutare uno dei miei lettori che mi chiedeva in privato: Ciro, esattamente quando il narcisista ha un’altra, in che modo si comporta?

Per rispondere a lui, e magari anche a te che ora stai leggendo, ho deciso di pubblicare questo arsenale di idee su come ottenere il massimo sia dalla domanda di oggi che dai tuoi risparmi (come vedremo verso la fine ) alla velocità della luce.

Ci siamo?

Quando il narcisista ha un’altra: prima scopriamo chi è

Il disturbo narcisistico di personalità presenta come caratteristiche principali idee di grandiosità, costante bisogno di ammirazione e riconoscimento da parte degli altri, mancanza di empatia, egocentrismo, preoccupazione per il proprio valore personale, mancanza di autentico interesse per gli altri e incapacità di costruire relazioni profonde e durature.

Le persone narcisiste sentono il bisogno di dimostrare la loro superiorità in vari ambiti di vita, sia sul lavoro che nelle relazioni. Sono infatti persone generalmente molto arriviste, che amano e ricercano i contesti competitivi e motivate ad accrescere il proprio status sociale e lavorativo.

Nel corso di questo articolo scopriremo nel dettaglio quando il narcisista ha un’altra come te lo fa capire.

Nelle relazioni affettive tendono ad essere poco attente ai bisogni del partner, appaiono dominanti, arroganti e controllanti e desiderano ricevere più di quello che danno.

Il disturbo narcisistico di personalità è più frequente nelle culture occidentali, in quanto le culture orientali al contrario danno più valore alla collettività che non all’individuo, ed è più diffuso tra le persone di sesso maschile, anche se può interessare anche le donne.

Quando il narcisista ha un’altra: parliamoci chiaramente

Nel corso di questo articolo scoprirai davvero tanti comportamenti ed emozioni che il tuo narcisista Può provare tenendo conto del fatto che ha un’altra ma volendo essere sincero al 100% con te, per sapere esattamente quando il narcisista ha un’altra, avrai comunque bisogno di poter analizzare i comportamenti della persona che avevi accanto.

Purtroppo le informazioni che troverai in questo articolo sono quelle che generalmente rappresentano il suo modo di fare ma in alcuni casi potrebbero differire quindi prosegui sempre con la lettura perché ti svelerò nel dettaglio esattamente quando il narcisista ha un’altra come lo si nota. Ma sappi che alcuni comportamenti e alcune emozioni che lui potrebbe provare, potrebbero differire da quello che io ti sto spiegando in questo articolo!

Uno dei libri che può aiutarti a capire qualcosa di più sul comportamento umano è sicuramente il libro di Anna Guglielmi. Se non hai mai letto questo libro sinceramente ti consiglio di farlo in quanto a me ha davvero stravolto la vita!

Quando il narcisista ha un’altra: comportamenti

I comportamenti di una persona narcisista sono quasi sempre imprevedibili. Se hai avuto a che fare con una persona di questo tipo, molto probabilmente sai di che cosa sto parlando.

Uno dei casi in cui il narcisista ha un’altra è quello della fine della relazione. I comportamenti del narcisista, quando si rende conto che vuole chiudere la relazione possono essere in alcuni casi anche molto esagerati. Poter dire esattamente quando il narcisista ha un’altra è davvero molto complicato in quanto il carattere del narcisista è quasi sempre molto solido e con molta difficoltà sarà pronto a dimostrarti anche che ha un’altra.

Il suo comportamento, in un primo momento, potrebbe essere quello di chi finge indifferenza.

Quando il narcisista ha un’altra: reazioni

Quando tenti di scoprire se il narcisista ha un’altra, le reazioni possono essere veramente inaspettate. Come leggerai anche nel corso di questo articolo, potrebbe provare rabbia e risentimento. Il quando il narcisista ha un’altra è sempre un grande punto interrogativo ma vedrai che con il passare del tempo riuscirai a mettere fine a questa relazione anche se non riuscirai a scoprire molto.

Il tempo che serve per capire quando il narcisista ha un’altra, potrebbe essere leggermente superiore rispetto a quello che normalmente avviene con un individuo normale. Tranquilla, parliamo di questo qui sotto…

Quando il narcisista ha un’altra: tempi per accorgersene

Come ti stavo spiegando anche prima, per poter capire quando il narcisista ha un’altra, c’è bisogno di tempo e perseveranza.

Il narcisista potrebbe fingere alle volte per qualche giorno e alle altre non prima di alcuni mesi da quando inizia una nuova relazione. I tempi per farlo parlare possono essere sempre un grande punto interrogativo perché come ti dicevo, quando il narcisista ha un’altra è qualcosa di veramente impossibile da definire anche a causa della sua bravura nella manipolazione.

La sua personalità è molto forte e la sua voglia di tenerti all’oscuro sarà veramente tanta…

Quando il narcisista ha un’altra: come si comporta

Le reazioni e i comportamenti che potrebbe avere quando inizia ad avere un’altra potrebbero essere alquanto altalenanti. Alcuni narcisisti quando hanno un’altra, dopo la chiusura di un rapporto possono provare a prenderti in giro, cercando di sminuire quella che è la tua persona.

Altri invece potrebbero tornare all’attacco per cercare di riconquistare la loro preda. Quando il narcisista ha un’altra non sempre è tutto finito, alle volte potrebbe ritornare all’attacco e altre volte invece potrebbe semplicemente cercare di minare la tua autostima contattando alcune persone che ti conoscono.

Lui si comporta così solo per denigrarti e per sentirsi superiore nonostante ti abbia sostituito.

Quando il narcisista ha un’altra: alle volta non puoi farci nulla

In alcuni casi quando il narcisista ha un’altra, non ti da alcuna soluzione possibile al fatto di perderlo. Lui sceglie di comportarsi così, crede di avere ragione e niente potrà farlo cambiare idea.

Voglio che questa cosa ti sia davvero chiara, non c’è alcun modo di far cambiare il suo sentimento in qualcosa di diverso in quanto il suo stato mentale è già un altalenarsi di emozioni e sentimenti che lo portano a comportarsi in modo non consono.

Se sei in questa situazione e la persona narcisista che hai accanto sta iniziando a provare interesse per un’altra, non ti consiglio di farlo cambiare idea ma ti consiglio di evitarlo.

Quando il narcisista ha un’altra: tu puoi smettere di esseri

Tutti sappiamo che l’adulazione è una delle tecniche di manipolazione mentale più importante che possiamo adottare. Questa tecnica funziona anche quando il narcisista ha un’altra. In pratica tu non dovrai far altro che assecondare i suoi sentimenti amore e frustrazione, dicendogli che lo capisci e che cercherai con lui un modo per chiudere la vostra relazione alla buona.

Ovviamente l’unica cosa saggia da fare è quella di assecondare per prendere tempo, per poi sparire definitivamente. Avere a che fare con una persona di questo tipo, sul lungo periodo non ti porta nulla di buono. Quando il narcisista ha un’altra difficilmente torna a volerti bene e anche quando lo fa non è poi così sincero come pensi.

Quando il narcisista ha un’altra: allontanarsi aiuta

Come ti stavo accennando, il fatto di allontanarti da un narcisista che ha un’altra, forse è la cosa migliore che puoi fare perché i suoi sentimenti non sono immutabili ma comunque non è compito tuo fagli cambiare idea. Da sempre tutto ciò che possiamo fare, per vivere bene è stare accanto a persone che ci amano e che vogliono il nostro bene.

Se il tuo narcisista ha un’altra, allontanati e inizia a vivere una vita all’insegna dell’amore e della libertà. Non ti interessare di chi prova gusto nel cambiarti e porta la tua vita la dove il sole brilla.

Quando il narcisista ha un’altra: ti conviene ignorarlo

In alcuni casi puoi provare anche ad ignorare un narcisista che ha un’altra. Questo sicuramente arrecherà un beneficio psicologico a te e farà in modo che lui sul lungo periodo si stanchi di tutto questo.

Se scegli di ignorare un narcisista che ha un’altra, devi anche mettere in conto che lui potrebbe in qualche modo avvicinarsi a te per chiedere spiegazioni. Questo ti mette nella condizione di doverti giustificare e alla fine non ne ricaverai nulla di buono.

Quando il narcisista ha un’altra, alle volte non lo fa con l’intenzione di volerti sostituire. La sua patologia lo fa vivere degli stati particolari e le sue emozioni sono quasi sempre alterate.

Quando il narcisista ha un’altra: sta male in prima persona

Molto spesso quando il narcisista ha un’altra anche da solo sta male in prima persona. Spesso non se ne rende conto ma così come qualsiasi altro essere umano, anche il narcisista, quando ha un’altra se non tronca con te si sente davvero male.

Provare odio e rancore, porta il narcisista perdere il controllo e alle volte lo porta a fare delle scenate assurde anche per delle cose di poco conto. Il suo odio è qualcosa che potrebbe anche controllare ma spesso non si cimenta in nessuna pratica che potrebbe farlo stare meglio.

Sa bene di essere eccessivo e in alcuni casi anche fori luogo, MA non è neanche lontanamente interessato a cambiare il suo modo di fare. Quando il narcisista ha un’altra non ti lascia scelta se non quella di continuare a leggere questo articolo per scoprire qualcosa in piu…

Quando il narcisista ha un’altra: reazioni nei primi giorni

A fare la differenza sono i dettagli che noti nelle prime giornate della novità. Generalmente ogni reazione che ha il narcisista, la si può notare già dai primi giorni.

In pratica in ogni situazione un narcisista è una persona, molto apparentemente, sicura di sé stessa. Lui mostrerà tutta tutto il suo se proprio nei primi giorni il distacco emotivo e la sensazione di disinteresse apparirà più marcata nei primi 10 giorni di disinteresse.

Il fatto che tu oggi stai leggendo questo articolo mi lascia pensare che sono passati davvero pochi giorni e già noti la differenza. Tutto questo non dovrebbe preoccuparti perché il fatto che il narcisista ha un’altra, significa soltanto che in qualche modo ti stai rendendo conto che questa relazione forse è sull’orlo della chiusura!

Quando il narcisista ha un’altra: l’indifferenza conta?

Con alcuni narcisisti l’indifferenza non funziona quindi possiamo dire con tranquillità che non sempre l’indifferenza fa placare l’odio del narcisista. In alcuni casi potresti ottenere delle reazioni di avvicinamento (anche in maniera forzata) in quanto se non sei stata in grado di dare una spiegazione alla persona che hai accanto molto probabilmente lui vorrà approfondire la questione in maniera verbale. Più avanti con la lettura ti darò un suggerimento fondamentale per uscirne vincitrice.

Oltremodo…

Devi sapere che quando ho deciso di scrivere questa guida l’ho fatto per aiutare quella fetta di lettori che quotidianamente mi chiede di scrivere anche di argomenti inerenti alla crescita personale e al rapporto di coppia.

Come ben saprai sono un uomo che si occupa di numeri e di situazioni finanziarie MA ho chiesto alle persone che volevano un argomento di questo tipo, all’interno del mio blog SE era giusto chiudere questo articolo senza lasciare il mio solito premio lettura.

In molti mi hanno spronato ad inserire anche all’interno di un argomento come questo, un regalo che forse all’apparenza può sembrare non c’è non non essere in tema.

In pratica nei paragrafi che seguono troverai la possibilità di richiedere due prodotti finanziari in maniera totalmente gratuita. Alle volte senza chiederti perché, puoi ritrovarti con un qualcosa che neanche ti aspettavi!

Che dire spero che ne approfitterai e spero anche di averti aiutato con l’argomento di oggi. Se è così fammelo sapere nei commenti

Siamo giunti al gran finale…

qua sotto voglio Mantenere la promessa che ho fatto all’inizio di questo articolo e voglio darti tutte le indicazioni e tutti i miei consigli finanziari che come al solito sono del tutto gratuiti MA prima di salutarti Lascia che io ti dica In che modo ti puoi mettere in contatto con me in quanto ad oggi uno dei miei canali più importanti è il mio canale podcast oltremodo su Tik Tok negli ultimi giorni sto rilasciando diverse skill gratuite.

Ti ricordo oltre modo che il mio canale YouTube è ricco di informazioni completamente gratuite che ti consentono di aggiungere valore alla tua vita andando ad imparare alcune informazioni in maniera del tutto gratuita.

E ora , lascia che ti dica…

Se ancora non hai capito quando il narcisista ha un’altra come reagisce, torna indietro e prova a rileggere i paragrafi precedenti. Caso contrario prosegui pure con la lettura in quanto qui sotto voglio farti un grande regalo.

Come ben saprai nel 2022, gestire i propri risparmi e avere il denaro al sicuro non è poi così scontato, le banche chiedono importi sempre più alti per un conto corrente e la posta non offre un servizio adeguato al cliente che vuole stare al passo con i tempi.

Oggi voglio darti modo di richiedere online una carta conto che potrai usare come strumento extra per caricare quella parte di contante che puoi usare al fine di effettuare gli acquisti che ti occorrono anche su internet e voglio indicarti il miglior conto del 2022 che è in promo GRATUITA per alcuni giorni ancora.

I miei Regali per Te…

Dopo aver spiegato largamente quando il narcisista ha un’altra come lo puoi capire, oggi voglio presentarti una carta davvero speciale che non prevede costi di emissione e di mantenimento annuali.

Sto parlando della carta Hype !

Nel mio video “recensione” su youyube ho parlato dei vantaggi della carta hype ai miei iscritti.
Voglio riportarti qui sotto il video in questione per approfondire l’argomento anche visivamente quindi mi raccomando guardalo tutto e iscriviti al Canale YouTube ORA.

Ecco come RICHIEDERLA

Per effettuare una richiesta di carta prepagata , non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale di hype ed immettere tutti i dati che ti verranno richiesti nella procedura.

Ecco a te anche il miglior conto GRATUITO del 2022

Un prodotto finanziario smart, pronto a darti tutto quello che ti serve a costo ZERO è : Flowe

Questo incredibile conto permette di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, scambiare denaro con gli utenti in modo veloce e istantaneo e senza il pagamento di commissioni.

L’idea di Flow e è quella di creare un conto corrente competitivo con i prodotti bancari, allo stesso tempo pratico e sicuro per l’utente. Andiamo quindi ad analizzarne le caratteristiche.

Come si richiede

Il conto si apre in 5 minuti online e per farlo ti basta andare cliccare qui MA solo da smartphone.

Fatto questo inserisci i dati che di volta in volta ti vengono chiesti e prosegui con il completamento delle varie operazioni. Come ti dicevo il conto è in promo GRATUITA solo per pochi giorni ancora quindi faresti meglio ad aprirlo adesso.

In conclusione

Oggi abbiamo visto nel dettaglio quando il narcisista ha un’altra come si comporta ma abbiamo anche capito che possiamo avere subito gratis sia una prepagata bancaria che il nuovissimo conto Flowe.

Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia approfittato dei miei consigli.
Qui sotto puoi approfondire ulteriormente la mia esperienza nel settore e la mia autorevolezza in rete.

P.S.
Se ti annoi salta pure questo passo MA se ti va di conoscermi meglio io sono pronto a raccontartelo in una storia che forse potrà spiegarti davvero chi sono, cosa faccio e perché lo faccio.

Supporto Premium

Un tempo potevo rispondere a tutti voi gratis ma oggi per me è impossibile farlo in quanto ogni giorno ricevo centinaia di commenti sotto ai miei articoli ed è per questo che ho assunto alcuni validi collaboratori per farmi aiutare in questo grande lavoro.

Se hai bisogno di chiarimenti in merito a questo articolo ti consiglio di iscriverti al mio servizio di Assistenza Premium che con un costo ridicolo ti offre molti vantaggi in più.

Ecco chi sono

Dietro ogni BLOG di successo c’è sempre un grande lavoro editoriale. Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina e puoi leggere la mia storia qui.

Questo BLOG non è solo un mucchio di parole e tanto impegno perché io sono una persona in carne e ossa e se vuoi sono pronto a raccontarti la mia storia senza troppi giri di parole.

Ecco dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti. Puoi inviarmi un messaggio nella mia casella di posta elettronica e uno dei miei collaboratori ti darà una risposta nel più breve tempo possibile.

Ma ti prego, si paziente perché siete davvero in tanti e piano piano cerchiamo di rispondere a tutti ! E’ una promessa e se un pò mi conosci lo sai che sarà mantenuta sempre !

Hai visto i miei servizi e i miei prodotti ?

Da sempre, sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi e per tua comodità nel menù qui sopra trovi una pagina “INIZIA QUI” . Entrando in quella sezione sarai catapultato nel mio “MASTERY” per iniziare il tuo percorso di formazione online tutto dedicato agli investimenti.

Mentre a questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene” e il Corso Live “T.A.A.” oltremodo da poco è disponibile anche il Corso Live START.

Qui puoi trovare il mio servizio di consulenzaone to one” che in genere riservo ai miei studenti più esigenti.

C’è l’hai fatta…

Arrivato qui hai un solo modo per ringraziarmi ed è quello di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto e/o usando il classico bottone del tuo smartphone. A te non costa niente e a me mi aiuta molto 🙂

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
quando il narcisista ha un'altra
Article Name
quando il narcisista ha un'altra
Description
Quando il Narcisista ha Un'altra: Scopri in QUESTO articolo in che modo si COMPORTA un Narcisista che ha un'altra al posto tuo e co..
Author
Publisher Name
Ciro Muto
Publisher Logo

Lascia un commento