Se NON ti SCRIVE ora Fai QUESTO

se non ti scrive ora fai questo

Ebbene sì, oggi scrivo questo articolo per parlarti in maniera veramente dettagliata di cosa fare se non ti scrive ma, ovviamente, essendo anche il formatore in campo finanziario più seguito sul web voglio anche indicarti alcune chicche finanziarie per ottenere il massimo dal tuo denaro.

Ricordati anche che, da oltre 3 anni, pubblico regolarmente contenuti GRATUITI per aiutarti con le tue “finanze personali” e sono un partner delle migliori banche e finanziarie Italiane come: Allianz Group, Payback, Avis, Santander, American Express, Signor Prestito etc…

Dopo questa piccola introduzione sono veramente pronto a partire con l’articolo di oggi che, da come vedrai, sarà ricco di informazioni precise per offrirti “come faccio da sempre” il massimo dell’informazione, MA per riuscirci ho bisogno che tu resti con me fino alla fine di questo articolo approfondendo il tutto anche in maniera sia visiva che testuale.

Diamoci da fare ed entriamo nel vivo dell’argomento di oggi…

se non ti scrive ora fai questo

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto e sono il divulgatore di notizie finanziarie più letto sul web. I miei consigli sono ascoltati da un pubblico di oltre 4.862.363 Italiani all’anno, e con le mie indicazioni in molti hanno risolto gran parte dei loro problemi.

Con l’articolo di oggi vedremo nel dettaglio se non ti scrive ora cosa puoi fare ma, se resti con me fino alla fine, per te c’è anche un grande regalo (anzi ne troverai due) fatto solo per avermi letto….

Per aiutarti in questo articolo ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti, quindi tieniti forte e partiamo subito con il nostro nuovo articolo ricco di contenuti, idee, consigli gratuiti e materiale di approfondimento correlato.

Direi che ora mi conosci un po’, meglio quindi cerchiamo di scoprire…

Cosa mi porta a scriverti oggi

Ho scritto questo articolo, come scrivo anche la maggior parte dei miei articoli, principalmente per aiutare uno dei miei lettori che mi chiedeva in privato: Ciro, mi hanno detto “se non ti scrive ora fai questo” gli devo credere?

Per rispondere a lei, e magari anche a te che ora stai leggendo, ho deciso di pubblicare questo arsenale di idee su come ottenere il massimo sia dalla domanda di oggi che dai tuoi risparmi (come vedremo verso la fine ) alla velocità della luce.

Ci siamo?

Se non ti scrive ora fai questo: prima alcuni presupposti

All’interno di questo articolo scopriremo comportamenti e atteggiamenti che ti possono aiutare a capire, se è vero il fatto che se non ti scrive ora puoi fare delle cose. Ovviamente tutto ciò che troverai all’interno di questo articolo è frutto di un’accurata conoscenza della mente umana, anche se non sempre le persone agiscono in un certo modo per lo stesso motivo.

Prendi dunque, ogni consiglio che trovi all’interno di questo articolo in maniera molto leggera e non come una verità scientifica.

Se non ti scrive ora fai questo: bugia o verità

Quante volte abbiamo sentito parlare del fatto che se non ti scrive ora puoi fare in modo che succeda. Molti attribuiscono questa frase a verità e tanti altri invece continuano a sperare che in futuro le cose possono andare in maniera diversa.

La grande verità è che spesso se non ti scrive ora tutto quello che fai non lo fa cambiare idea. Eppure sono in tanti a credere che il tempo possa far cambiare le cose.

In quest’articolo non voglio darti false speranze Ma voglio che tu sappia quali sono i modi per creare interesse laddove manca e quali sono quelle tecniche che ti possono consentire a tua volta, di generare un senso di mancanza nei tuoi confronti.

Se non ti scrive ora fai questo: ma prima parliamo di statistiche

Nel 80% dei casi possiamo dire che se non ti scrive non gli interessi, nel restante 20% purtroppo anche per questioni di carattere, questa frase non è del tutto veritiera.

Stando a quello che le statistiche ci dicono, la maggior parte delle persone hanno un carattere estroverso MA non dobbiamo dimenticarci di quella piccola parte di popolazione che si tiene stretta la sua introversione.

Se colleghiamo questi dati alla frase “se non ti scrive ora fai questo” possiamo dunque confermare che un 20 percento delle volte ci sbagliamo. Ti consiglio di leggere questo libro che ti aiuterà parecchio al fine di capire se i suoi comportamenti sono congruenti a quanto abbiamo appena detto.

Se non ti scrive ora fai questo: magari gli manchi

In alcuni casi non sempre il fatto che se non ti scrive significa che non gli manchi. Alcuni uomini e alcune donne possono essere predisposte a parlare poco E dimostrare altrettanto meno.

Dire semplicemente che “se non ti scrive ora fai questo” può essere alquanto riduttivo. Prima di giungere a delle conclusioni troppo affrettate dobbiamo provare ad analizzare il carattere della persona che abbiamo di fronte.

Se abbiamo a che fare con una persona introversa molto dire subito, “se non ti scrive ora fai questo” non sempre ti consente di ottenere risultati!

Se non ti scrive ora fai questo: verifichiamo insieme

Sicuramente se non ti scrive da tanto tempo, molto probabilmente davvero potrebbe sentire poco la tua mancanza eppure per riuscire a definire con assoluta certezza se è vero il fatto che se non ti scrive ora tu puoi fare questo e quello, prima dovrai iniziare a studiare il linguaggio del corpo.

Questa particolare disciplina ti consente attraverso lo studio di alcuni comportamenti di capire, se la persona che hai di fronte realmente non ha alcun interesse per te e dunque con questo libro, potrai finalmente definire se è vero il fatto che “se non ti scrive ora tu puoi fare questo“.

Quando dico “questo” lo faccio in relazione a tutte quelle azioni che possono portare ad ottenere un risultato.

Se non ti scrive ora fai questo: la prova del nove

Uno dei modi migliori per mettere un punto definitivo a questa storia è quello di provare a contattarlo per un motivo qualsiasi. Una persona che non ha alcun interesse a parlare con te, ti risponderà in maniera frettolosa e non scriverà dei messaggi molto lunghi.

La prova del nove che conferma se è vero che se non ti scrive non gli interessi può essere eseguita inviando qualche messaggio e analizzando quanta della sua attenzione è in grado di dimostrarti dall’inizio fino alla fine della vostra conversazione.

Se non ti scrive ora fai questo: manipolalo/a

Se non hai mai sentito parlare di manipolazione mentale è sostanzialmente perché queste discipline da poco hanno iniziato circolare nel mondo della Formazione personale. Uno dei migliori consigli che possa darti all’interno di questo articolo è quello di utilizzare e imparare alcune fra le migliori tecniche di manipolazione mentale.

Questa disciplina ti consentirà di avere qualche possibilità in più anche per non rinunciare alla sua persona. Se non ti scrive ora fai questo, perché ora, hai un asso nella manica.

Quando sparire aiuta…

In alcuni casi le persone possono iniziare a provare un interesse nello stesso momento in cui tu decidi di sparire. A volte i comportamenti della gente sono alquanto strani. Fino a ieri non ti scriveva e non sentiva la tua mancanza ora, appena tu fai un passo indietro lui sembra correrti dietro.

Prima di rassegnarti al fatto che se non ti scrive è tutto finito, prova a scomparire per qualche tempo e se di solito eri tu la prima a scrivergli, prova a fargli sentire un po’ tu la tua mancanza.

Vedrai che se realmente c’era interesse nei tuoi confronti sicuramente si farà sentire.

Se non ti scrive ora fai questo: tanto mai dire mai

Prima di lasciarti alle cose importanti voglio ricordarti che nella vita mai dire mai. Tutto quello che fino a ieri è successo, non per forza sarà un indicazione valida su quello che potrà succedere in futuro.

Se oggi non ti scrive di sicuro non gli manchi, ma in futuro chi ti può dire che questa persona non possa iniziare a provare un forte interesse per te? Prova a vivere la tua vita facendo conto che questa persona non esiste e poi chi lo sa in futuro cosa può succedere

Dalle relazioni alla finanza

Ora che ne sai abbastanza sull’argomento di oggi , mi sembra doveroso passare ad un tema che mi appartiene e appartiene a milioni di Italiani. Sono famoso per i miei regali in tema finanziario e non potevo chiudere un articolo di crescita personale come questo senza offrirti due regali importanti.

Qui sotto manterrò la mia promessa anche se dovrai approfittarne subito in quanto i regali sono gratuiti ancora per poco…

Siamo giunti al gran finale…

qua sotto voglio Mantenere la promessa che ho fatto all’inizio di questo articolo e voglio darti tutte le indicazioni e tutti i miei consigli finanziari che come al solito sono del tutto gratuiti MA prima di salutarti Lascia che io ti dica In che modo ti puoi mettere in contatto con me in quanto ad oggi uno dei miei canali più importanti è il mio canale podcast oltremodo su Tik Tok negli ultimi giorni sto rilasciando diverse skill gratuite.

Ti ricordo oltre modo che il mio canale YouTube è ricco di informazioni completamente gratuite che ti consentono di aggiungere valore alla tua vita andando ad imparare alcune informazioni in maniera del tutto gratuita.

E ora , lascia che ti dica…

Se ancora non hai capito con la frase “se non ti scrive ora fai questo” cosa puoi fare, torna indietro e prova a rileggere i paragrafi precedenti. Caso contrario prosegui pure con la lettura in quanto qui sotto voglio farti un grande regalo.

Come ben saprai nel 2023, gestire i propri risparmi e avere il denaro al sicuro non è poi così scontato, le banche chiedono importi sempre più alti per un conto corrente e la posta non offre un servizio adeguato al cliente che vuole stare al passo con i tempi.

Oggi voglio darti modo di richiedere online una carta conto che potrai usare come strumento extra per caricare quella parte di contante che puoi usare al fine di effettuare gli acquisti che ti occorrono anche su internet e voglio indicarti il miglior conto del 2023 che è in promo GRATUITA per alcuni giorni ancora.

I miei Regali per Te…

Dopo aver capito abbondantemente se non ti scrive ora cosa puoi fare, oggi voglio presentarti una carta davvero speciale che non prevede costi di emissione e di mantenimento annuali.

Sto parlando della carta Hype !

Nel mio video “recensione” su youyube ho parlato dei vantaggi della carta hype ai miei iscritti.
Voglio riportarti qui sotto il video in questione per approfondire l’argomento anche visivamente quindi mi raccomando guardalo tutto e iscriviti al Canale YouTube ORA.

Ecco come RICHIEDERLA

Per effettuare una richiesta di carta prepagata , non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale di hype ed immettere tutti i dati che ti verranno richiesti nella procedura.

Ecco a te anche il miglior conto GRATUITO del 2023

Un prodotto finanziario smart, pronto a darti tutto quello che ti serve a costo ZERO è : Flowe

Questo incredibile conto permette di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, scambiare denaro con gli utenti in modo veloce e istantaneo e senza il pagamento di commissioni.

L’idea di Flow e è quella di creare un conto corrente competitivo con i prodotti bancari, allo stesso tempo pratico e sicuro per l’utente. Andiamo quindi ad analizzarne le caratteristiche.

Come si richiede

Il conto si apre in 5 minuti online e per farlo ti basta andare cliccare qui MA solo da smartphone.

Fatto questo inserisci i dati che di volta in volta ti vengono chiesti e prosegui con il completamento delle varie operazioni. Come ti dicevo il conto è in promo GRATUITA solo per pochi giorni ancora quindi faresti meglio ad aprirlo adesso.

In conclusione

Oggi abbiamo visto nel dettaglio se non ti scrive ora cosa fare, ma abbiamo anche capito che possiamo avere subito gratis sia una prepagata bancaria che il nuovissimo conto Flowe.

Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia approfittato dei miei consigli.
Qui sotto puoi approfondire ulteriormente la mia esperienza nel settore e la mia autorevolezza in rete.

P.S.
Se ti annoi salta pure questo passo MA se ti va di conoscermi meglio io sono pronto a raccontartelo in una storia che forse potrà spiegarti davvero chi sono, cosa faccio e perché lo faccio.

Ecco chi sono

Dietro ogni BLOG di successo c’è sempre un grande lavoro editoriale. Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina e puoi leggere la mia storia qui.

Questo BLOG non è solo un mucchio di parole e tanto impegno perché io sono una persona in carne e ossa e se vuoi sono pronto a raccontarti la mia storia senza troppi giri di parole.

Ecco dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti. Puoi inviarmi un messaggio nella mia casella di posta elettronica e uno dei miei collaboratori ti darà una risposta nel più breve tempo possibile.

Ma ti prego, si paziente perché siete davvero in tanti e piano piano cerchiamo di rispondere a tutti ! E’ una promessa e se un pò mi conosci lo sai che sarà mantenuta sempre !

Hai visto i miei servizi e i miei prodotti ?

Da sempre, sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi e per tua comodità nel menù qui sopra trovi una pagina “INIZIA QUI” . Entrando in quella sezione sarai catapultato nel mio “MASTERY” per iniziare il tuo percorso di formazione online tutto dedicato agli investimenti.

Mentre a questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene” e il Corso Live “T.A.A.” oltremodo da poco è disponibile anche il Corso Live START.

Qui puoi trovare il mio servizio di consulenzaone to one” che in genere riservo ai miei studenti più esigenti.

C’è l’hai fatta…

Arrivato qui hai un solo modo per ringraziarmi ed è quello di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto e/o usando il classico bottone del tuo smartphone. A te non costa niente e a me mi aiuta molto 🙂

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
se non ti scrive ora fai questo
Article Name
se non ti scrive ora fai questo
Description
Se NON ti SCRIVE ora Fai QUESTO: Scopri in QUESTO articolo Se NON ti SCRIVE ora cosa PUOI fare per migliorare la situazione in meno di ...
Author
Publisher Name
Ciro Muto
Publisher Logo

Lascia un commento