Ho PERDONATO un TRADIMENTO ma NON riesco A DIMENTICARE

ho perdonato un tradimento ma non riesco a dimenticare

Ebbene sì, oggi scrivo questo articolo per spiegarti in maniera veramente dettagliata se hai perdonato un tradimento ma non riesci a dimenticare cosa puoi fare, come si vive (in genere) il rapporto e chi è riuscito a superarlo ma, ovviamente, essendo anche il formatore in campo finanziario più seguito sul web voglio anche indicarti alcune chicche finanziarie per ottenere il massimo dal tuo denaro.

Ricordati anche che, da oltre 3 anni, pubblico regolarmente contenuti GRATUITI per aiutarti con le tue “finanze personali” e sono un partner delle migliori banche e finanziarie Italiane come: Allianz Group, Payback, Avis, Santander, American Express, Signor Prestito etc…

Dopo questa piccola introduzione sono veramente pronto a partire con l’articolo di oggi che, da come vedrai, sarà ricco di informazioni precise per offrirti “come faccio da sempre” il massimo dell’informazione, MA per riuscirci ho bisogno che tu resti con me fino alla fine di questo articolo approfondendo il tutto anche in maniera sia visiva che testuale.

Diamoci da fare ed entriamo nel vivo dell’argomento di oggi…

ho perdonato un tradimento ma non riesco a dimenticare

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto e sono il divulgatore di notizie finanziarie più letto sul web. I miei consigli sono ascoltati da un pubblico di oltre 4.862.363 Italiani all’anno, e con le mie indicazioni in molti hanno risolto gran parte dei loro problemi.

Con l’articolo di oggi vedremo nel dettaglio se hai perdonato un tradimento ma non riesci a dimenticare come puoi risolvere, come ci si sente e tanto altro ma, se resti con me fino alla fine, per te c’è anche un grande regalo (anzi ne troverai due) fatto solo per avermi letto….

Per aiutarti in questo articolo ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti, quindi tieniti forte e partiamo subito con il nostro nuovo articolo ricco di contenuti, idee, consigli gratuiti e materiale di approfondimento correlato.

Direi che ora mi conosci un po’, meglio quindi cerchiamo di scoprire…

Cosa mi porta a scriverti oggi

Ho scritto questo articolo, come scrivo anche la maggior parte dei miei articoli, principalmente per aiutare uno dei miei lettori che mi chiedeva in privato: Ciro, ho perdonato un tradimento ma non riesco a dimenticare, mi puoi aiutare a capire cosa è giusto fare?

Per rispondere a lui, e magari anche a te che ora stai leggendo, ho deciso di pubblicare questo arsenale di idee su come ottenere il massimo sia dalla domanda di oggi che dai tuoi risparmi (come vedremo verso la fine ) alla velocità della luce.

Ci siamo?

Ho perdonato un tradimento ma non riesco a dimenticare: ecco cosa mi hanno raccontato alcuni lettori

La stesura di questo articolo ha richiesto davvero molto tempo perché per scoprire se cosa ne pensa chi ha perdonato un tradimento ma non riesce a dimenticare ho deciso di raccogliere delle testimonianze e sono entrato nei particolari delle storie del singolo.

Per fare questo ho dovuto davvero impegnarmi, quindi spero di vero cuore che questo articolo possa servirti per capire se la situazione si può risolvere e che le testimonianze possono essere per te una fonte d’ispirazione, al fine di capire se esattamente esiste ancora un briciolo di possibilità per poter tornare ad essere felici.

Ti auguro a tutte una buona lettura…

Ho perdonato un tradimento ma non riesco a dimenticare: facciamo alcune premesse

All’interno di questo articolo scopriremo motivazioni e presupposti che ti possono aiutare a capire cosa ha vissuto chi ci è passato. Troverai ispirazione per capire se hai perdonato un tradimento ma non riesco a dimenticare, quando ci si sente meglio e tutto quello che mi hanno raccontato ti aiuterà a tirare (sicuramente) un sospiro di sollievo.

Ovviamente tutto ciò che troverai all’interno di questo articolo è frutto di un’accurata intervista (più di una) e, anche se non sempre le persone reagiscono nello stesso modo. Spero che tutto questo possa esserti di aiuto.

Prendi dunque, ogni parola che trovi all’interno di questo articolo in maniera molto leggera e non come una conseguenza di quello che potrai vivere anche tu.

Ho perdonato un tradimento ma non riesco a dimenticare: ecco cosa ho scoperto

Tra le testimonianze troviamo sia donne che uomini e per questioni di privacy, all’interno di questo articolo non troverai i nomi e i cognomi di chi ha realmente perdonato un tradimento ma non riusciva a dimenticare.

A scopo di rendere questo articolo quanto più semplice da leggere utilizzeremo dei nomi che non hanno nulla a che fare con chi realmente è passato in questa situazione.

Le testimonianze, all’interno di questo articolo sono quelle di: Franco, Giulia, Alessandro e Giancarla.

Ho perdonato un tradimento ma non riesco a dimenticare: ecco le testimonianze

Sono riuscito a raccogliere le testimonianze soltanto grazie alla mole di traffico che quotidianamente legge i miei contenuti. Ho fatto questo per aiutarti a capire se oggi hai perdonato un tradimento ma non riesci a dimenticare, chi lo ha vissuto se è riuscito ad andare avanti e se si come a fatto.

Da sempre i miei lettori lasciano un commento all’interno di ogni articolo e anche grazie ai loro commenti, sono riuscito a mettermi in contatto con delle persone che realmente hanno una testimonianza e ho chiesto loro se dopo molto tempo sono riusciti a tornare alla loro serenità di coppia.

In nomi che hai letto sopra sono soltanto a scopo informativo e non hanno nulla a che vedere con chi ha raccontato le storie che sono contenute all’interno di questo articolo.

Ho perdonato un tradimento ma non riesco a dimenticare: ecco cosa succede realmente nella mente e nel cuore di chi subisce questo

Dimenticare un tradimento è come chiedere a un uccello appena nato di spiccare subito il volo… praticamente quasi del tutto impossibile. Dannatamente difficile direi.

Non tutti riescono a voltare pagina, e perdonare in maniera completa il proprio partner, ma perché non si riesce? Semplice, perché ci ha ferito. E prima di poter perdonare bisogna accertarsi che il dolore possa andare via insieme, senza poi ritrovarsi da soli ad affrontare un dispiacere.

Non si può di certo perdonare per poi continuare a fare dei rinfacci che, purtroppo, non fanno bene alla vostra relazione, non credi? Se sei d’accordo con me prosegui con la lettura che insieme vediamo cosa dice chi ci è realmente passato.

Ho perdonato un tradimento ma non riesco a dimenticare: cosa dice chi ci è passato

Tra le testimonianze abbiamo quella di Franco.

Franco è un uomo che dopo aver provato in ogni modo a perdonare sua moglie, mi ha raccontato che le difficoltà più grandi erano quelle di accettare il fatto che il corpo di sua moglie fosse finito tra le braccia di un’altra persona. Per lui anche se ha perdonato un tradimento non riesce a dimenticare, le cose non sono cambiate molto e anche se non me l’ha scritto in maniera esplicita, è riuscito a farmelo capire in maniera diretta.

La sua difficoltà maggiore era quella di poter immaginare la sua donna nelle braccia di qualcun altro. Per usare le sue parole mi ha detto <<In un primo momento tutto questo mi è parso veramente difficile da superare>>

La sua testimonianza mi ha fatto capire che nonostante i suoi sforzi ancora oggi ha dei momenti di sconforto che con estrema difficoltà riesce a superare. La sua testimonianza proviene da un tradimento che è accaduto da ormai oltre un anno e mezzo.

Ho perdonato un tradimento ma non riesco a dimenticare: ci si sente davvero meglio se passa del tempo ?

Molti sostengono che un anno è il tempo giusto per andare avanti. In un anno si riescono a vivere tutte le feste più importanti e si ripercorrono tutte le stesse strade, che in passato avevi fatto con una certa spensieratezza.

Se hai perdonato un tradimento ma non riesci a dimenticare potresti ancora essere nella condizione di chi non è riuscito a farsi capace di quello che è accaduto. Non posso darti torto! A volte in una relazione anche se c’è solo sesso, quando arriva un alto o un’altra ci si sente comunque svuotati.

Uno dei libri che mi hanno consentito di ripartire è sicuramente quello di Daniele Di Benedetti. Amati per amare, sarà in grado di darti alcune indicazioni su come ripartire da te stesso/a.

Ho perdonato un tradimento ma non riesco a dimenticare: come ricucire il rapporto

Giulia è riuscita a spiegarmi in che modo è riuscita a recuperare il suo rapporto e la sua rientra tra le testimonianze di chi nonostante affermi che ha perdonato un tradimento ancora non riesce a dimenticare quindi, ancora è dura, in qualche modo ci è riuscita, perché effettivamente è riuscita non solo a metterci una pietra sopra ma anche a immaginare un futuro ancora più luminoso, con il suo attuale compagno.

Giulia è riuscita a raccontarmi a parole sue, che esiste una differenza abissale tra fare “sesso” con una persona e fare “l’amore“. Si è auto convinta del fatto che il suo compagno, nonostante ci sia stato un tradimento, sotto le lenzuola abbia praticato del mero “sesso”, che per nulla si avvicina con il fatto di metterci il cuore.

D’altra parte tutti quanti sappiamo che l’uomo è molto più bravo a distinguere il sesso, dall’amore!

Ho perdonato un tradimento ma non riesco a dimenticare: quali sono le sfide che si affrontato

Tra le altre testimonianze troviamo quella di Alessandro. Anche per lui ha perdonato un tradimento ma non riesce a dimenticare e ancora trova difficoltà ad andare avanti! Mi ha raccontato le sue sfide e io te le riporto qui sotto.

Alessandro è un giovane ragazzo di soli 28 anni e la sua storia con Maria andava avanti da oltre 5 anni e mezzo. Le sfide che i due hanno dovuto superare, sono state davvero tante.

Una tra tutte era quella di ritrovare la complicità sotto le lenzuola. Alessandro mi ha raccontato a cuore aperto che nei primi periodi a stento riusciva a guardare la sua compagna negli occhi eppure con quella voglia di chi non sa arrendersi è riuscito nell’arco di sei mesi a recuperare quasi del tutto il suo rapporto con Maria.

Alessandro dice di essere fortemente innamorato della sua lei è l’amore che prova è così forte che è riuscito a metterci una pietra sopra.

Ho perdonato un tradimento ma non riesco a dimenticare: il cuore ancora non si da pace

Sai amico/a mia, sembra che tutto ciò che siamo in grado di tollerare, in un certo modo definisce i nostri standard. Quando permettiamo agli altri di farci del male lo facciamo perché non siamo in grado di attribuirci un valore.

Se pensi di valere poco e di doverti accontentare, spesso finisci anche con il permettere alla gente di prendersi un certo grado di confidenza. Anche se è passato tempo e anche se hai perdonato un tradimento e non riesco a dimenticare, non puoi pensare che tutto si sitemi. Hai e avrai sempre una grande ferita nel cuore.

In amore non ci sono regole ma se hai perdonato un tradimento ma non riesci a dimenticare e ancora sei qui a chiederti come fare per andare avanti forse è il caso di rivedere i tuoi standard. Non sempre accettare e continuare è l’unica soluzione. Dai valore a te stesso/a e prova a comprendere come funzionano le emozioni. Starai molto meglio!

Ho perdonato un tradimento ma non riesco a dimenticare: è possibile che le cose cambiano?

Ho chiesto a Giancarla di raccontarmi quanto tempo è servito per recuperare il suo rapporto e le ho chiesto gentilmente la sua testimonianza, anche perché rientrava tra quelle donne che affermano che ho perdonato un tradimento ed è riuscita a dimenticare, quindi ora si sente molto meglio.

Giancarla è riuscita a superare il tradimento di suo marito, non prima di 1 anno e qualche mese. Mi ha raccontato che le difficoltà sono state tante e che ancora oggi ha qualche traccia di quello che è successo.

Giancarla afferma che siccome crede fermamente nei valori della famiglia E siccome nel loro rapporto ci sono di mezzo anche dei figli, ha preferito restare con suo marito nonostante le immense difficoltà.

Ho perdonato un tradimento ma non riesco a dimenticare: ecco cosa ne penso personalmente

Anche quando si tratta di affezione e non di amore, i rischi di compromettere il cuore sono veramente altissimi. Quando si vive un rapporto di coppia si è portati a pensare che l’altro, in qualche modo ci appartenga.

Il matrimonio ci lega sulle carte e in chiesa non facciamo altro che confermare la nostra volontà anche davanti a DIO ma la verità e che siamo solo delle creature imperfette che al minimo cambiamento pensiamo a goderci la vita e a provare la prossima esperienza.

I valori che un tempo tenevano legate due persone oggi sembrano essere davvero superati. E’ triste ma siamo davanti ad un epoca dove articoli come questi non solo vengono letti ma vengono anche ricercati più di temi importanti come l’amore e la felicità.

Se oggi sei qui è perché il tuo matrimonio è in bilico e stai pensando che anche se hai perdonato un tradimento non riesci a dimenticare quindi, forse ancora non c’è uno spiraglio di luce! Come posso darti torto. L’unica cosa saggia da fare è quella di studiare l’amore e viverlo pienamente. Se posso darti un consiglio prima di prendere una decisione leggi questo libro e cerca di non fare sciocchezze!

Ho perdonato un tradimento ma non riesco a dimenticare: raccontaci la tua

Come hai potuto leggere all’interno di questo articolo, le testimonianze dicono più o meno tutte la stessa cosa: ho perdonato un tradimento ma non riesco a dimenticare, ancora si fatica ad accettare!

Sono davvero varie (le testimonianze) e tutto ciò che mi è stato raccontato ho cercato di scriverlo anche per darti quella forza d’animo che molto probabilmente in questo momento stai cercando.

Sarei davvero contento se tu potessi raccontarci anche quella che è la tua esperienza, lasciando un commento qua sotto. Ovviamente prima di fare questo prosegui con la lettura perché è una promessa è un debito!

Dalle relazioni alla finanza

Ora che ne sai abbastanza sull’argomento di oggi , mi sembra doveroso passare ad un tema che mi appartiene e appartiene a milioni di Italiani. Sono famoso per i miei regali in tema finanziario e non potevo chiudere un articolo di crescita personale come questo senza offrirti due regali importanti.

Qui sotto manterrò la mia promessa anche se dovrai approfittarne subito in quanto i regali sono gratuiti ancora per poco…

Siamo giunti al gran finale…

qua sotto voglio Mantenere la promessa che ho fatto all’inizio di questo articolo e voglio darti tutte le indicazioni e tutti i miei consigli finanziari che come al solito sono del tutto gratuiti MA prima di salutarti Lascia che io ti dica In che modo ti puoi mettere in contatto con me in quanto ad oggi uno dei miei canali più importanti è il mio canale podcast oltremodo su Tik Tok negli ultimi giorni sto rilasciando diverse skill gratuite.

Ti ricordo oltre modo che il mio canale YouTube è ricco di informazioni completamente gratuite che ti consentono di aggiungere valore alla tua vita andando ad imparare alcune informazioni in maniera del tutto gratuita.

E ora , lascia che ti dica…

Se ancora non hai capito perché anche se hai perdonato un tradimento spesso non riesci a dimenticare, torna indietro e prova a rileggere i paragrafi precedenti. Caso contrario prosegui pure con la lettura in quanto qui sotto voglio farti un grande regalo.

Come ben saprai nel 2022, gestire i propri risparmi e avere il denaro al sicuro non è poi così scontato, le banche chiedono importi sempre più alti per un conto corrente e la posta non offre un servizio adeguato al cliente che vuole stare al passo con i tempi.

Oggi voglio darti modo di richiedere online una carta conto che potrai usare come strumento extra per caricare quella parte di contante che puoi usare al fine di effettuare gli acquisti che ti occorrono anche su internet e voglio indicarti il miglior conto del 2022 che è in promo GRATUITA per alcuni giorni ancora.

I miei Regali per Te…

Dopo aver capito abbondantemente perché anche se hai perdonato un tradimento spesso non riesci a dimenticare e come è possibile andare avanti, oggi voglio presentarti una carta davvero speciale che non prevede costi di emissione e di mantenimento annuali.

Sto parlando della carta Hype !

Nel mio video “recensione” su youyube ho parlato dei vantaggi della carta hype ai miei iscritti.
Voglio riportarti qui sotto il video in questione per approfondire l’argomento anche visivamente quindi mi raccomando guardalo tutto e iscriviti al Canale YouTube ORA.

Ecco come RICHIEDERLA

Per effettuare una richiesta di carta prepagata , non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale di hype ed immettere tutti i dati che ti verranno richiesti nella procedura.

Ecco a te anche il miglior conto GRATUITO del 2022

Un prodotto finanziario smart, pronto a darti tutto quello che ti serve a costo ZERO è : Flowe

Questo incredibile conto permette di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, scambiare denaro con gli utenti in modo veloce e istantaneo e senza il pagamento di commissioni.

L’idea di Flow e è quella di creare un conto corrente competitivo con i prodotti bancari, allo stesso tempo pratico e sicuro per l’utente. Andiamo quindi ad analizzarne le caratteristiche.

Come si richiede

Il conto si apre in 5 minuti online e per farlo ti basta andare cliccare qui MA solo da smartphone.

Fatto questo inserisci i dati che di volta in volta ti vengono chiesti e prosegui con il completamento delle varie operazioni. Come ti dicevo il conto è in promo GRATUITA solo per pochi giorni ancora quindi faresti meglio ad aprirlo adesso.

In conclusione

Oggi abbiamo visto nel dettaglio le testimonianze di chi ha perdonato un tradimento ma non riusciva a dimenticare, ma abbiamo anche capito che possiamo avere subito gratis sia una prepagata bancaria che il nuovissimo conto Flowe.

Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia approfittato dei miei consigli.
Qui sotto puoi approfondire ulteriormente la mia esperienza nel settore e la mia autorevolezza in rete.

P.S.
Se ti annoi salta pure questo passo MA se ti va di conoscermi meglio io sono pronto a raccontartelo in una storia che forse potrà spiegarti davvero chi sono, cosa faccio e perché lo faccio.

Ecco chi sono

Dietro ogni BLOG di successo c’è sempre un grande lavoro editoriale. Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina e puoi leggere la mia storia qui.

Questo BLOG non è solo un mucchio di parole e tanto impegno perché io sono una persona in carne e ossa e se vuoi sono pronto a raccontarti la mia storia senza troppi giri di parole.

Ecco dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti. Puoi inviarmi un messaggio nella mia casella di posta elettronica e uno dei miei collaboratori ti darà una risposta nel più breve tempo possibile.

Ma ti prego, si paziente perché siete davvero in tanti e piano piano cerchiamo di rispondere a tutti ! E’ una promessa e se un pò mi conosci lo sai che sarà mantenuta sempre !

Hai visto i miei servizi e i miei prodotti ?

Da sempre, sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi e per tua comodità nel menù qui sopra trovi una pagina “INIZIA QUI” . Entrando in quella sezione sarai catapultato nel mio “MASTERY” per iniziare il tuo percorso di formazione online tutto dedicato agli investimenti.

Mentre a questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene” e il Corso Live “T.A.A.” oltremodo da poco è disponibile anche il Corso Live START.

Qui puoi trovare il mio servizio di consulenzaone to one” che in genere riservo ai miei studenti più esigenti.

C’è l’hai fatta…

Arrivato qui hai un solo modo per ringraziarmi ed è quello di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto e/o usando il classico bottone del tuo smartphone. A te non costa niente e a me mi aiuta molto 🙂

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
ho perdonato un tradimento ma non riesco a dimenticare
Article Name
ho perdonato un tradimento ma non riesco a dimenticare
Description
Ho PERDONATO un TRADIMENTO ma NON riesco A DIMENTICARE: Scopri in questo articolo quali sono le cose che puoi FARE per riuscire final--
Author
Publisher Name
Ciro Muto
Publisher Logo

Lascia un commento