Ho scoperto che MIA moglie Mi ha TRADITO

ho scoperto che mia moglie mi ha tradito

Ebbene sì, oggi scrivo questo articolo per spiegarti in maniera veramente dettagliata se ho scoperto che tua moglie ti ha tradito cosa puoi fare ma, ovviamente, essendo anche il formatore in campo finanziario più seguito sul web voglio anche indicarti alcune chicche finanziarie per ottenere il massimo dal tuo denaro.

Ricordati anche che, da oltre 3 anni, pubblico regolarmente contenuti GRATUITI per aiutarti con le tue “finanze personali” e sono un partner delle migliori banche e finanziarie Italiane come: Allianz Group, Payback, Avis, Santander, American Express, Signor Prestito etc…

Dopo questa piccola introduzione sono veramente pronto a partire con l’articolo di oggi che, da come vedrai, sarà ricco di informazioni precise per offrirti “come faccio da sempre” il massimo dell’informazione, MA per riuscirci ho bisogno che tu resti con me fino alla fine di questo articolo approfondendo il tutto anche in maniera sia visiva che testuale.

Diamoci da fare ed entriamo nel vivo dell’argomento di oggi…

ho scoperto che mia moglie mi ha tradito

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto e sono il divulgatore di notizie finanziarie più letto sul web. I miei consigli sono ascoltati da un pubblico di oltre 4.862.363 Italiani all’anno, e con le mie indicazioni in molti hanno risolto gran parte dei loro problemi.

Con l’articolo di oggi vedremo nel dettaglio se ho scoperto che tua moglie ti ha tradito cosa puoi fare ma, se resti con me fino alla fine, per te c’è anche un grande regalo (anzi ne troverai due) fatto solo per avermi letto….

Per aiutarti in questo articolo ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti, quindi tieniti forte e partiamo subito con il nostro nuovo articolo ricco di contenuti, idee, consigli gratuiti e materiale di approfondimento correlato.

Direi che ora mi conosci un po’, meglio quindi cerchiamo di scoprire…

Cosa mi porta a scriverti oggi

Ho scritto questo articolo, come scrivo anche la maggior parte dei miei articoli, principalmente per aiutare uno dei miei lettori che mi chiedeva in privato: Ciro, ho scoperto che mia moglie mi ha tradito, mi puoi dare qualche consiglio?

Per rispondere a lui, e magari anche a te che ora stai leggendo, ho deciso di pubblicare questo arsenale di idee su come ottenere il massimo sia dalla domanda di oggi che dai tuoi risparmi (come vedremo verso la fine ) alla velocità della luce.

Ci siamo?

Ho scoperto che mia moglie mi ha tradito: ecco cosa puoi fare

Se ti trovi nella situazione che hai scoperto che tua moglie ti ha tradito, in alcuni casi non posso darti troppo supporto. Purtroppo quando si sbaglia, a pagare le pene dell’inferno, alle volte sono entrambi nella coppia.

Se ti sei reso conto che tua moglie ti ha tradito e adesso non sai che cosa fare, all’interno di questo articolo troverai qualche consiglio ma purtroppo o per fortuna, soltanto il tempo e quello che provavate, può risolvere la situazione.

Ovviamente non demordere e continua a leggere…

Ho scoperto che mia moglie mi ha tradito: ecco alcuni presupposti importanti

All’interno di questo articolo scopriremo motivazioni e presupposti che ti possono aiutare a capire, se hai scoperto che tua moglie ti ha tradito cosa puoi fare. Ovviamente tutto ciò che troverai all’interno di questo articolo è frutto di un’accurata conoscenza della mente umana, anche se non sempre le persone agiscono in un certo modo per lo stesso motivo.

Prendi dunque, ogni consiglio che trovi all’interno di questo articolo in maniera molto leggera e non come una verità scientifica.

Ho scoperto che mia moglie mi ha tradito: come mi devo comportare

Il primo consiglio che mi sento di darti è quello di non rovinare tutto in maniera ulteriore. In pratica se hai scoperto che tua moglie ti ha tradito, l’ultima cosa che devi fare è quella di pressarla e spingerla a prendere una decisione nel minor tempo possibile.

L’unica cosa saggia da fare in questo momento è quella di lasciargli il tempo per pensare ed è anche quella di cercare in qualche modo di fargli capire quali sono le sue reali intenzioni. Non posso essere di certo io a dirti se chiudere il vostro matrimonio è l’unica soluzione possibile.

Ho scoperto che mia moglie mi ha tradito: perché si comporta così

Nessuno più di lei può sapere per quale motivo l’ha fatto. In genere se ti ha tradito e ancora non se ne è andata, lo fa per non perdere i suoi attuali vantaggi nell’averti accanto.

In altre occasioni se hai scoperto che tua moglie ti ha tradito ma non si decide a lasciarti, lo fa per paura di restare da sola. Molte donne pur di non perdere il loro accomodante vivere di coppia, preferiscono continuare a mentire e tacere, pur di non rimanere neanche per un secondo da sole.

Il mio consiglio come al solito è quello di ponderare con attenzione la situazione e se è il caso, cercare di approfondire il suo linguaggio del corpo per capire se realmente sta continuando con la sua relazione extraconiugale.

Ho scoperto che mia moglie mi ha tradito: sono sconvolto

Se in questo momento sei sconvolto perché hai scoperto che tua moglie ti ha tradito, di sicuro ti posso capire ma non posso entrare nei meriti di quello che è accaduto anche perché ogni situazione può essere distinta è separata da un’altra.

In linea generale, anche se in questo momento non sei lucido e non riesci a capire esattamente che cosa puoi fare, come ti spiegavo anche nel paragrafo precedente, la cosa migliore che puoi fare è dare il tempo a tua moglie di metabolizzare l’accaduto e di parlarti in maniera chiara.

In casi come questo le tue dimostrazioni di tensione e di amore distrutto, serviranno a poco in quanto lei sicuramente tenterà di tenere il tutto sotto controllo.

Ho scoperto che mia moglie mi ha tradito: merita perdono ?

In amore il perdono a volte è essenziale e in altre occasioni è impossibile. Io non sono Gesù e di sicuro non lo sei neanche tu! Il perdono è un DONO e molti non lo posseggono.

Se pensi che per te è impossibile tornare al vostro vivere sereno, forse è davvero il caso di pensarci due volte prima di restarle accanto. Spesso l’unica cosa che conta è solo quella di sapere la verità! Se hai scoperto che tua moglie ti ha tradito di sicuro aveva il suo perché e non è compito tuo capirlo.

Sei la vittima e meriti il meglio! Pensi di avere il dono del Perdono ? provaci ma sappi che non è una cosa per tutti anzi i paragrafi qui sotto ti chiariranno meglio alcune cose…

Ho scoperto che mia moglie mi ha tradito: ecco perché succede

In motivi he possono portare una donna a tradire possono essere davvero tanti: dalla voglia di scoprire qualcosa, alla sensazione di proibito !

Da millenni gli uomini e le donne tradiscono e vengono traditi dunque davvero non c’è di cosa meravigliarsi. Uno dei migliori libri che mi hanno insegnato qualcosa in più sul tema dell’amore è sicuramente il libro di Daniele di Benedetti. Se oggi sei qui soltanto per darti una spiegazione, sappi che non la troverai!

Chi tradisce non lo fa sempre per un motivo particolare, anzi spesso sono le emozioni che prendono il sopravvento e se la persona in questione non impara a controllarle, tante volte si cede e si finisce col tradire il proprio partner.

Ho scoperto che mia moglie mi ha tradito: a chi posso rivolgermi

Se c’è una persona che ti può aiutare è sicuramente uno specialista nei rapporti di coppia. Generalmente si ricorre ad un terapeuta soltanto quando entrambe le parti sono interessate a recuperare il rapporto.

Ovviamente il mio consiglio è quello di farti una chiacchierata con una persona competente in materia anche da solo. Questo ti aiuterà a recuperare le energie e a tranquillizzarti psicologicamente specialmente se hai scoperto che tua moglie ti ha tradito.

Fare delle scenate e piangere di sicuro non è la cosa migliore che puoi fare.

Ho scoperto che mia moglie mi ha tradito: allora non mi amava?

L’amore è quel sentimento che se è veritiero e reale davvero può non passare mai. Se hai scoperto che tua moglie ti ha tradito sappi che non sempre tutto è perduto.

Se lei era veramente innamorata, molto probabilmente non avrebbe fatto nulla di tutto questo eppure a volte le emozioni prevalgono e il cervello si spegne. Dagli dunque il tempo di metabolizzare il tutto e cerca di non essere troppo accondiscendente.

Meriti sicuramente di avere accanto una persona che è pronta ad amarti e rispettarti.

Ho scoperto che mia moglie mi ha tradito: ecco cosa ti consiglio di fare…

Se le tue intenzioni sono quelle di restare con lei sicuramente l’ultima cosa che devi fare è vendicarti allo stesso modo.

Se sceglierai di comportarti allo stesso modo ti abbasserai al suo livello e il vostro rapporto in qualche modo non sarà mai come quello di un tempo. Se hai intenzione di ricostruire il tuo rapporto prova a farti vedere da solo e prova a far capire a lei che in qualche modo stai trovando il coraggio di metabolizzare l’accaduto.

Se hai scoperto che tua moglie ti ha tradito, lanciarti tra le braccia di un altra, non sarà di sicuro la cosa giusta da fare. Almeno non adesso.

Quando tentare è inutile

Se avete già discusso in maniera accesa e questa non è la prima volta che succede, molto probabilmente continuare ad insistere in questo senso mi sembra davvero inutile.

Cerca di far passare del tempo, cerca di metabolizzare anche tu quello che è successo e cerca di capire per quale motivo può essere successo tutto questo.

Chi davvero AMA, difficilmente si comporta in questo modo. Siamo umani e sbagliare è umano però il cuore difficilmente ti porta a commettere un errore, se quello che provava è vero amore.

Se hai scoperto che tua moglie ti ha tradito, oltre a dargli tempo devi anche dargli torto in quanto ti ha ferito e forse non merita di starti accanto.

Ho scoperto che mia moglie mi ha tradito: eppure al cuore non si comanda

Alcune coppie sembrano riuscire a passare sopra anche ad un tradimento e uno degli ultimi articoli che ho scritto parla proprio di questo.

In alcuni casi se hai scoperto che tua moglie ti ha tradito molto probabilmente potrebbe anche scegliere di lasciarti. Purtroppo al cuore non si comanda e quando nella testa della tua lei continuano a comparire soltanto delle immagini di un altro, di sicuro non si arriva lontano.

Il tempo di sicuro è un buon dottore. Prova a darglielo e nel frattempo cerca di andare avanti anche da solo!

Ho scoperto che mia moglie mi ha tradito: ecco come puoi risollevarti

Quando un matrimonio finisce, ti lascia sempre un certo vuoto nel cuore. La vita sembra essere davvero dura e in alcuni casi si finisce col pensare che tutti i sacrifici fatti siano andati persi.

Non cadere nella trappola di chi pensa che “tutto sia finito” e che non c’è altro per te la fuori. Passerai dei mesi difficili, penserai che siccome tua moglie ti ha tradito anche la prossima si comporterà allo stesso modo. Avrai un cuore duro e difficilmente crederai ancora nell’amore MA passata questa fase di sconforto, troverai finalmente il coraggio di riprendere in mano la tua vita.

Stare da soli non è per tutti ma se la prossima non ti ruba il cuore e l’anima di sicuro non riuscirai a costruire nulla di importante! E’ tutto normale, ci sono passato anche io. Se davvero vuoi risollevartidevi partire da te” e devi iniziare a credere che l’unica persona che non ti abbandonerà mai sei solo e soltanto tu.

Tutto il resto passa…ti auguro il meglio ora goditi i miei regali.

Dalle relazioni alla finanza

Ora che ne sai abbastanza sull’argomento di oggi , mi sembra doveroso passare ad un tema che mi appartiene e appartiene a milioni di Italiani. Sono famoso per i miei regali in tema finanziario e non potevo chiudere un articolo di crescita personale come questo senza offrirti due regali importanti.

Qui sotto manterrò la mia promessa anche se dovrai approfittarne subito in quanto i regali sono gratuiti ancora per poco…

Siamo giunti al gran finale…

qua sotto voglio Mantenere la promessa che ho fatto all’inizio di questo articolo e voglio darti tutte le indicazioni e tutti i miei consigli finanziari che come al solito sono del tutto gratuiti MA prima di salutarti Lascia che io ti dica In che modo ti puoi mettere in contatto con me in quanto ad oggi uno dei miei canali più importanti è il mio canale podcast oltremodo su Tik Tok negli ultimi giorni sto rilasciando diverse skill gratuite.

Ti ricordo oltre modo che il mio canale YouTube è ricco di informazioni completamente gratuite che ti consentono di aggiungere valore alla tua vita andando ad imparare alcune informazioni in maniera del tutto gratuita.

E ora , lascia che ti dica…

Se ancora non hai capito cosa fare se hai scoperto che tua moglie ti ha tradito, torna indietro e prova a rileggere i paragrafi precedenti. Caso contrario prosegui pure con la lettura in quanto qui sotto voglio farti un grande regalo.

Come ben saprai nel 2022, gestire i propri risparmi e avere il denaro al sicuro non è poi così scontato, le banche chiedono importi sempre più alti per un conto corrente e la posta non offre un servizio adeguato al cliente che vuole stare al passo con i tempi.

Oggi voglio darti modo di richiedere online una carta conto che potrai usare come strumento extra per caricare quella parte di contante che puoi usare al fine di effettuare gli acquisti che ti occorrono anche su internet e voglio indicarti il miglior conto del 2022 che è in promo GRATUITA per alcuni giorni ancora.

I miei Regali per Te…

Dopo aver capito abbondantemente cosa fare se hai scoperto che tua moglie ti ha tradito, oggi voglio presentarti una carta davvero speciale che non prevede costi di emissione e di mantenimento annuali.

Sto parlando della carta Hype !

Nel mio video “recensione” su youyube ho parlato dei vantaggi della carta hype ai miei iscritti.
Voglio riportarti qui sotto il video in questione per approfondire l’argomento anche visivamente quindi mi raccomando guardalo tutto e iscriviti al Canale YouTube ORA.

Ecco come RICHIEDERLA

Per effettuare una richiesta di carta prepagata , non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale di hype ed immettere tutti i dati che ti verranno richiesti nella procedura.

Ecco a te anche il miglior conto GRATUITO del 2022

Un prodotto finanziario smart, pronto a darti tutto quello che ti serve a costo ZERO è : Flowe

Questo incredibile conto permette di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, scambiare denaro con gli utenti in modo veloce e istantaneo e senza il pagamento di commissioni.

L’idea di Flow e è quella di creare un conto corrente competitivo con i prodotti bancari, allo stesso tempo pratico e sicuro per l’utente. Andiamo quindi ad analizzarne le caratteristiche.

Come si richiede

Il conto si apre in 5 minuti online e per farlo ti basta andare cliccare qui MA solo da smartphone.

Fatto questo inserisci i dati che di volta in volta ti vengono chiesti e prosegui con il completamento delle varie operazioni. Come ti dicevo il conto è in promo GRATUITA solo per pochi giorni ancora quindi faresti meglio ad aprirlo adesso.

In conclusione

Oggi abbiamo visto nel dettaglio se hai scoperto che tua moglie ti ha tradito cosa puoi fare, ma abbiamo anche capito che possiamo avere subito gratis sia una prepagata bancaria che il nuovissimo conto Flowe.

Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia approfittato dei miei consigli.
Qui sotto puoi approfondire ulteriormente la mia esperienza nel settore e la mia autorevolezza in rete.

P.S.
Se ti annoi salta pure questo passo MA se ti va di conoscermi meglio io sono pronto a raccontartelo in una storia che forse potrà spiegarti davvero chi sono, cosa faccio e perché lo faccio.

Ecco chi sono

Dietro ogni BLOG di successo c’è sempre un grande lavoro editoriale. Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina e puoi leggere la mia storia qui.

Questo BLOG non è solo un mucchio di parole e tanto impegno perché io sono una persona in carne e ossa e se vuoi sono pronto a raccontarti la mia storia senza troppi giri di parole.

Ecco dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti. Puoi inviarmi un messaggio nella mia casella di posta elettronica e uno dei miei collaboratori ti darà una risposta nel più breve tempo possibile.

Ma ti prego, si paziente perché siete davvero in tanti e piano piano cerchiamo di rispondere a tutti ! E’ una promessa e se un pò mi conosci lo sai che sarà mantenuta sempre !

Hai visto i miei servizi e i miei prodotti ?

Da sempre, sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi e per tua comodità nel menù qui sopra trovi una pagina “INIZIA QUI” . Entrando in quella sezione sarai catapultato nel mio “MASTERY” per iniziare il tuo percorso di formazione online tutto dedicato agli investimenti.

Mentre a questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene” e il Corso Live “T.A.A.” oltremodo da poco è disponibile anche il Corso Live START.

Qui puoi trovare il mio servizio di consulenzaone to one” che in genere riservo ai miei studenti più esigenti.

C’è l’hai fatta…

Arrivato qui hai un solo modo per ringraziarmi ed è quello di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto e/o usando il classico bottone del tuo smartphone. A te non costa niente e a me mi aiuta molto 🙂

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
ho scoperto che mia moglie mi ha tradito
Article Name
ho scoperto che mia moglie mi ha tradito
Description
Scopri in QUESTO articolo cosa è opportuno fare se hai scoperto che TUA moglie ti ha tradito e COME puoi risollevarti dalla brutta situazione in cui ora ti trovi. Sappi che...
Author
Publisher Name
Ciro Muto
Publisher Logo

Lascia un commento