Una PERSONA può CAMBIARE davvero SOLO per DUE motivi

una persona può cambiare davvero solo per due motivi

Ebbene sì, oggi scrivo questo articolo per spiegarti in maniera veramente dettagliata perché una persona può cambiare davvero solo per due motivi ma, ovviamente, essendo anche il formatore in campo finanziario più seguito sul web voglio anche indicarti alcune chicche finanziarie per ottenere il massimo dal tuo denaro.

Ricordati anche che, da oltre 3 anni, pubblico regolarmente contenuti GRATUITI per aiutarti con le tue “finanze personali” e sono un partner delle migliori banche e finanziarie Italiane come: Allianz Group, Payback, Avis, Santander, American Express, Signor Prestito etc…

Dopo questa piccola introduzione sono veramente pronto a partire con l’articolo di oggi che, da come vedrai, sarà ricco di informazioni precise per offrirti “come faccio da sempre” il massimo dell’informazione, MA per riuscirci ho bisogno che tu resti con me fino alla fine di questo articolo approfondendo il tutto anche in maniera sia visiva che testuale.

Diamoci da fare ed entriamo nel vivo dell’argomento di oggi…

una persona può cambiare davvero solo per due motivi

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto e sono il divulgatore di notizie finanziarie più letto sul web. I miei consigli sono ascoltati da un pubblico di oltre 4.862.363 Italiani all’anno, e con le mie indicazioni in molti hanno risolto gran parte dei loro problemi.

Con l’articolo di oggi vedremo nel dettaglio se una persona può cambiare davvero solo per due motivi cosa succede ma, se resti con me fino alla fine, per te c’è anche un grande regalo (anzi ne troverai due) fatto solo per avermi letto….

Per aiutarti in questo articolo ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti, quindi tieniti forte e partiamo subito con il nostro nuovo articolo ricco di contenuti, idee, consigli gratuiti e materiale di approfondimento correlato.

Direi che ora mi conosci un po’, meglio quindi cerchiamo di scoprire…

Cosa mi porta a scriverti oggi

Ho scritto questo articolo, come scrivo anche la maggior parte dei miei articoli, principalmente per aiutare uno dei miei lettori che mi chiedeva in privato: Ciro, mi hanno detto che una persona può cambiare davvero solo per due motivi, è vero?

Per rispondere a lui, e magari anche a te che ora stai leggendo, ho deciso di pubblicare questo arsenale di idee su come ottenere il massimo sia dalla domanda di oggi che dai tuoi risparmi (come vedremo verso la fine ) alla velocità della luce.

Ci siamo?

Una persona può cambiare davvero solo per due motivi: mettiamo in chiaro alcune cose

Abbiamo tutti le nostre idee di grandiosità, costante bisogno di ammirazione e riconoscimento da parte degli altri, mancanza di volontà, egocentrismo, preoccupazione per il proprio valore personale, mancanza di autentico interesse per gli altri e incapacità di costruire relazioni profonde e durature. Spesso il come siamo fatti ci porta a pensare che è difficile cambiare eppure una persona può cambiare davvero solo per due motivi.

Le persone sentono il bisogno di dimostrare la loro superiorità in vari ambiti di vita, sia sul lavoro che nelle relazioni. Molti infatti sono persone generalmente molto arriviste, che amano e ricercano i contesti competitivi e motivate ad accrescere il proprio status sociale e lavorativo.

Nel corso di questo articolo scopriremo perché si dice che una persona può cambiare davvero solo per due motivi e quali sono nel dettaglio.

Il momento del cambiamento è sempre visto come un momento importante anche se le migliori scelte che prendiamo spesso le prendiamo in maniera inconsapevole.

Una persona può cambiare davvero solo per due motivi: parliamoci chiaramente

Nel corso di questo articolo scoprirai davvero tante cose importanti e come funziona la mente, per sapere esattamente perché una persona può cambiare davvero solo per due motivi. Sappi che avrai comunque bisogno di poter analizzare i comportamenti automatici della mente.

Alcuni comportamenti e alcune emozioni, potrebbero differire da quello che io ti sto spiegando in questo articolo ma una cosa è certa: una persona può cambiare davvero solo per due motivi.

Uno dei libri che può aiutarti a capire qualcosa di più sul comportamento umano è sicuramente il libro di Anna Guglielmi. Se non hai mai letto questo libro sinceramente ti consiglio di farlo in quanto a me ha davvero stravolto la vita!

Una persona può cambiare davvero solo per due motivi: comportamenti

I comportamenti di una persona sono quasi sempre imprevedibili. Se hai avuto a che fare con una persona che ti diceva di voler cambiare e non l’ha mai fatto, molto probabilmente sai di che cosa sto parlando. Questo succede perché una persona può cambiare davvero solo per due motivi.

I comportamenti possono essere in alcuni casi anche molto esagerati e anche in casi come questo l’interessato continua a comportarsi anche in futuro nello stesso modo. Poter dire esattamente perché una persona può cambiare davvero solo per due motivi e cosa succede, è davvero molto complicato in quanto il carattere del singolo è quasi sempre molto difficile da interpretare .

Una persona può cambiare davvero solo per due motivi: spesso questi non arrivano mai

Quando tenti di lasciare una persona che ti aveva promesso di cambiate, le reazioni possono essere veramente inaspettate. Come leggerai anche nel corso di questo articolo, potrebbe provare rabbia e risentimento.

Una persona può cambiare davvero solo per due motivi quali sono in genere è sempre un grande punto interrogativo, ma vedrai che con il prossimo paragrafo tutto ti sarà più chiaro.
Se stai tentando di liberarti di una persona che ti ha promesso di cambiare e non l’ha fatto, sappi che tempo di chiusura, potrebbe essere leggermente superiore rispetto a quello che normalmente sei abituata a tollerare in termini di allontanamento.

Una persona può cambiare davvero solo per due motivi: ecco quali sono

Adesso che ne sai abbastanza sul modo comune di comportarsi delle persone, passiamo un attimo all’argomento principale. Abbiamo detto che una persona può cambiare davvero solo per due motivi ma non abbiamo ancora specificato quali sono:

Il primo motivo che può portare una persona a cambiare davvero è : la disperazione

Una persona che è giunta al massimo limite di sopportazione, tenterà in qualche modo di cambiare, proprio perché non riesce più a tollerare, neanche per un istante, le sue attuali condizioni. Questo cambiamento per “disperazione” può avvenire in qualsiasi ambito della vita dell’interessato.

Il secondo motivo che può portare una persona a cambiare davvero è: l’ispirazione

Il più importante filosofo di business americano, sosteneva che le persone tendono a cambiare anche per ispirazione. In pratica vedi qualcuno che è in grado di fare qualcosa che anche tu vorresti fare e quindi prendi la decisione di cambiare e di provarci. Tra i due motivi che abbiamo visto, quest’ultimo è sicuramente quello più utile e meno dannoso per operare un cambiamento duraturo.

Una persona può cambiare davvero solo per due motivi: ecco in quanto tempo succede

Come ti stavo spiegando anche prima, avere un cambiamento è faticoso e quando lo si cerca con meno insistenza, lo è ancora di più.

Il cervello potrebbe crollare alle volte in qualche giorno e alle altre non prima di alcuni mesi. I tempi per risollevarti possono essere sempre un grande punto interrogativo perché come ti dicevo, una persona può cambiare davvero solo per due motivi: ispirazione e disperazione.

Se la tua personalità è molto forte, la tua voglia di non arrendersi sarà veramente tanta e anche cambiare non sarà difficile.

Una persona può cambiare davvero solo per due motivi: parliamo di comportamenti

Le reazioni e i comportamenti che puoi avere quando tenti di cambiare atteggiamento potrebbero essere alquanto altalenanti. Alcuni quando capiscono che una persona può cambiare davvero solo per due motivi, possono provare a cambiare senza tenere conto del potere delle abitudini.

Altri invece potrebbero tornare all’attacco per cercare di appellarsi alla forza di volontà e questa non sempre da i frutti che ci si aspetta. Una persona può cambiare davvero solo per due motivi se si tenta di farlo in modo diverso da quello che ti ho spiegato si finisce col mollare.

Una persona può cambiare davvero solo per due motivi: ecco cosa c’entrano le abitudini

Un altro fattore molto importante a testimonianza del fatto che una persona può cambiare davvero solo per due motivi è sicuramente quello legato alla questione delle abitudini. Il metodo che sto ti sto spiegando sul cambiamento richiede che tu venga a conoscenza di come si formano le abitudini E per quale motivo sono così importanti al fine di cambiare atteggiamento.

Devi sapere che un’abitudine si forma in un arco temporale di circa 90 giorni e allo stesso modo per perdere una cattiva abitudine come quella del fumo dobbiamo avere una persistenza di almeno 180 giorni.

In pratica se è vero che una persona può cambiare davvero solo per due motivi è vero anche che sotto il punto di vista delle abitudini non è possibile cambiare subito in quanto sarai comunque orientato a comportarti in un modo che già pratichi da tempo.

Una persona può cambiare davvero solo per due motivi: ecco il mio metodo per cambiare

Mi sono chiesto in più occasioni della mia vita (al tempo in cui cambiare era per me uno sfogo ed uno stile i vita) come posso cambiare quello che sono e le cose che faccio ? e la risposta è stata piuttosto vaga sino al giorno in cui non mi è passato tra le mani un libro di inestimabile valore che si intitola “Fattore 1%” di Luca Mazzucchelli. Quello che segue corrisponde alla maggior parte del contenuti tratti da questo libro ma non dimenticare che acquistandolo avrai tutte le risposte.

Ti lascio il link qui e a fine articolo se me ne ricorderò 🙂

Una persona può cambiare davvero solo per due motivi: ecco i passaggi fondamentali

Se hai realmente intenzione di scoprire come smettere cambiare di colpo sappi che il primo passaggio fondamentale è sicuramente la decisione.

Decidere da sempre ci porta in una condizione di non ritorno. Quando ci si appresta a prendere una decisione, lo si fa con la massima risolutezza e nella maggior parte dei casi si riescono ad ottenere risultati straordinari.

Il fatto che una persona può cambiare davvero solo per due motivi passa sicuramente attraverso la decisione di cambiare e si evolve nella conoscenza di quelli che sono i meccanismi contorti della mente.

Una persona può cambiare davvero solo per due motivi: in linea generale cosa possiamo dire

Abbiamo veramente scoperto tanto fino a questo punto, sul modo di pensare e di agire di una persona. In questo paragrafo voglio spiegarti esattamente se una persona può cambiare davvero solo per due motivi, cosa puoi aspettarti in un contesto a normale.

Il modo in cui siamo fatti, come abbiamo visto all’interno di questo articolo è qualcosa che alle volte può anche essere modificato. Normalmente i modi di sentire e di pensare delle persone sono alquanto alterati. Come ti dicevo poter dire esattamente quando si è pronti per cambiare non è una cosa possibile ma ora sai che ci sono davvero solo per due motivi validi che spingono le persone al cambiamento.

Una persona può cambiare davvero solo per due motivi: hai mai sentito i miei?

Se in passato qualcuno di avesse chiesto cosa volevo fare da grande, molto probabilmente non avrei risposto nulla di eclatante! Eppure la vita ci sprona a cambiare e a diventare delle persone sempre migliori. Se è vero che una persona può cambiare davvero solo per due motivi è vero anche che spesso quei motivi devono essere così importanti da farci dimenticare tutte le scelte passate.

Mi sono impegnato davvero tanto in passato per cercare di essere una persona che cambia sempre in meglio e tante volte ci sono riuscito, prima cercando di capire cosa realmente volevo. Uno dei libri che mi ha ispirato molto è stato sicuramente quello di Tony Robbinscome ottenere il meglio da sé e dagli altri“. Questo libro ti aiuterà a capire come e perché una persona può cambiare davvero solo per due motivi.

Tony è bravissimo a ispirare il cambiamento negli altri e io non posso che consigliarti i suoi testi ma non è tutto..

Una persona può cambiare davvero solo per due motivi: tu non sottovalutare questi aspetti

Quando si tenta di cambiare si potrebbero vere dei sentimenti negativi anche sotto l’aspetto psicologico. Mentalmente il tuo cervello cercherà di elaborare cosa avresti potuto fare normalmente e cosa stai tentando di fare adesso. Il cambiamento è sempre qualcosa di doloroso ma a volte è l’unica cosa che ci conviene fare.

Le domande che iniziano a sorgere nella tua mente saranno così tante che alle volte l’unico metodo per zittire il tuo cervello sarà quello di provare a isolarti per chiarire meglio cosa senti.

[suggerimento]
Sono certo che la tua voglia di cambiare vorrà scontrarsi con la tua voglia di restare ciò che sei. In casi come questo uno dei libri che può cambiarti la vita è “il linguaggio segreto del corpo” di Anna Guglielmi. Leggi subito questo libro e scopri esattamente che ti passa nella mente anche in relazione al modo in cui ti presenti col tuo corpo.

Oltremodo…

Devi sapere che quando ho deciso di scrivere questa guida l’ho fatto per aiutare quella fetta di lettori che quotidianamente mi chiede di scrivere anche di argomenti inerenti alla crescita personale e al rapporto di coppia.

Come ben saprai sono un uomo che si occupa di numeri e di situazioni finanziarie MA ho chiesto alle persone che volevano un argomento di questo tipo, all’interno del mio blog SE era giusto chiudere questo articolo senza lasciare il mio solito premio lettura.

In molti mi hanno spronato ad inserire anche all’interno di un argomento come questo, un regalo che forse all’apparenza può sembrare non c’è non non essere in tema.

In pratica nei paragrafi che seguono troverai la possibilità di richiedere due prodotti finanziari in maniera totalmente gratuita. Alle volte senza chiederti perché, puoi ritrovarti con un qualcosa che neanche ti aspettavi!

Che dire spero che ne approfitterai e spero anche di averti aiutato con l’argomento di oggi. Se è così fammelo sapere nei commenti

Siamo giunti al gran finale…

qua sotto voglio Mantenere la promessa che ho fatto all’inizio di questo articolo e voglio darti tutte le indicazioni e tutti i miei consigli finanziari che come al solito sono del tutto gratuiti MA prima di salutarti Lascia che io ti dica In che modo ti puoi mettere in contatto con me in quanto ad oggi uno dei miei canali più importanti è il mio canale podcast oltremodo su Tik Tok negli ultimi giorni sto rilasciando diverse skill gratuite.

Ti ricordo oltre modo che il mio canale YouTube è ricco di informazioni completamente gratuite che ti consentono di aggiungere valore alla tua vita andando ad imparare alcune informazioni in maniera del tutto gratuita.

E ora , lascia che ti dica…

Se ancora non hai capito come mai una persona può cambiare davvero solo per due motivi, torna indietro e prova a rileggere i paragrafi precedenti. Caso contrario prosegui pure con la lettura in quanto qui sotto voglio farti un grande regalo.

Come ben saprai nel 2022, gestire i propri risparmi e avere il denaro al sicuro non è poi così scontato, le banche chiedono importi sempre più alti per un conto corrente e la posta non offre un servizio adeguato al cliente che vuole stare al passo con i tempi.

Oggi voglio darti modo di richiedere online una carta conto che potrai usare come strumento extra per caricare quella parte di contante che puoi usare al fine di effettuare gli acquisti che ti occorrono anche su internet e voglio indicarti il miglior conto del 2022 che è in promo GRATUITA per alcuni giorni ancora.

I miei Regali per Te…

Dopo aver capito abbondantemente che una persona può cambiare davvero solo per due motivi, oggi voglio presentarti una carta davvero speciale che non prevede costi di emissione e di mantenimento annuali.

Sto parlando della carta Hype !

Nel mio video “recensione” su youyube ho parlato dei vantaggi della carta hype ai miei iscritti.
Voglio riportarti qui sotto il video in questione per approfondire l’argomento anche visivamente quindi mi raccomando guardalo tutto e iscriviti al Canale YouTube ORA.

Ecco come RICHIEDERLA

Per effettuare una richiesta di carta prepagata , non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale di hype ed immettere tutti i dati che ti verranno richiesti nella procedura.

Ecco a te anche il miglior conto GRATUITO del 2022

Un prodotto finanziario smart, pronto a darti tutto quello che ti serve a costo ZERO è : Flowe

Questo incredibile conto permette di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, scambiare denaro con gli utenti in modo veloce e istantaneo e senza il pagamento di commissioni.

L’idea di Flow e è quella di creare un conto corrente competitivo con i prodotti bancari, allo stesso tempo pratico e sicuro per l’utente. Andiamo quindi ad analizzarne le caratteristiche.

Come si richiede

Il conto si apre in 5 minuti online e per farlo ti basta andare cliccare qui MA solo da smartphone.

Fatto questo inserisci i dati che di volta in volta ti vengono chiesti e prosegui con il completamento delle varie operazioni. Come ti dicevo il conto è in promo GRATUITA solo per pochi giorni ancora quindi faresti meglio ad aprirlo adesso.

In conclusione

Oggi abbiamo visto nel dettaglio se è vero che una persona può cambiare davvero solo per due motivi ma abbiamo anche capito che possiamo avere subito gratis sia una prepagata bancaria che il nuovissimo conto Flowe.

Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia approfittato dei miei consigli.
Qui sotto puoi approfondire ulteriormente la mia esperienza nel settore e la mia autorevolezza in rete.

P.S.
Se ti annoi salta pure questo passo MA se ti va di conoscermi meglio io sono pronto a raccontartelo in una storia che forse potrà spiegarti davvero chi sono, cosa faccio e perché lo faccio.

Ecco chi sono

Dietro ogni BLOG di successo c’è sempre un grande lavoro editoriale. Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina e puoi leggere la mia storia qui.

Questo BLOG non è solo un mucchio di parole e tanto impegno perché io sono una persona in carne e ossa e se vuoi sono pronto a raccontarti la mia storia senza troppi giri di parole.

Ecco dove puoi trovarmi

A questa pagina ci sono i miei recapiti. Puoi inviarmi un messaggio nella mia casella di posta elettronica e uno dei miei collaboratori ti darà una risposta nel più breve tempo possibile.

Ma ti prego, si paziente perché siete davvero in tanti e piano piano cerchiamo di rispondere a tutti ! E’ una promessa e se un pò mi conosci lo sai che sarà mantenuta sempre !

Hai visto i miei servizi e i miei prodotti ?

Da sempre, sulla mia home page trovi il riepilogo dei miei servizi e per tua comodità nel menù qui sopra trovi una pagina “INIZIA QUI” . Entrando in quella sezione sarai catapultato nel mio “MASTERY” per iniziare il tuo percorso di formazione online tutto dedicato agli investimenti.

Mentre a questo link è disponibile la sezione Corsi online, e qui puoi trovare il mio nuovissimo corso “Liberati dalle Catene” e il Corso Live “T.A.A.” oltremodo da poco è disponibile anche il Corso Live START.

Qui puoi trovare il mio servizio di consulenzaone to one” che in genere riservo ai miei studenti più esigenti.

C’è l’hai fatta…

Arrivato qui hai un solo modo per ringraziarmi ed è quello di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto e/o usando il classico bottone del tuo smartphone. A te non costa niente e a me mi aiuta molto 🙂

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
una persona può cambiare davvero solo per due motivi
Article Name
una persona può cambiare davvero solo per due motivi
Description
Scopri in questo articolo se è vero che una persona può cambiare davvero solo per due motivi e se si, quali sono questi motivi che la spingono ad agire al posto di rimandare..
Author
Publisher Name
Ciro Muto
Publisher Logo

Lascia un commento