HERBALIFE mi ha ROVINATO la VITA

Herbalife mi ha rovinato la vita

Ebbene sì, oggi scrivo questo articolo per spiegarti in maniera veramente dettagliata perché Herbalife mi ha rovinato la vita ma, ovviamente, essendo anche il formatore in campo finanziario più seguito sul web voglio anche indicarti alcune chicche finanziarie per ottenere il massimo dal tuo denaro.

Ricordati anche che, da oltre 2 anni e mezzo, pubblico regolarmente contenuti GRATUITI per aiutarti con le tue “finanze personali” e sono un partner delle migliori banche e finanziarie Italiane come: Allianz Group, Payback, Avis, Santander, American Express, Signor Prestito etc…

Dopo questa piccola introduzione sono veramente pronto a partire con l’articolo di oggi che, da come vedrai, sarà ricco di informazioni precise per offrirti “come faccio da sempre” il massimo dell’informazione, MA per riuscirci ho bisogno che tu resti con me fino alla fine di questo articolo approfondendo il tutto anche in maniera sia visiva che testuale.

Diamoci da fare ed entriamo nel vivo dell’argomento di oggi…

Herbalife mi ha rovinato la vita

Chi sono

Mi chiamo Ciro Muto e sono il divulgatore di notizie finanziarie più letto sul web. I miei consigli sono ascoltati da un pubblico di oltre 4.287.624 Italiani all’anno, e con le mie indicazioni in molti hanno risolto gran parte dei loro problemi.

Con l’articolo di oggi vedremo nel dettaglio perché Herbalife mi ha rovinato la vita ma, se resti con me fino alla fine, per te c’è anche un grande regalo fatto solo per avermi letto….

Per aiutarti in questo articolo ti offrirò la mia esperienza, riservandoti anche alcuni vantaggi e consigli inediti, quindi tieniti forte e partiamo subito con il nostro nuovo articolo ricco di contenuti, idee, consigli gratuiti e materiale di approfondimento correlato.

Direi che ora mi conosci un po’, meglio quindi cerchiamo di scoprire…

Il perché di questo articolo

Ho scritto questo articolo, come scrivo anche la maggior parte dei miei articoli, principalmente per aiutare uno dei miei lettori che mi chiedeva in privato: Ciro, mi sai dire perché Herbalife ti ha rovinato la vita?

Per rispondere a lui, e magari anche a te che ora stai leggendo, ho deciso di pubblicare questo arsenale di idee su come ottenere il massimo sia dalla domanda di oggi che dai tuoi risparmi (come vedremo verso la fine ) alla velocità della luce.

Sei pronto/a ?

Herbalife mi ha rovinato la vita: la mia storia

Voglio cominciare questo articolo raccontando ti realmente che cosa mi è caduta circa 5 anni e mezzo fa, ma prima di entrare nel vivo di questa storia vorrei che tu potessi approfondire all’interno della mia pagina la mia storia e chi sono nel dettaglio.

Devi sapere che nel lontano 2015 un mio caro amico d’infanzia mi hai scritto all’interno di questa azienda o, meglio, si è presentato a casa mia con alcuni prodotti Herbalife, e intendeva presentarmi dei prodotti per la cura della persona. Questo mio caro amico, nel rivedermi, si è accorto che ero già interessato alla libertà finanziaria, ma al tempo ero soltanto un ragazzino che leggeva molto e capiva poco; mentre oggi, con un occhio di distanza, ti posso garantire che i concetti che vengono spiegati all’interno di Herbalife sono realmente molto importanti, e in essa vengono raccontati e illustrati i migliori concetti di business che tu possa apprendere in qualsiasi settore tu voglia lavorare.

Questa azienda ha dato un’esperienza così gratificante che ancora oggi, a distanza di quasi cinque anni, ricordo con piacere persone, cose, luoghi, ambienti e stile di vita.

Quella che ti racconto all’interno di questo articolo è una storia triste con un finale dolce. Ti consiglio quindi di metterti seduto su una panchina o comodamente appoggiato sul divano di casa tua per leggere fino alla fine questo piccolo racconto.

Se oggi sei qui è perché in passato hai avuto una cattiva esperienza con Herbalife, e io ora sono qui per raccontarti che la tua stessa esperienza è stata anche la mia.

Herbalife mi ha rovinato la vita: Cos’è successo

Lascia che io ti racconti realmente che cosa è successo: quando ho cominciato a lavorare con questa compagnia che tu ben conosci, e che porta il nome di Herbalife, la persona che mi hai scritto mi ha venduto un sogno dicendo che avrei potuto ottenere tutto ciò che desideravo semplicemente iscrivendomi all’azienda e continuando a fare la cosa giusta. La grande verità è che nel corso di questi due anni lavorativi all’interno di Herbalife mi sono accorto che a mia insaputa mi stavano facendo commettere degli errori non gravi, ma gravissimi.

Il primo è più grande errore è stato quello di ingoiare fino all’ultima pillola che questa compagnia vendeva, per il solo fatto di poter andare fuori a professare che i prodotti non fanno male. Nonostante l’azienda dichiari che i prodotti siano naturali, e lo sono per davvero, qualsiasi prodotto assunto senza la giusta moderazione finisce per mandarti all’altro mondo.

Dopo due anni di duro lavoro ero riuscito a costruire un buon flusso di cassa e un fatturato lordo che sfiorava i 34.264€ l’anno.

Herbalife mi ha rovinato la vita: quanti anni avevo

Oggi ho trent’anni, cinque anni fa ne avevo soltanto venticinque e mi era stata venduta un’idea che mi sono portato nel cuore. Oggi quest’idea in parte, o totalmente, è stata già messa in atto grazie anche all’attività che oggi professo e continuo a fare quotidianamente.

Infatti il sito che oggi leggi è uno dei più letto in Italia per le notizie finanziarie, e io sono diventato un uomo libero finanziariamente. A distanza di cinque anni ho sentito l’esigenza di tornare nello stesso ufficio che mi ha aiutato a credere in questo sogno; se non hai mai sentito del signor Vincenzo Russo oggi te ne voglio davvero parlare.

Enzo è stato per me come un secondo padre. Lui mi ha raccontato che chi va piano va sano e va lontano, ma nel business per ottenere risultati devi continuare a svolgere delle azioni. Quest’uomo è stato finalmente in grado di risvegliare in me tutte le mie potenzialità, se vuoi ascoltare la sua storia te la posso anche raccontare, ma credo che sia più giusto conoscerlo veramente di persona perché quando conosci Enzo ti accorgi che in lui c’è qualcosa di davvero speciale; in lui c’è il sogno di portare avanti quella che è un’azienda che ormai esiste da oltre 30 anni.

Sulla sua giacca c’è una spilla che non indica il suo grado in azienda, ma indica molto spesso la sua età e la sua anzianità all’interno di essa; ma non è un uomo che ostenta, è un uomo che con i fatti ti dimostra che per ottenere risultati ti devi impegnare per davvero.

Herbalife mi ha rovinato la vita: cosa mi è stato detto

Arriviamo al dunque. Per quale motivo Herbalife mi ha rovinato la vita? Oggi sono finalmente pronto a raccontarti per quale motivo Herbalife mi ha rovinato la vita. Mio caro lettore devi sapere che Herbalife è un’azienda sana, ma mi ha rovinato la vita perché le persone al suo interno non sono state quelle giuste e mi è stato professato di mangiare tutti i prodotti.

Se oggi, a distanza di cinque anni, sono pronto a ricominciare con Herbalife è soltanto perché in passato mi ha rovinato la vita, ma non è stata l’azienda a farlo… sono state le persone a indicarmi qualcosa di orrendamente sbagliato da fare.

Herbalife Mi ha rovinato la vita anche per un altro motivo: perché in questa azienda mi è stato insegnato a vendere i prodotti non utilizzando la dicitura vendita, ma utilizzando la dicitura uso personale. All’interno di questo articolo non troverai i nomi e i cognomi delle persone che al tempo mi hanno invitato di fare quanto, ma ti sto illustrando all’interno soltanto tutto quello che non devi fare se vuoi realmente ottenere dei risultati con Herbalife.

E se sto scrivendo questo articolo è perché voglio che tu sappia che in Herbalife ti puoi sia rovinare la vita che cambiare la vita, quindi il mio consiglio è il seguente: non lasciare che sia Herbalife a rovinarti la vita, ma lascia che sia tu a diventarne il padrone e a utilizzare questi prodotti per aiutare la gente. Chiedi al tuo dottore, e se il tuo medico ti dice che li puoi usare ritorna in Herbalife

Herbalife mi ha rovinato la vita: dove mi sono trovato

Quando cominciai con Herbalife non pensavo che potesse rovinarmi la vita, in realtà pensavo di finire in un posto diverso mentre invece mi sono ritrovato sul letto d’ospedale con ventimila globuli bianchi in più nel sangue, e con fegato e milza ingrossati.

Tutto questo mi ha portato a delle trasfusioni e dei lavaggi nell’immediato, ma quando ho cominciato con Herbalife non pensavo che potesse rovinarmi la vita, pensavo soltanto che me la potesse migliorare e in parte avevo ragione, soltanto che cinque anni fa non avevo ancora la conoscenza che ho oggi e non sapevo che prima di utilizzare un prodotto bisognava chiedere un consulto medico.

Herbalife mi ha rovinato la vita: perché sono ritornato

Se ti stai chiedendo per quale strano motivo un uomo ricco che vive di rendita oggi pensa di ritornare in un’azienda che l’ha mandato quasi all’ospedale la risposta è molto semplice: i soldi nella vita non bastano mai, l’ambizione è qualcosa che ogni essere umano possiede al suo interno e chi si accontenta, mio caro lettore, non gode.

Tante volte frasi fatte come “I soldi sono lo sterco del diavolo” ti portano soltanto a credere che il denaro sia qualcosa che appartiene al male. Mio caro lettore, devi sapere che i soldi sono un bene se utilizzati nel modo giusto. I soldi amplificano soltanto quello che tu oggi sei già.

Se in passato sei stato un uomo cattivo con il denaro diventerai ancora più cattivo. Se oggi sei un uomo buono, e hai più denaro, diventi soltanto un uomo ancora più buona. Herbalife mi ha realmente rovinato la vita, ma è tempo che ora me la restituisca.

Herbalife mi ha rovinato la vita: ora cosa faccio

Se ti stai chiedendo che cosa faccio, chi sono in azienda e che spilla possiedo te lo dico apertamente: attualmente e aziendalmente parlando sono un secondo livello aziendale che mi permette di avere uno sconto del 25% sui prodotti, e mi consente di continuare a vendere questi prodotti nella maniera corretta.

Herbalife mi ha rovinato la vita: cosa ti consiglio di fare

Arrivato a questo punto della lettura molto probabilmente potresti chiederti: Ok, Ciro dopo tutta questa bella chiacchierata, dopo tutta la tua storia, io ti voglio chiedere “ma cosa mi consigli di fare?“.

Ti consiglio di sentire il tuo dottore e di chiedergli se realmente questi prodotti mandano le persone in ospedale, e ti consiglio di chiedergli se realmente tu puoi utilizzarli. Qualora il tuo medico dovesse dirti di sì, ti chiedo di compilare il form sottostante, di contattarmi e di chiedermi di entrare a far parte della mia squadra.

Herbalife mi ha rovinato la vita: come mi puoi contattare

L’unico metodo che hai per metterti in contatto con me è compilare il form qui sotto inserendo il tuo nome e il tuo cognome, e iscrivendo all’interno del messaggio, tra virgolette, “sono interessato a ricominciare con Herbalife, perché anche a me Herbalife ha rovinato la vita ma oggi sono pronto a riprendermela”.

Herbalife mi ha rovinato la vita: cosa ci puoi guadagnare

La risposta alla domanda che leggi all’interno del titolo di questo paragrafo è molto semplice, e se in passato Herbalife mi ha rovinato la vita quello che tu oggi puoi fare è riprendertela perchè è un mucchio di denaro; e se tu sei pronto a costruire un impero economico fondato sul benessere contattami inserendo i tuoi dati qui sotto, ti prometto che faremo la cosa giusta.

Herbalife mi ha rovinato la vita: dove ci possiamo incontrare

Se hai il piacere di incontrarti con la mia persona devi sapere che c’è bisogno di fissare un appuntamento. Generalmente, per i miei clienti di business, fissa una consulenza che ha un prezzo orario di €1000 l’ora siccome sono due attività completamente diverse. Se mi contatti per Herbalife sono lieto di essere il tuo sponsor e sono lieto di accompagnarti in questo percorso senza farti commettere più nessun errore. Ci possiamo vedere in qualsiasi parte del mondo, ci possiamo incontrare in qualsiasi ora del giorno e mi puoi scrivere in qualsiasi momento della giornata.

Herbalife mi ha rovinato la vita: lasciati gratificare

Visto che sei arrivato fino alla fine di questo articolo voglio realmente gratificarti soltanto per il fatto di avermi fatto visita. Devi sapere che, essendo il formatore in campo finanziario più seguito sul web, qua sotto Ho preparato per te due prodotti incredibili che ti consentiranno di ottenere sia un conto che una carta prepagata, e se ora ti stessi chiedendo per quale strano motivo alla fine di un articolo che ti parla di Herbalife puoi trovare un conto è una carta, tutto quello che ti posso raccomandare e di fidarsi delle mie parole questo punto è talmente innovativo che ti consentirà di mettere il denaro in un posto sicuro per quanto riguarda invece la carta quello che ti voglio dire è che per pagare online abbiamo bisogno di uno strumento che non abbia grosse disponibilità economiche al suo interno attualmente carta hype è la migliore carta prepagata che tu possa desiderare Per fare shopping on-line è una carta incredibilmente innovativa che nella sua versione basica non prevede costi di apertura se sceglierei invece la versione Premium avrei anche la possibilità di ottenere una linea di credito immediata che ti consente di effettuare degli acquisti utilizzando un prestito personale rapido veloce è sicuro.

Adesso ne sai abbastanza ma ho un debito con te…

qua sotto voglio Mantenere le promesse che ho fatto all’inizio di questo articolo e voglio darti tutte le indicazioni e tutti i miei consigli finanziari che come al solito sono del tutto gratuiti MA prima di salutarti Lascia che io ti dica In che modo ti puoi mettere in contatto con me in quanto ad oggi uno dei miei canali più importanti è il mio canale podcast oltremodo su TikTok negli ultimi giorni sto rilasciando diverse skill gratuite.

Ti ricordo oltre modo che il mio canale YouTube è ricco di informazioni completamente gratuite che ti consentono di aggiungere valore alla tua vita andando ad imparare alcune informazioni in maniera del tutto gratuita.

Ovviamente

Se ancora non hai capito perché Herbalife mi ha rovinato la vita, torna indietro e prova a rileggere i paragrafi precedenti. Caso contrario prosegui pure con la lettura in quanto qui sotto otterrai, premendo qui: fino a 150,00 in buoni amazon se ti iscrivi alla prova gratuita (accettando la privacy del sito).

Come ben saprai nel 2023, gestire i propri risparmi e avere il denaro al sicuro non è poi così scontato, le banche chiedono importi sempre più alti per un conto corrente e la posta non offre un servizio adeguato al cliente che vuole stare al passo con i tempi.

Oggi voglio darti modo di richiedere online una carta di credito gratuita ORO, una carta conto che potrai usare come strumento extra per caricare quella parte di contante che puoi usare al fine di effettuare gli acquisti che ti occorrono anche su internet e voglio indicarti il miglior conto del 2023 che è in promo GRATUITA per alcuni giorni ancora.

Ne è valsa la pena vero?

Dopo aver capito perché Herbalife mi ha rovinato la vita oggi voglio presentarti una carta davvero speciale che non prevede costi di emissione e di mantenimento annuali.

Sto parlando della carta Hype !

Nel mio video “recensione” su youyube ho parlato dei vantaggi della carta hype ai miei iscritti.
Voglio riportarti qui il video per approfondire la carta anche visivamente, mi raccomando guardalo tutto e iscriviti al Canale YouTube ORA. Per richiede ORA la carta hype GRATIS, non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale di hype ed immettere tutti i dati che ti verranno richiesti nella procedura.

Per la carta di credito oro gratuita con nessun costo sul prelievo e con la possibilità di avere una dilazione di pagamento (come carta revolving) clicca qui, accetta la privacy del sito e completa la richiesta online. Nel video qui sotto puoi approfondire tutte le caratteristiche dalla carta.

Hai già un conto bancario vero?

Tutti nel 2023 abbiamo un conto corrente con una banca che non amiamo e tutti NON ne apriamo un altro solo perché è difficile chiudere quello che abbiamo. Sono sicuro che il tuo ha dei costi che odi e non sei pronto a chiuderlo. Stai tranquillo, la soluzione è questa:

Apri ora un prodotto conto smart, pronto a darti tutto quello che ti serve a costo ZERO il conto Curve. E’ stato eletto come il “miglior conto dell’anno” e grazie alla mia partnership con Flowe, puoi averlo GRATIS oggi stesso.

Questo incredibile conto permette di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, scambiare denaro con gli utenti Curve in modo veloce e istantaneo e senza il pagamento di commissioni.

Pensa che offre la possibilità di fare dei maxi Acquisti con carta e consente il prelievo di denaro al Bancomat ovunque.

L’idea di Curve e è quella di offrire un conto corrente rivoluzionario, allo stesso tempo pratico e sicuro per l’utente.

Essenzialmente…

Il conto si apre in 5 minuti online e per farlo ti basta andare cliccare qui solo da smartphone.

Fatto questo inserisci i dati che di volta in volta ti vengono chiesti e prosegui con il completamento delle varie operazioni. Come ti dicevo il conto è in promo GRATUITA solo per pochi giorni ancora con 75,00 euro in buoni Amazon, quindi faresti meglio ad aprirlo adesso.

Tieni sotto mano i tuoi documenti e caricali quando ti vengono richiesti, scattando una semplice foto. Dopo contattami per chiarimenti sui buoni amazon inclusi.

L’articolo in sintesi

Oggi abbiamo isto perché Herbalife mi ha rovinato la vita ma abbiamo anche capito che possiamo avere subito gratis sia una prepagata bancaria che una carta di credito oro gratuita che il nuovissimo conto Flowe.

Spero che le informazioni siano state di tuo gradimento e che tu abbia approfittato dei miei consigli.
Qui sotto puoi approfondire ulteriormente la mia esperienza nel settore e la mia autorevolezza in rete.

P.S.
Se ti annoi salta pure questo passo MA se ti va di conoscermi meglio io sono pronto a raccontartelo in una storia che forse potrà spiegarti davvero chi sono, cosa faccio e perché lo faccio.

Chi sono nel dettaglio

Dietro ogni BLOG di successo c’è sempre un grande lavoro editoriale. Se sei qui per la prima volta avrai notato la mia firma sul logo e la mia foto da qualche parte. Puoi approfondire chi sono a questa pagina e puoi leggere la mia storia qui.

Questo BLOG non è solo un mucchio di parole e tanto impegno perché io sono una persona in carne e ossa e se vuoi sono pronto a raccontarti la mia storia senza troppi giri di parole. Ho fatto un percorso che mi ha messo in contatto con milioni di italiani e questo è solo l’inizio di quello che insieme possiamo fare.

Hai bisogno di me per una domanda specifica?

A questa pagina ci sono i miei recapiti. Puoi inviarmi un messaggio nella mia casella di posta elettronica e uno dei miei collaboratori ti darà una risposta nel più breve tempo possibile.

Ma ti prego, si paziente perché siete davvero in tanti e piano piano cerchiamo di rispondere a tutti! E’ una promessa e se un pò mi conosci lo sai che sarà mantenuta sempre! Se vuoi puoi anche consigliarmi un articolo da scrivere su una tematica che ti interessa. Ah quasi mi dimenticavo, per le esigenze di business, le richiesta via mail non sono accolte. Devi usare una consulenza privata, puoi metterti in coda qui.

Facciamolo sapere agli altri

Arrivato qui hai un solo modo per ringraziarmi ed è quello di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto e/o usando il classico bottone del tuo smartphone. A te non costa niente e a me mi aiuta molto 🙂

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto dal tuo formatore personale!

Iscriviti alla Newsletter Gratuita!

Siamo già 181.432 Iscritti..! Iscriviti e non perdere i nuovi articoli.

Accetto di trasferire le mie informazioni personali a MailerLite ( altre informazioni )

I tuoi dati sono al sicuro, non riceverai SPAM. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Powered by Optin Forms
Summary
HERBALIFE mi ha ROVINATO la VITA
Article Name
HERBALIFE mi ha ROVINATO la VITA
Description
Herbalife mi ha rovinato la vita. Scopri in questo articolo per QUALE motivo HERBALIFE mi ha VERAMENTE rovinato la VITA e perché...
Author
Publisher Name
Ciro Muto
Publisher Logo

1 commento su “HERBALIFE mi ha ROVINATO la VITA”

Lascia un commento